MEDICI FISCALI


Unisciti al forum, è facile e veloce

MEDICI FISCALI
MEDICI FISCALI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA'

+11
maria parisi
Giuseppina Tatangelo
giuliana
vincenzo63
Massimo Giansante
Daniela
claudio filippi
marcello
pantaleo
dante
tigre
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA' Empty ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA'

Messaggio Da tigre Dom Giu 08, 2014 6:49 am

Non sono riuscita a ritrovare il post dove si parlava degli elenchi regionali dei medici in attività allegati al messaggio Hermes del 30 maggio. però volevo dirvi che sono riuscita anch'io ad averli, regione per regione, in formato pdf. Qualcuno aveva già scritto che non possono essere pubblicati per cui, chi avesse bisogno di quelli della sua regione mi mandi una e-mail in modo che io possa inviarglieli.

tizianagremoli@alice.it

tigre
tigre

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 22.07.13

Torna in alto Andare in basso

ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA' Empty Re: ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA'

Messaggio Da dante Dom Giu 08, 2014 8:37 am


Si parla degli elenchi e degli errori contenuti in essi, nel seguente post:

https://medicifiscali.forumattivo.it/t1486p30-messaggio-hermes-30-maggio-2014


dante
Admin

Messaggi : 1229
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA' Empty Re: ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA'

Messaggio Da tigre Dom Giu 08, 2014 9:19 am

Grazie Dante, sto mandando ai colleghi che me li chiedono gli elenchi della loro regione. In verità avevo pensato di "scaricare" questo compito a te ma penso che tu abbia già il tuo bel da fare!!!
tigre
tigre

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 22.07.13

Torna in alto Andare in basso

ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA' Empty Re: ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA'

Messaggio Da tigre Dom Giu 08, 2014 9:22 am

A tutti i colleghi che mi hanno scritto sto mandando gli elenchi, mi scuso solo se dovranno aspettare un po' perchè sarò fuori per qualche ora ....
Intanto una buona domenica a tutti
tigre
tigre

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 22.07.13

Torna in alto Andare in basso

ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA' Empty Re: ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA'

Messaggio Da pantaleo Dom Giu 08, 2014 9:32 am

tigre ha scritto:A tutti i colleghi che mi hanno scritto sto mandando gli elenchi, mi scuso solo se dovranno aspettare un po' perchè sarò fuori per qualche ora ....
Intanto una buona domenica a tutti

Ti ringrazio per l'impegno, ho già ricevuto l'elenco della Puglia, per non intasarti la mail privata ti chiedo il numero totale nazionale dei colleghi ante e post risultante da quella lista.

Ancora grazie.
pantaleo
pantaleo

Messaggi : 2226
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA' Empty Re: ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA'

Messaggio Da marcello Dom Giu 08, 2014 9:48 am

pantaleo ha scritto:
tigre ha scritto:A tutti i colleghi che mi hanno scritto sto mandando gli elenchi, mi scuso solo se dovranno aspettare un po' perchè sarò fuori per qualche ora ....
Intanto una buona domenica a tutti

Ti ringrazio per l'impegno, ho già ricevuto l'elenco della Puglia, per non intasarti la mail privata ti chiedo il numero totale nazionale dei colleghi ante e post risultante da quella lista.

Ancora grazie.

ho già inviato a Dante e Fabio questi numeri, che mi ha fornito Pino Pignataro. Li posteranno quando potranno sul forum, già divisi per regione e nel totale
marcello
marcello
Admin

Messaggi : 7022
Data d'iscrizione : 07.07.13

http://www.fondazioneterradotranto.it/

Torna in alto Andare in basso

ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA' Empty Re: ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA'

Messaggio Da claudio filippi Dom Giu 08, 2014 11:06 am

se servono, sono in possesso degli allegati alla circolare INpS

claudio filippi

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA' Empty Re: ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA'

Messaggio Da Daniela Dom Giu 08, 2014 2:56 pm

Tiziana mi ha gentilmente mandato la tabella dei medici della mia regione, il Veneto, dalla quale risulta che a Verona ben 9 medici su un totale di 22 sarebbero ante-2007. Io non credo che questi dati siano corretti e ho il dubbio che i colleghi in questione siano a conoscenza di essere (credo erroneamente) in tale categoria.
Pertanto vorrei informarli ma prima avrei bisogno di sapere se la fonte è ufficiale e se tali tabelle sono consultabili da parte dei colleghi.
Grazie.

Daniela

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA' Empty Re: ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA'

Messaggio Da Daniela Dom Giu 08, 2014 3:01 pm

claudio filippi ha scritto:se servono, sono in possesso degli allegati alla circolare INpS

Claudio mi potresti dare gli estremi della circolare? è una circolare interna?grazie

Daniela

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA' Empty Re: ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA'

Messaggio Da marcello Dom Giu 08, 2014 6:02 pm

Daniela ha scritto:Tiziana mi ha gentilmente mandato la tabella dei medici della mia regione, il Veneto, dalla quale risulta che a Verona ben 9 medici su un totale di 22 sarebbero ante-2007. Io non credo che questi dati siano corretti e ho il dubbio che i colleghi in questione siano a conoscenza di essere (credo erroneamente) in tale categoria.
Pertanto vorrei informarli ma prima avrei bisogno di sapere se la fonte è ufficiale e se tali tabelle sono consultabili da parte dei colleghi.
Grazie.

si, sono dati ufficiali
marcello
marcello
Admin

Messaggi : 7022
Data d'iscrizione : 07.07.13

http://www.fondazioneterradotranto.it/

Torna in alto Andare in basso

ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA' Empty Re: ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA'

Messaggio Da Massimo Giansante Mer Giu 11, 2014 8:20 pm

A parte Vincenzo 63 ed un suo collega (di cui non ricordo il nome), siete a conoscenza di altri errati inserimenti nelle liste?
Credo sarebbe bene valutare l'incidenza di errori di questo tipo e preparare un elenco con nome, cognome e provincia.
Massimo Giansante
Massimo Giansante
Admin

Messaggi : 3884
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA' Empty Re: ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA'

Messaggio Da vincenzo63 Gio Giu 12, 2014 1:19 am

Massimo Giansante ha scritto:A parte Vincenzo 63 ed un suo collega (di cui non ricordo il nome), siete a conoscenza di altri errati inserimenti nelle liste?
Credo sarebbe bene valutare l'incidenza di errori di questo tipo e preparare un elenco con nome, cognome e provincia.

Lunedì scorso parlando telefonicamente con il  DML provinciale per chiedere se la mia mail diretta a lui è stata inoltrata ''gerarchicamente'',mi ha ribadito che non riesce a spiegarsi l'errore di inserimento nei post-2007 per me e l'altro collega (Soccio Matteo) .Mi ha ribadito che in sede provinciale loro (direttore provinciale incluso) hanno già da marzo-aprile comunicato che a foggia siamo tutti e  9 i medici attualmente  in servizio , ante - 2007 e che dal 2007  non sono mai state riaperte liste per l'inserimento in servizio di nuovi medici.
Mi ha detto che il DML  regionale , da lui contattato , ha ''minimizzato''  il problema ed ha riferito che ''forse'' altri errori  ci sono sulla sede di Andria dove i post-2007 sono TRE .


Ultima modifica di vincenzo63 il Gio Giu 12, 2014 1:28 am - modificato 1 volta.
vincenzo63
vincenzo63

Messaggi : 1523
Data d'iscrizione : 13.07.13

Torna in alto Andare in basso

ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA' Empty Re: ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA'

Messaggio Da vincenzo63 Gio Giu 12, 2014 1:24 am

Io personalmente non ho contatti con tali colleghi per avere una loro sicura conferma di tale ,eventuale, errore.
vincenzo63
vincenzo63

Messaggi : 1523
Data d'iscrizione : 13.07.13

Torna in alto Andare in basso

ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA' Empty Re: ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA'

Messaggio Da vincenzo63 Gio Giu 12, 2014 1:27 am

......non so se Pantaleo o qualche altro collega pugliese sa qualcosa in merito .
vincenzo63
vincenzo63

Messaggi : 1523
Data d'iscrizione : 13.07.13

Torna in alto Andare in basso

ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA' Empty Re: ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA'

Messaggio Da vincenzo63 Gio Giu 12, 2014 1:47 am

............praticamente , per tornare al discorso dell' errore di inserimento nelle liste ANTE-POST 31-12-2007 , sembra quasi che nella mia sede ( San Severo) , dove copriamo anche la sede di Rodi G.co , da sempre, io (dal '95-'97 ) e l'altro mio collega (nelle liste circa dal '88-'90), .........improvvisamente è rimasta ''sprovvista'' di medici dal 2007 e che hanno inserito nuovamente me e  l'altro collega dopo il 2007...........ASSURDO ED INCOMPRENSIBILE ................se non si considera , però , che anche l'INPS PUO' COMBINARE GRANDI, ED INCONCEPIBILI  CA.....TE !!
vincenzo63
vincenzo63

Messaggi : 1523
Data d'iscrizione : 13.07.13

Torna in alto Andare in basso

ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA' Empty Re: ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA'

Messaggio Da tigre Gio Giu 12, 2014 6:22 am

Un errore sicuro è per Roma Tuscolano dove il collega Stornaiuolo Edoardo è stato inserito erroneamente come post 2007, l'ho già avvisato
tigre
tigre

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 22.07.13

Torna in alto Andare in basso

ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA' Empty Re: ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA'

Messaggio Da pantaleo Gio Giu 12, 2014 8:43 am

vincenzo63 ha scritto:......non so se Pantaleo o qualche altro collega pugliese sa qualcosa in merito .

Così come ho comunicato tempestivamente il problema a te e ai colleghi di Lecce, tramite Antonio C. ( 2 post 2007 ),non abbiamo, da sempre, contatti con Bari ( 0 post 2007) e Andria ( 3 post 2007 ). Ho cercato tempo fa di contattare Bari tramite un collega con esito negativo.
pantaleo
pantaleo

Messaggi : 2226
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA' Empty Re: ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA'

Messaggio Da giuliana Gio Giu 12, 2014 9:20 am

Chiedo a Fabio o Dante se riescono a comunicarmi il topic dove postai la lista incompleta dei post-2007, per quanto riguarda il Friuli Rita ebbe dei contatti non avendo nessun associato, Trieste e Udine non corrispondono a quello che ci era stato comunicato, vedremo di ricontattarli. Tra i quattro post di Messina uno e' sicuramente GB che e' stato arruolato alla fine di dicembre e avviato circa a meta' gennaio, tutti quelli in questa situazione sono stati considerati post
giuliana
giuliana
Admin

Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 17.10.13

Torna in alto Andare in basso

ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA' Empty Re: ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA'

Messaggio Da Giuseppina Tatangelo Gio Giu 12, 2014 10:26 am

Per me purtroppo é il contrario,lavoro ininterrottamente dal 1/12/2007,senza soluzione di continuità,ma mi hanno inserita nelle liste speciali dal 2008 ed ora mi considerano post2007!non me lo aspettavo proprio!Anche altra collega del mio distretto é considerata post perché ha rifatto 2 volte la domanda di inserimento nelle liste speciali,pur essendo sempre al lavoro nella stessa sede, ora quale sarà quella giusta?e soprattutto,se ci mantengono entrambe post,qualcuno dei distretti vicini pre2007 potrà fare le nostre visite? Che macello!

Giuseppina Tatangelo

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA' Empty Re: ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA'

Messaggio Da giuliana Gio Giu 12, 2014 11:11 am

Giuseppina Tatangelo ha scritto:Per me purtroppo é il contrario,lavoro ininterrottamente dal 1/12/2007,senza soluzione di continuità,ma mi hanno inserita nelle liste speciali dal 2008 ed ora mi considerano post2007!non me lo aspettavo proprio!Anche altra collega del mio distretto é considerata post perché ha rifatto 2 volte la domanda  di inserimento nelle liste speciali,pur essendo sempre al lavoro nella stessa sede, ora quale sarà quella giusta?e soprattutto,se ci mantengono entrambe post,qualcuno dei distretti vicini pre2007 potrà fare le nostre visite? Che macello!

Giuseppina ti consiglio di contattare un legale, se gia' le altre sono situazioni rare la tua potrebbe essere unica, ho l'originale ingiallito del mio incarico dal 23 /01/1994 come esattamente e', alla mia recente richiesta della loro specifica risulto in carico dal 31/01/1994, poco male, ma ne hanno fatti di pasticci, non stare ferma, un abbraccio.
giuliana
giuliana
Admin

Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 17.10.13

Torna in alto Andare in basso

ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA' Empty Re: ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA'

Messaggio Da Giuseppina Tatangelo Gio Giu 12, 2014 1:12 pm

Ti ringrazio,cara,sicuramente non posso mollare!

Giuseppina Tatangelo

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA' Empty Re: ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA'

Messaggio Da maria parisi Gio Giu 12, 2014 1:20 pm

Giuseppina Tatangelo ha scritto:Ti ringrazio,cara,sicuramente non posso mollare!
Credo tu possa sentire i "nostri" legali, ai quali abbiamo versato una quota una tantum perché rispondano ai nostri dubbi.
maria parisi
maria parisi

Messaggi : 1268
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA' Empty Re: ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA'

Messaggio Da Giuseppina Tatangelo Gio Giu 12, 2014 1:25 pm

Magari,anche perché loro conoscono bene il nostro contratto e le sue particolarità!Anche io ho versato per loro,ma come li rintraccio?

Giuseppina Tatangelo

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA' Empty Re: ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA'

Messaggio Da ritafac Gio Giu 12, 2014 3:28 pm

In Friuli mi permetto di aggiungere che nemmeno Pordenone corrisponde essendo fatto rientrare come ante 2007 un post 2007, l ' unico della rosa diPN
ritafac
ritafac

Messaggi : 711
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA' Empty Re: ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA'

Messaggio Da Massimo Giansante Gio Giu 12, 2014 3:50 pm

Giuseppina Tatangelo ha scritto:Magari,anche perché loro conoscono bene il nostro contratto e le sue particolarità!Anche io ho versato per loro,ma come li rintraccio?  
 
La raccolta di un elenco è utile anche a questo fine.
Contatti diretti sono possibili ma sono appunto diretti ( extra convenzione, come quello dei miei colleghi di sede ad aprile).
Massimo Giansante
Massimo Giansante
Admin

Messaggi : 3884
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA' Empty Re: ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA'

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.