Bilancio INPS: il punto di ballarò

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Bilancio INPS: il punto di ballarò

Messaggio Da cinzia.melchior il Mar Mar 04, 2014 10:03 pm

Nella puntata di questa sera c'è stato un servizio molto incisivo sul bilancio dell'INPS nel quale si puntava il dito sulle spese del sistema informatico che costa all'istituto più di 400 milioni di euro, un tecnico intervistato manifestava apertamente che la spesa in merito appariva decisamente esagerata. Atra voce sulla quale si concentrava l'attenzione era quella relativa ai 110 milioni di spese tra rappresentanza (pranzi,viaggi etc) e pubblicità, su quest'ultima si sottolineava la sua non indispensabilità per un ente pubblico che gestisce in quasi monopolio il sistema previdenziale italiano.
.

cinzia.melchior

Messaggi : 1048
Data d'iscrizione : 09.07.13

Tornare in alto Andare in basso

Re: Bilancio INPS: il punto di ballarò

Messaggio Da dante il Mar Mar 04, 2014 10:15 pm


dante
Admin

Messaggi : 1229
Data d'iscrizione : 09.07.13

Tornare in alto Andare in basso

Re: Bilancio INPS: il punto di ballarò

Messaggio Da tarascovilma il Mer Mar 05, 2014 6:46 pm

Bisogna cavalcare il cavallodelle spese pazze dell'INPS: 440 ml.anno per le spese informatiche, 110 ml. per le consulenze ai C.A.F., 110 ml.annui per convegni, pranzi ,pubblicità... con quale coraggio NORI sostiene che la priorità per lui è il risparmio ottenuto sulla netta riduzione delle VMC (ovviamente sulla nostra pelle, ma non parla dei tagli che si potevano e dovevano fare sui pranzi, convegni ecc.. come mai nessun dirigente INPS ha pensato a queste spese ?), noi siamo un problema secondario invece dovremmo diventare IL SUO PROBLEMA, con la relazione alla commissione ha superato ogni limite di decenza. Penso che da quando è iniziata la nostra sventura questo è il momento in cui l'INPS è più debole e attaccata su vari fronti,speriamo di poter approfittare di questo momento a nostro favore. Sono veramente avvilita di essere italiana , mi sembra di essere in Ucraina i poteri forti sono presenti anche nella nostra democrazia.

tarascovilma

Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Tornare in alto Andare in basso

Re: Bilancio INPS: il punto di ballarò

Messaggio Da marra antonio il Mer Mar 05, 2014 7:32 pm

C'è solo da chiedersi cosa stanno a fare il CIV, Gallone & Co, ed il magistrato della Corte dei Conti, delegato all'esercizio di controllo presso l'INPS(a cui ho già segnalato l'aumento abnorme di spesa pubblica, ovvero di indennità di malattia, causato dal nostro fermo lavorativo). Tutta questa gente strapagata ricopre posti importanti per girarsi i pollici dalla mattina alla sera. Una volta si parlava di P2 ma ora io penso che siamo alla P15. Non è possibile che tutti siano diventati ciechi e sordi. Quà tutti mettono in evidenza sperpero di centinaia di miloni di euro e nessun politico prende seri provvedimenti per arginare il dilagare di questo malcostume.

marra antonio

Messaggi : 806
Data d'iscrizione : 11.07.13

Tornare in alto Andare in basso

Re: Bilancio INPS: il punto di ballarò

Messaggio Da paskali il Mer Mar 05, 2014 7:42 pm

marra antonio ha scritto:C'è solo da chiedersi cosa stanno a fare il CIV, Gallone & Co, ed il magistrato della Corte dei Conti, delegato all'esercizio di controllo presso l'INPS(a cui ho già segnalato l'aumento abnorme di spesa pubblica, ovvero di indennità di malattia, causato dal nostro fermo lavorativo). Tutta questa gente strapagata ricopre posti importanti per girarsi i pollici dalla mattina alla sera.  Una volta si parlava di P2 ma ora io penso che siamo alla P15. Non è possibile che tutti siano diventati ciechi e sordi. Quà tutti mettono in evidenza sperpero di centinaia di miloni di euro e nessun politico prende seri provvedimenti per arginare il dilagare di questo malcostume.

Così è....ma noi siamo di parte e non ci credono.

paskali

Messaggi : 3952
Data d'iscrizione : 10.08.13

Tornare in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato rimosso dal forum - Vedere il messaggio

Re: Bilancio INPS: il punto di ballarò

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum