MEDICI FISCALI


Unisciti al forum, è facile e veloce

MEDICI FISCALI
MEDICI FISCALI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA'

+11
maria parisi
Giuseppina Tatangelo
giuliana
vincenzo63
Massimo Giansante
Daniela
claudio filippi
marcello
pantaleo
dante
tigre
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA' - Pagina 2 Empty Re: ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA'

Messaggio Da maria parisi Gio Giu 12, 2014 6:16 pm

Massimo Giansante ha scritto:
Giuseppina Tatangelo ha scritto:Magari,anche perché loro conoscono bene il nostro contratto e le sue particolarità!Anche io ho versato per loro,ma come li rintraccio?  
 
La raccolta di un elenco è utile anche a questo fine.
Contatti diretti sono possibili ma sono appunto diretti ( extra convenzione, come quello dei miei colleghi di sede ad aprile).

Ma abbiamo versato una quota extra associativa per gli avvocati. Avevo inteso che in tal modo avremmo potuto contattarli personalmente, almeno per avere una loro opinione. Invece la convenzione riguarda esclusivamente l' Associazione (nota la rima)! Sob : (
maria parisi
maria parisi

Messaggi : 1268
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA' - Pagina 2 Empty Re: ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA'

Messaggio Da Ospite Gio Giu 12, 2014 7:51 pm

A Genova una collega iscritta all'Associazione,che ha firmato l'incarico il 27 dicembre 2007 e ha effettuato le prime visite a gennaio 2008, e' stata inserita negli elenchi come pre 2007.
Mi pare evidente che qs caso sia simile a quello della collega Tatangelo o forse addirittura più borderline.....
Unica cosa certa che ogni sede si regola a modo suo.....da noi i post 2007 lavorano senza problemi, buon per loro!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA' - Pagina 2 Empty Re: ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA'

Messaggio Da giuliana Ven Giu 13, 2014 11:03 am

Il problema di questo iatus istituzionale e' che la legge sulla priorita' non prevedeva norme transitorie o regolamenti attuativi che regolano situazioni intermedie, e' una situazione molto diffusa, gli esodati ne sono un eclatante esempio. Per quanto pochi, i colleghi che si trovano su questo confine, e sono sicura che le festivita' natalizie all'epoca hanno contribuito non poco a questo pasticcio, sono tutelati da quella norma asciutta, iscrizione entro, avviamento quando si vuole.
Ora Giuseppina, per quanto ho capito il tuo caso e' l'esatto opposto, non sara' facile ma dovranno dimostrare la pertinenza del ritardo dell'iscrizione e quali erano le garanzie giuridiche della tua prestazione nel mese di dicembre. Tutte queste non sono parole mie, ho parlato con due avvocati con tutta la discrezione necessaria. Facci sapere se e' cosi'.
giuliana
giuliana
Admin

Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 17.10.13

Torna in alto Andare in basso

ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA' - Pagina 2 Empty Re: ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA'

Messaggio Da Giuseppina Tatangelo Ven Giu 13, 2014 12:25 pm

Ti ringrazio,cara Giuliana,in effetti io lavoravo da dicembre,ma in che veste non lo so,e non posso nemmeno dire che ero sostituta temporanea,perché non ho smesso mai

Giuseppina Tatangelo

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA' - Pagina 2 Empty Re: ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA'

Messaggio Da marcello Ven Giu 13, 2014 12:28 pm

penso che tutte le problematiche di inserimento dei pre e post siano di pertinenza delle sedi periferiche. L'INPS centrale ha demandato a livello periferico le segnalazioni. Quindi ogni intervento è del direttore di sede ed è qui che bisogna indagare. Qualunque quesito posto a Roma comporta un successivo controllo nella sede di competenza.
Verificata la correttezza dei dato trasmessi, allora si può intervenire a Roma
marcello
marcello
Admin

Messaggi : 7022
Data d'iscrizione : 07.07.13

http://www.fondazioneterradotranto.it/

Torna in alto Andare in basso

ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA' - Pagina 2 Empty Re: ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA'

Messaggio Da giuliana Ven Giu 13, 2014 12:53 pm

marcello ha scritto:penso che tutte le problematiche di inserimento dei pre e post siano di pertinenza delle sedi periferiche. L'INPS centrale ha demandato a livello periferico le segnalazioni. Quindi ogni intervento è del direttore di sede ed è qui che bisogna indagare. Qualunque quesito posto a Roma comporta un successivo controllo nella sede di competenza.
Verificata la correttezza dei dato trasmessi, allora si può intervenire a Roma

La tua peoccupazione e' anche la mia, e' auspicabile che tutto si consumi nelle sedi periferiche.
giuliana
giuliana
Admin

Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 17.10.13

Torna in alto Andare in basso

ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA' - Pagina 2 Empty Re: ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA'

Messaggio Da vincenzo63 Ven Giu 13, 2014 1:02 pm

Ieri , a scopo ''preventivo/profilattico'' nella mia sede ,con lausilio di una amministrativa che  è quella che ci fa i pagamenti mi sono fatto stampare tutte le elaborazioni dei pagamenti a mio nome da quando ho iniziato il rapporto con l'inps ,infatti è risultato ciò che ricordavo..........prima elaborazione è risultata l' 8-11-1995. (dal 1992 nelle liste speciali)
Poi mi sono fatto stampare tutte le elaborazioni da questa data(1995) fino a tutto il 2007 incluso( dieci pagine di elaborazioni).
In pratica secondo le liste regionali(dove sono stato inserito nei POST-2007) questi 12  anni di servizio sono andati in ''fumo'' .
vincenzo63
vincenzo63

Messaggi : 1523
Data d'iscrizione : 13.07.13

Torna in alto Andare in basso

ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA' - Pagina 2 Empty Re: ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA'

Messaggio Da marcello Ven Giu 13, 2014 1:09 pm

vincenzo63 ha scritto:Ieri , a scopo ''preventivo/profilattico'' nella mia sede ,con lausilio di una amministrativa che  è quella che ci fa i pagamenti mi sono fatto stampare tutte le elaborazioni dei pagamenti a mio nome da quando ho iniziato il rapporto con l'inps ,infatti è risultato ciò che ricordavo..........prima elaborazione è risultata l' 8-11-1995. (dal 1992 nelle liste speciali)
Poi mi sono fatto stampare tutte le elaborazioni da questa data(1995) fino a tutto il 2007 incluso( dieci pagine di elaborazioni).
In pratica secondo le liste regionali(dove sono stato inserito nei POST-2007) questi 12  anni di servizio sono andati in ''fumo'' .

ma hai verificato cosa è stato trasmesso dalla tua sede? ripeto, è da lì che parte la segnalazione. Parla con il direttore e chiedi cosa ha comunicato. Se il problema è locale, sarà lui a dover chiedere la rettifica immediata, ammettendo l'errore di trasmissione
marcello
marcello
Admin

Messaggi : 7022
Data d'iscrizione : 07.07.13

http://www.fondazioneterradotranto.it/

Torna in alto Andare in basso

ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA' - Pagina 2 Empty Re: ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA'

Messaggio Da costantino sais Ven Giu 13, 2014 1:21 pm

marcello ha scritto:
vincenzo63 ha scritto:Ieri , a scopo ''preventivo/profilattico'' nella mia sede ,con lausilio di una amministrativa che  è quella che ci fa i pagamenti mi sono fatto stampare tutte le elaborazioni dei pagamenti a mio nome da quando ho iniziato il rapporto con l'inps ,infatti è risultato ciò che ricordavo..........prima elaborazione è risultata l' 8-11-1995. (dal 1992 nelle liste speciali)
Poi mi sono fatto stampare tutte le elaborazioni da questa data(1995) fino a tutto il 2007 incluso( dieci pagine di elaborazioni).
In pratica secondo le liste regionali(dove sono stato inserito nei POST-2007) questi 12  anni di servizio sono andati in ''fumo'' .

ma hai verificato cosa è stato trasmesso dalla tua sede? ripeto, è da lì che parte la segnalazione. Parla con il direttore e chiedi cosa ha comunicato. Se il problema è locale, sarà lui a dover chiedere la rettifica immediata, ammettendo l'errore di trasmissione


Fai pressione sul direttore di sede e sul direttore provinciale, vedrai che la risolvi

costantino sais

Messaggi : 3950
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA' - Pagina 2 Empty Re: ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA'

Messaggio Da Matteo Murano Ven Giu 13, 2014 4:25 pm

giuliana ha scritto:
Per quanto pochi, i colleghi che si trovano su questo confine, e sono sicura che le festivita' natalizie all'epoca hanno contribuito non poco a questo pasticcio, sono tutelati da quella norma asciutta, iscrizione entro, avviamento quando si vuole.

Penso che in questi casi specifici sia importante stabilire a chi sia imputabile il ritardo nell'"avviamento".

Se il ritardo è imputabile al medico è giustificabile solo sulla base delle norme vigenti, al momento dell'iscrizione nella lista, inerenti le assenze giustificate.


Matteo Murano

Messaggi : 1417
Data d'iscrizione : 08.07.13

Torna in alto Andare in basso

ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA' - Pagina 2 Empty Re: ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA'

Messaggio Da vincenzo63 Ven Giu 13, 2014 7:14 pm

marcello ha scritto:
vincenzo63 ha scritto:Ieri , a scopo ''preventivo/profilattico'' nella mia sede ,con lausilio di una amministrativa che  è quella che ci fa i pagamenti mi sono fatto stampare tutte le elaborazioni dei pagamenti a mio nome da quando ho iniziato il rapporto con l'inps ,infatti è risultato ciò che ricordavo..........prima elaborazione è risultata l' 8-11-1995. (dal 1992 nelle liste speciali)
Poi mi sono fatto stampare tutte le elaborazioni da questa data(1995) fino a tutto il 2007 incluso( dieci pagine di elaborazioni).
In pratica secondo le liste regionali(dove sono stato inserito nei POST-2007) questi 12  anni di servizio sono andati in ''fumo'' .

ma hai verificato cosa è stato trasmesso dalla tua sede? ripeto, è da lì che parte la segnalazione. Parla con il direttore e chiedi cosa ha comunicato. Se il problema è locale, sarà lui a dover chiedere la rettifica immediata, ammettendo l'errore di trasmissione

Per ora ho solo parlato telefonicamente con il  DML di Foggia che mi ha subito detto che non sa spiegarsi l'accaduto  e dice che sia lui che i direttore provinciale hanno confermato sempre che a Foggia  siamo tutti  e  9   PRE-31-12-2007 e mi ha riferito di inviare a lui una mail in cui mi accorgevo dell'inserimento  errato  nei POST  21-12-2007 e di allegare qualche documento in mio possesso . Lui l' avrebbe girata al direttore provinciale ,al  DML  regionale ecc.
Io la stessa  mail l' ho comunque  inviata anche al  DML  regionale.
Mi ha anche detto di riferire al collega , che è stato inserito per errore come me nei POST  2007, di fare la stessa cosa .
Mi ha detto anche che  comunque per lui non ci son problemi  dal punto di vista del lavoro ,perchè comunque noi continueremo a lavorare normalmente senza problemi.
Io ho fatto presente che comunque l'errore si deve chiarire e rendere nullo in previsione di  prospettive lavorative ''future'' e non possiamo perdere o non beneficiare di un  diritto acquisito secondo legge .
Alla mail che ho inviato il 4-6-14  al DML di Foggia  e  il 5-6-14 al  DML regionale , ho allegato  il certificato che attesta l'iscrizione nelle liste dal 1992 ( rilasciato e firmato dal  direttore provinciale nello scorso mese di settembre ), la lettera di quando ho firmato l'accettazione dell'incarico nel  novembre 1997 e  la raccomandata che mi ha inviato l'istituto di conferma dell'incarico con il rinnovo del decreto  del 2000 ( gennaio 2001 ).........

ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA' - Pagina 2 Cci04014

ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA' - Pagina 2 Cci04015

ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA' - Pagina 2 Cci04016

............se poi questo non basta  ho tutti i '' CUD '' a partire da quando ho iniziato a lavorare la prima volta con l' inps  1995 , 1996 ( quando  i medici fiscali ruotavano nell'incarico scorrendo le liste provinciali ) e dal 1997 continuativamente.............fino all'ultimo  cud  di quest' anno .


Ultima modifica di vincenzo63 il Sab Giu 14, 2014 11:22 pm - modificato 1 volta.
vincenzo63
vincenzo63

Messaggi : 1523
Data d'iscrizione : 13.07.13

Torna in alto Andare in basso

ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA' - Pagina 2 Empty Re: ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA'

Messaggio Da vincenzo63 Ven Giu 13, 2014 7:18 pm

................ma questo potrà essere pane per il legale  che ho consultato e che mi ha detto  di aspettare o una loro rettifica (se si accorgono  dell' ORRORE ) o una loro comunicazione  UFFICIALE  di inserimento  nei POST-2007 .
vincenzo63
vincenzo63

Messaggi : 1523
Data d'iscrizione : 13.07.13

Torna in alto Andare in basso

ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA' - Pagina 2 Empty Re: ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA'

Messaggio Da silvia sosa Sab Giu 14, 2014 11:11 pm

vincenzo63 ha scritto:................ma questo potrà essere pane per il legale  che ho consultato e che mi ha detto  di aspettare o una loro rettifica (se si accorgono  dell' ORRORE ) o  una loro comunicazione  UFFICIALE  di inserimento  nei POST-2007 .
Bravo Vincenzo,non mollare,dovranno correggere l'errore.
silvia sosa
silvia sosa

Messaggi : 2172
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA' - Pagina 2 Empty Re: ELENCHI REGIONALI DEI MEDICI INPS IN ATTIVITA'

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.