NOTIZIA DALL'ENTOURAGE DI NORI,IL PIANO DELL'INPS

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato rimosso dal forum - Vedere il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato rimosso dal forum - Vedere il messaggio

Re: NOTIZIA DALL'ENTOURAGE DI NORI,IL PIANO DELL'INPS

Messaggio Da giuliana il Sab Feb 08, 2014 5:23 pm

Schifo per il governo allungare all'INPS 30 milioni per la medicina fiscale, restituiti completmente tra tasse e PIL, quando hanno fatto passare con la ghigliottina in parlamente il regalo di 7,5 miliardi alle banche, nessuna congettura di rimpasto per noi mi convince al di la' del fatto che essendo a costo zero, vogliono farci sparire, tutti, sindacati ed istituzioni ad assecondare il piagnisteio economico dei nostri spiccioli che e' poco piu' di quello che spostano in associazioni, fondazioni e capitoli minori nel decreto mille proroghe, accetterei per fame la trappola che stanno confezionando per noi solo se fossero chiari con il popolo tutto, se intendono riformare il diritto alla malattia come gia' altri paesi stanno facendo, un oceano nelle piazze altro che il nostro sit-in.
avatar
giuliana
Admin

Messaggi : 2016
Data d'iscrizione : 17.10.13

Tornare in alto Andare in basso

Re: NOTIZIA DALL'ENTOURAGE DI NORI,IL PIANO DELL'INPS

Messaggio Da nelson il Sab Feb 08, 2014 5:32 pm

Temo che prima di scappare tutti, dirigenti Inps e molti politici, governanti e non, abbiano preparato il sacco per la refurtiva, facendo anche terra bruciata della malattia e di tutto ciò che ne consegue. Vediamo di impedirglielo. Come medici fiscali per la parte che più ci sta a cuore ma anche come cittadini che convivono con la grande maggioranza della popolazione che tira la cinghia .
avatar
nelson

Messaggi : 1557
Data d'iscrizione : 09.07.13

Tornare in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato rimosso dal forum - Vedere il messaggio

Re: NOTIZIA DALL'ENTOURAGE DI NORI,IL PIANO DELL'INPS

Messaggio Da nelson il Sab Feb 08, 2014 5:57 pm

Ci mancherebbe.Sono pienamente d'accordo. In due congressi organizzati di recente a Reggio Emilia sulla certificazione malattia e invalidità tutti i relatori ( medici legali , medici del lavoro, avvocati e giuristi ) hanno rimarcato l'importanza delle visite di controllo e delle revisioni sull'invalidità. Ovviamente fatte con efficacia. Ed è questa ultima parte che mi inquieta e sconforta. Come fa ad essere efficace un controllo se non lo fai?!!. Infatti i due congressi si sono svolti PRIMA della decisione dell'INPS dell'aprile scorso. Mi sto sempre più convincendo che in Italia non esiste niente più definitivo dell'indefinito! Niente di più certo dell'incertezza! Un continuo ossimoro. Prendendo come sempre spunto dal grande Flaiano: "L'Italia è la patria del diritto....e del rovescio".
avatar
nelson

Messaggi : 1557
Data d'iscrizione : 09.07.13

Tornare in alto Andare in basso

Re: NOTIZIA DALL'ENTOURAGE DI NORI,IL PIANO DELL'INPS

Messaggio Da costantino sais il Sab Feb 08, 2014 6:07 pm

paolo57 ha scritto:L’intervento di anmefi non deve essere “diretto”contro qualcuno, ma bisogna tener conto anche di questa eventualità dalla mia fonte, se è vero che l’inps ha sempre privilegiato gli specialisti e soprattutto nelle branche di suo interesse e Piccioni non l’ha mai nascosto. Tenerne conto vuol dire andare in audizione , sostenendo che il contratto deve essere lo stesso per tutti i medici delle liste ad esaurimento (compresi i non specialisti che sono i più “deboli”). L’optimum sarebbe il polo unico per portare soldi all’inps, ma in questo momento lo vedo come di difficile realizzazione, dopo la legge di stabilità che ha confermato i 70 milioni alle asl. Più facile forse polo unico sotto le asl ? e quindi giocarci anche la carta dell’emendamento (già ordine del giorno) ex Chiavaroli?
Non ci sono decreti legge ma solo un disegno di legge per infilare il polo unico come emendamento, che non si sa quando “uscirà”...tra 2 anni forse? Nel frattempo siccome il Dm 2008 si deve rinnovare,bisogna cogliere l’opportunità, se no non si lavora : e col Dm proposto dalla Nidil Cgil abbiamo lo stesso contratto tutti i medici delle liste ad esaurimento (i soldi vengono dai soldi per l’invalidità a cui l’inps tiene in primis,,,mentre sta abbandonando il settore visite fiscali ) e questo Dm è da supportare assolutamente.
 

Quoto

costantino sais

Messaggi : 3909
Data d'iscrizione : 09.07.13

Tornare in alto Andare in basso

Re: NOTIZIA DALL'ENTOURAGE DI NORI,IL PIANO DELL'INPS

Messaggio Da vincenzo63 il Sab Feb 08, 2014 6:40 pm

francescocug ha scritto:
paolo57 ha scritto:
marcello ha scritto:se non si hanno notizie documentate come facciamo ad intervenire come Anmefi? dovremmo prendere posizione su un'ipotesi lanciata da un'amica di Paolo? chi ha testi certi ce li sottoponga e si interverrà in maniera decisa.
Non possiamo fare la caccia alle streghe ed essere smentiti dopo pochi minuti.
E poi, perché solo Anmefi? molti di noi hanno anche le tessere di sindacati. Perché non spingere fermamente anche su loro?
tanti mesi fa avete sollecitato contatti con ooss e anmefi. Ora sono stati creati. Perché dunque questi appelli strazianti non li fate anche a loro?

certo, tanto se va male è colpa di anmefi, visto che nessun altro si muove. Noi allo sbaraglio, gli altri in retroguardia.
LA LOTTA DEVE ESSERE DI TUTTI e non solo di Anmefi. I soci di altre ooss devono parimenti pretendere dai loro capi

Ho promesso di non citare la fonte,e sono il primo a sperare che la notizia non sia vera.
Dico solo che quando ci sarà l'audizione in Commissione Sanità della Camera,noi conosceremo le volontà dell'INPS.
In tal modo il CD dovrà subito presentare la richiesta di un contratto unico,per specialisti e non.
Perchè ora ho il forte dubbio che il Polo Unico si potrà ottenere.Ed ho anche il dubbio che l'INPS voglia mantenere la medicina fiscale.

Concordo con Paolo.


......Finalità dell’indagine conoscitiva
Alla luce di queste considerazioni, la richiesta di un’indagine conoscitiva si pone
nell’ottica di:
1) acquisire elementi puntuali ed analitici degli ultimi 5 anni in merito alla relazione
tra i costi e i benefici della spesa dell’Inps per il pagamento dei medici fiscali e quella
dovuta agli oneri per prestazioni di malattia;
2) acquisire informazioni sull’attuale ruolo della ASL e sulle attività svolte dalle
medesime nell’ambito delle visite fiscali;

3) individuare iniziative urgenti volte alla salvaguardia della professionalità di 1.400
medici fiscali dell'Inps che, per le modalità di svolgimento della professione, la
tipologia del rapporto di lavoro e le incompatibilità che gravano sullo stesso,
rischiano di non avere alcuna possibilità di reinserimento lavorativo visto che la loro
età media è intorno ai 50 anni e che, a causa del regime delle incompatibilità, non
hanno potuto frequentare le scuole di specializzazione post lauream o i corsi specifici
in medicina generale;
4) predisporre ogni ulteriore iniziativa utile alla soluzione della problematica esposta.............

SE SI LEGGONO I 4  PUNTI DELLA FINALITA' DELL'INDAGINE CONOSCIIVA DELLA XII  COMMISSIONE,.......SOPRATTUTTO IL  NUMERO 2 , ANCHE A ME VENGONO GLI STESSI DUBBI DI PAOLO .
avatar
vincenzo63

Messaggi : 1523
Data d'iscrizione : 13.07.13

Tornare in alto Andare in basso

Re: NOTIZIA DALL'ENTOURAGE DI NORI,IL PIANO DELL'INPS

Messaggio Da Wanted il Sab Feb 08, 2014 6:49 pm

I dirigenti Inps ignorano(o fanno finta di ignorare!) che per organizzare una medicina fiscale decente sul territorio serve il NUMERO DI MEDICI CHE HANNO INSERITO LORO STESSI IN BASE ALLE ESIGENZE PASSATE!!!Lavorare nelle commissioni di IC significherebbe farlo a...centinaia di km!(incompatibilità ambientale)Per "specialità" intendono sicuramente quella in MEDICINA LEGALE e...sarebbero quattro gatti(gatti si fa per dire!) Quindi....di cosa stanno parlando? Le possibilità da spingere,a mio avviso,dovrebbero essere solo due:POLO UNICO SOTTO L'INPS oppure...POLO UNICO SOTTO LE ASL e magari cosi...li mandiamo a c......re definitivamente!!!(Ovviamente continuando con le azioni legali!!!
avatar
Wanted

Messaggi : 903
Data d'iscrizione : 13.07.13

Tornare in alto Andare in basso

Re: NOTIZIA DALL'ENTOURAGE DI NORI,IL PIANO DELL'INPS

Messaggio Da vincenzo63 il Sab Feb 08, 2014 7:05 pm

......SEMPRE DALLE FINALITA' DELL'INDAGINE CONOSCITIVA ,MOLTO IMPORTANTE E' IL PUNTO  1.  SE VENGONO EFFETTUATI CON ONESTA' E PRECISIONE I DOVUTI RESCONTI SUL QUESTO PUNTO NE VERRANNO FUORI DELLE BELLE,  SOPRATTUTTO SE SI ANALIZZANO GLI ULTIMI  NOVE MESI....
QUESTA MATTINA  HO AVUTO A CHE FARE CON DUE VISITE D'UFFICIO A DUE BRACCIANTI (GARGANO)  UNA CON PROGNOSI PER LOMBALGIA DI UN MESE E LA SECONDA  22 ENNE CON PROGNOSI DI 25 GG PER CERVICALGIA ED ENTRAMBE SENZA NEMMENO UNA RADIOGRAFIA FATTA DI RECENTE..............
SE DAVVERO ALL'INPS/STATO NON INTERESSA IL SERVIZIO DI  MF ALLORA ERNTRAMBI DEVONO ACCETTARE QUESTO STATO DI FATTO E PAGARE ALLA CIECA LA MALATTIA A TUTTI I  ''MERITEVOLI'' COME AMMORTIZZATORE SOCIALE VERO E PROPRIO !
avatar
vincenzo63

Messaggi : 1523
Data d'iscrizione : 13.07.13

Tornare in alto Andare in basso

Re: NOTIZIA DALL'ENTOURAGE DI NORI,IL PIANO DELL'INPS

Messaggio Da ritafac il Sab Feb 08, 2014 8:06 pm

paolo57 ha scritto:L’intervento di anmefi non deve essere “diretto”contro qualcuno, ma bisogna tener conto anche di questa eventualità dalla mia fonte, se è vero che l’inps ha sempre privilegiato gli specialisti e soprattutto nelle branche di suo interesse e Piccioni non l’ha mai nascosto. Tenerne conto vuol dire andare in audizione , sostenendo che il contratto deve essere lo stesso per tutti i medici delle liste ad esaurimento (compresi i non specialisti che sono i più “deboli”). L’optimum sarebbe il polo unico per portare soldi all’inps, ma in questo momento lo vedo come di difficile realizzazione, dopo la legge di stabilità che ha confermato i 70 milioni alle asl. Più facile forse polo unico sotto le asl ? e quindi giocarci anche la carta dell’emendamento (già ordine del giorno) ex Chiavaroli?
Non ci sono decreti legge ma solo un disegno di legge per infilare il polo unico come emendamento, che non si sa quando “uscirà”...tra 2 anni forse? Nel frattempo siccome il Dm 2008 si deve rinnovare,bisogna cogliere l’opportunità, se no non si lavora : e col Dm proposto dalla Nidil Cgil abbiamo lo stesso contratto tutti i medici delle liste ad esaurimento (i soldi vengono dai soldi per l’invalidità a cui l’inps tiene in primis,,,mentre sta abbandonando il settore visite fiscali ) e questo Dm è da supportare assolutamente.
 

quoto
avatar
ritafac

Messaggi : 711
Data d'iscrizione : 09.07.13

Tornare in alto Andare in basso

Re: NOTIZIA DALL'ENTOURAGE DI NORI,IL PIANO DELL'INPS

Messaggio Da francescocug il Sab Feb 08, 2014 8:12 pm

[quote="ritafac"]
paolo57 ha scritto:L’intervento di anmefi non deve essere “diretto”contro qualcuno, ma bisogna tener conto anche di questa eventualità dalla mia fonte, se è vero che l’inps ha sempre privilegiato gli specialisti e soprattutto nelle branche di suo interesse e Piccioni non l’ha mai nascosto. Tenerne conto vuol dire andare in audizione , sostenendo che il contratto deve essere lo stesso per tutti i medici delle liste ad esaurimento (compresi i non specialisti che sono i più “deboli”). L’optimum sarebbe il polo unico per portare soldi all’inps, ma in questo momento lo vedo come di difficile realizzazione, dopo la legge di stabilità che ha confermato i 70 milioni alle asl. Più facile forse polo unico sotto le asl ? e quindi giocarci anche la carta dell’emendamento (già ordine del giorno) ex Chiavaroli?
Non ci sono decreti legge ma solo un disegno di legge per infilare il polo unico come emendamento, che non si sa quando “uscirà”...tra 2 anni forse? Nel frattempo siccome il Dm 2008 si deve rinnovare,bisogna cogliere l’opportunità, se no non si lavora : e col Dm proposto dalla Nidil Cgil abbiamo lo stesso contratto tutti i medici delle liste ad esaurimento (i soldi vengono dai soldi per l’invalidità a cui l’inps tiene in primis,,,mentre sta abbandonando il settore visite fiscali ) e questo Dm è da supportare assolutamente.


quoto
avatar
francescocug

Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 09.07.13

Tornare in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato rimosso dal forum - Vedere il messaggio

Re: NOTIZIA DALL'ENTOURAGE DI NORI,IL PIANO DELL'INPS

Messaggio Da maria teresa il Sab Feb 08, 2014 8:43 pm

 
Alberto Manna ha scritto:Nori continua ad umiliare la nostra categoria,ma, non ha ancora capito che il suo potere all'interno dell'istituto e' finito...sta per essere nominato un nuovo presidente...e lui,insieme agli  altri dittatori  saranno spazzati via....Inoltre,anche  se volesse fer passare le sue idee, da padrone della ferriera, dovra' confrontarsi non  solo con il sindacato con l'ordine con i vari ministeri ma soprattutto con l'ANMEFI...un saluto
avatar
maria teresa

Messaggi : 929
Data d'iscrizione : 09.07.13

Tornare in alto Andare in basso

Re: NOTIZIA DALL'ENTOURAGE DI NORI,IL PIANO DELL'INPS

Messaggio Da paskali il Sab Feb 08, 2014 8:45 pm

Alberto Manna ha scritto:Nori continua ad umiliare la nostra categoria,ma, non ha ancora capito che il suo potere all'interno dell'istituto e' finito...sta per essere nominato un nuovo presidente...e lui,insieme agli  altri dittatori  saranno spazzati via....Inoltre,anche  se volesse fer passare le sue idee, da padrone della ferriera, dovra' confrontarsi non  solo con il sindacato con l'ordine con i vari ministeri ma soprattutto con l'ANMEFI...un saluto

quoto,
avatar
paskali

Messaggi : 3952
Data d'iscrizione : 10.08.13

Tornare in alto Andare in basso

Re: NOTIZIA DALL'ENTOURAGE DI NORI,IL PIANO DELL'INPS

Messaggio Da Massimo Giansante il Sab Feb 08, 2014 9:11 pm

Alberto Manna ha scritto:Nori continua ad umiliare la nostra categoria,ma, non ha ancora capito che il suo potere all'interno dell'istituto e' finito...sta per essere nominato un nuovo presidente...e lui,insieme agli  altri dittatori  saranno spazzati via....Inoltre,anche  se volesse fer passare le sue idee, da padrone della ferriera, dovra' confrontarsi non  solo con il sindacato con l'ordine con i vari ministeri ma soprattutto con l'ANMEFI...un saluto

Grazie Alberto, ogni tanto una iniezione di fiducia ci vuole...  Very Happy 
avatar
Massimo Giansante
Admin

Messaggi : 3825
Data d'iscrizione : 09.07.13

Tornare in alto Andare in basso

Re: NOTIZIA DALL'ENTOURAGE DI NORI,IL PIANO DELL'INPS

Messaggio Da maria teresa il Sab Feb 08, 2014 9:13 pm

Massimo Giansante ha scritto:
Alberto Manna ha scritto:Nori continua ad umiliare la nostra categoria,ma, non ha ancora capito che il suo potere all'interno dell'istituto e' finito...sta per essere nominato un nuovo presidente...e lui,insieme agli  altri dittatori  saranno spazzati via....Inoltre,anche  se volesse fer passare le sue idee, da padrone della ferriera, dovra' confrontarsi non  solo con il sindacato con l'ordine con i vari ministeri ma soprattutto con l'ANMEFI...un saluto

Grazie Alberto, ogni tanto una iniezione di fiducia ci vuole...  Very Happy 

ari-ari-ari-quoto Very Happy 
avatar
maria teresa

Messaggi : 929
Data d'iscrizione : 09.07.13

Tornare in alto Andare in basso

Re: NOTIZIA DALL'ENTOURAGE DI NORI,IL PIANO DELL'INPS

Messaggio Da silvia sosa il Sab Feb 08, 2014 10:09 pm

maria teresa ha scritto:
Massimo Giansante ha scritto:
Alberto Manna ha scritto:Nori continua ad umiliare la nostra categoria,ma, non ha ancora capito che il suo potere all'interno dell'istituto e' finito...sta per essere nominato un nuovo presidente...e lui,insieme agli  altri dittatori  saranno spazzati via....Inoltre,anche  se volesse fer passare le sue idee, da padrone della ferriera, dovra' confrontarsi non  solo con il sindacato con l'ordine con i vari ministeri ma soprattutto con l'ANMEFI...un saluto

Grazie Alberto, ogni tanto una iniezione di fiducia ci vuole...  Very Happy 

ari-ari-ari-quoto Very Happy 
Certo che quoto e aggiungo che forse non hanno voluto dare peso alla ANMEFI ma ,la associazione ha un peso ,eccome.
Più numerosi saremo il ruolo della associazione sarà maggiore e con potere decisionale,ovvero contrattuale.
Credo che questo concetto deva essere capito dai colleghi non iscritti,la associazione è una entità neutra che può proteggere a tutti.
avatar
silvia sosa

Messaggi : 2172
Data d'iscrizione : 09.07.13

Tornare in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato rimosso dal forum - Vedere il messaggio

Re: NOTIZIA DALL'ENTOURAGE DI NORI,IL PIANO DELL'INPS

Messaggio Da marella il Dom Feb 09, 2014 9:21 am

Alberto Manna ha scritto:Nori continua ad umiliare la nostra categoria,ma, non ha ancora capito che il suo potere all'interno dell'istituto e' finito...sta per essere nominato un nuovo presidente...e lui,insieme agli  altri dittatori  saranno spazzati via....Inoltre,anche  se volesse fer passare le sue idee, da padrone della ferriera, dovra' confrontarsi non  solo con il sindacato con l'ordine con i vari ministeri ma soprattutto con l'ANMEFI...un saluto
 Very Happy Very Happy 

marella

Messaggi : 851
Data d'iscrizione : 09.07.13

Tornare in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato rimosso dal forum - Vedere il messaggio

Re: NOTIZIA DALL'ENTOURAGE DI NORI,IL PIANO DELL'INPS

Messaggio Da tatta58 il Dom Feb 09, 2014 10:32 am

rossella cascetta ha scritto:Scusate ho una domanda: i colleghi MF che sono passati all'IC (i 998) per 2 anni consecutivi potranno rientrare nella medicina fiscale al termine dell'incarico?

Cara Rossella, ti posso confermare che non solo possono ritornare, ma che da noi c'è un collega che per 2 anni consecutivi ha lavorato contemporaneamente in entrambi i settori e nella stessa sede ; poi, l'anno scorso, essendo l'unico specialista in medicina legale tra di noi MF, ha rivinto il concorso e ha dovuto trasferirsi per la IC in una sede regionale diversa ma mantenendo l'incarico di MF; ovviamente, per motivi di incompatibilità oraria, si è limitato ad una fascia oraria. E tutto questo di comune accordo con l'istituto! Aggiungo inoltre, che attualmente, tra noi a tempo pieno e i part-time, nella nostra sede, non esiste una differenza sostanziale tra numero di visite perché stanno cercando, data l'esiguità del numero, di uniformarci economicamente per non recare danno a nessuno. Stiamo ricevendo visite a giorni alterni proprio per permettere a tutti di "lavorare". A quante altre "anomalie" dobbiamo assistere ??????

tatta58

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 09.07.13

Tornare in alto Andare in basso

Re: NOTIZIA DALL'ENTOURAGE DI NORI,IL PIANO DELL'INPS

Messaggio Da paskali il Dom Feb 09, 2014 11:35 am

Che io sappia chi fa le comm. inv. civ ,può lavorare solo su una fascia.
Non lo fa per ""gentile concessione"". Poi deve dare pure completa disponibilità su una fascia ,tutti i giorni.
avatar
paskali

Messaggi : 3952
Data d'iscrizione : 10.08.13

Tornare in alto Andare in basso

Re: NOTIZIA DALL'ENTOURAGE DI NORI,IL PIANO DELL'INPS

Messaggio Da tarascovilma il Dom Feb 09, 2014 12:14 pm

antonio centonze ha scritto:"....presentare la richiesta di un contratto unico,per specialisti e non.
Perchè ora ho il forte dubbio che il Polo Unico si potrà ottenere.Ed ho anche il dubbio che l'INPS voglia mantenere la medicina fiscale." da Paolo 57

Dobbiamo stare con gli occhi aperti a quello che vogliono gli "altri", ma più di tutto dobbiamo andare in Commissione con le idee chiare e con proposte concrete. Se il PU è un miraggio ( ma io mi ostino a crederci ), a questo punto il testo di DM proposto dalla Nidil, mi sembra sempre più attuale e forte. Non escludiamo la possibilità che la medicina fiscale, per l'inps, vada a scomparire. Sapete cosa ce ne facciamo del blocca-liste? ( immaginatelo voi ). Se l'inps ha bisogno di medici per le IC, allora deve chiamare prima di tutto noi, ci fa un corso accelerato e ci fa lavorare, con uno stipendio dignitoso e garantito. Nessuna differenza tra specialisti e non: siamo specialisti sul campo. Siamo tutto, sul campo.
Occhio a chi da tanto tempo grida "al lupo al lupo";  secondo me ha voluto inviarci un segnale importante, in modo tale che, sistemate le sue faccende, poi ci dirà: ve lo avevo detto e non mi avete creduto.
Andiamo in Commissione e urliamo: guai a chi si assumerà la responsabilità di affamarci. Dovrà guardarsi le spalle giorno e notte. DAVVERO.
Condivido totalmente, stiamo con gli occhi aperti potrebbe essere un ulteriore porc... che ci stanno preparando.


tarascovilma

Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Tornare in alto Andare in basso

Re: NOTIZIA DALL'ENTOURAGE DI NORI,IL PIANO DELL'INPS

Messaggio Da Wanted il Dom Feb 09, 2014 12:32 pm

Ripeto:occhio a fare il gioco dell'inps che vuole mescolare le pere con le mele!Inutile negarlo,molti di noi hanno fatto la scelta della medicina fiscale anche per rimanere nel territorio.ritrovarsi a fare gli zerbini nelle commissioni significherebbe essere spostati a centinaia di km(so quello che dico perchè i medici di recentie inseriti addirittura avevano pensato di rinunciare all'incarico e se continuano a rimanerci,dire che sono scontenti è poco!Saremmo pedine spostate da un posto all'altro a seconda del"padrone"(rimanendo sempre falsi liberi professionisti come fa comodo a loro!)I datori di lavoro continueranno a poter richiedere visite fiscali e...se la medicina fiscale non passerà tutta all'inps finira che verra dirottata tutta alle ASL!!In quel caso...noi a girare come delle trottole a fare gli zerbini!!!!Quindi,non fidiamoci delle garanzie di chia sappiamo.DUE SOLE POSSIBILITA':polo unico retribuito a prestazione o,in subordine retribuito "ad orario"(ovviamente non 2+ 2 ore/die ma minimo 3+ 3/die/tempo pieno!!!.In questo caso si giustificherebbe anche la reperibilità che,attualmente, è offerta"in omaggio" ai capoccia!!A proposito,qualcuno sa rinfrescarmi la memoria sulla retribuzione oraria degli specialisti ambulatoriali convenzionati?
avatar
Wanted

Messaggi : 903
Data d'iscrizione : 13.07.13

Tornare in alto Andare in basso

Re: NOTIZIA DALL'ENTOURAGE DI NORI,IL PIANO DELL'INPS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum