BILANCIO DI PREVISIONE INPS 2014 APPROVATO DAL CIV

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: BILANCIO DI PREVISIONE INPS 2014 APPROVATO DAL CIV

Messaggio Da pantaleo il Gio Mar 06, 2014 8:48 am

paskali rose ha scritto:
pantaleo ha scritto:
pasqualina ha scritto:scusate ma quelli che appartengono ad altre parrocchie come fanno a leggerci?sono iscritti contemporaneamente a tutto o passano i nostri post(posts?)agli altri Twisted Evil 
Tutte due le ipotesi sono valide, sono soci che passano ad ex soci tutte le mail e i messaggi interessanti, se vai sul forum rosa puoi costatarlo, sanno tutto in anteprima.

Scusa  Leo , ti risulta  pure mail private (MP)  ???

Per le mail private o MP non posso saperlo in quanto tali, mi riferisco alle mail inviate ai soci dall'Anmefi, anche quelle con preghiera di riservatezza.

pantaleo

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da nelson il Gio Mar 06, 2014 9:12 am

Perché non avanziamo la" provocatoria" richiesta di stanziare la multa recuperata al cartello Novartis-Roche ( 180 ml) per le visite fiscali!? Scusate la proposta dal tono demagogico ma in un paese stritolato dalla burocrazia bisogna cominciare a rompere gli schemi senza paura di sembrare banali. Da povero ingenuo mi chiedo: che ci vuole?. Poi vengo a sapere che lo stato ha enormi difficoltà ad utilizzare i soldi recuperati alle mafie ( cos'è se non mafia l 'intesa Novartis-Roche) e allora torna a svanire la speranza. Saluti

nelson

Messaggio Da paskali il Gio Mar 06, 2014 9:26 am

nelson ha scritto:
Perché  non avanziamo la" provocatoria" richiesta di stanziare la multa recuperata al cartello Novartis-Roche ( 180 ml) per le visite fiscali!? Scusate la proposta dal tono demagogico ma in un paese stritolato dalla burocrazia bisogna cominciare a rompere gli schemi senza paura di sembrare banali. Da povero ingenuo mi chiedo: che ci vuole?. Poi vengo a sapere che lo stato ha enormi difficoltà ad utilizzare i soldi recuperati alle mafie ( cos'è se non mafia l 'intesa Novartis-Roche) e allora torna a svanire la speranza.  Saluti

Ieri sera quando ho letto la notizia ho fatto la tua identica riflessione.Poi stamattina me ne sono dimenticato.
Aggiungerei ,è peggio questa hai visto che cifre e sembrano puliti...come se non avessero fatto niente,poverini !

paskali

Messaggio Da nelson il Gio Mar 06, 2014 3:17 pm

Si dovrebbe boicottarli invitando tutti i medici a prescrivere altri farmaci ma credo che anche le altre case farmaceutiche lucrino al limite del reato.

nelson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato Oggi a 11:03 pm

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: