MEDICI FISCALI


Unisciti al forum, è facile e veloce

MEDICI FISCALI
MEDICI FISCALI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL BLUFF DELL'INPS

+9
Melania Scarpino
cinzia.melchior
Calogero freddoneve
antonio centonze
Perrino Giovanni
nelson
silvia sosa
marcello
costantino sais
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

IL BLUFF DELL'INPS - Pagina 2 Empty Re: IL BLUFF DELL'INPS

Messaggio Da zecca enzo Gio Set 12, 2013 12:49 pm

Caro nelson, noi dobbiamo far capire alla gente che lo 0,1% in piu' l' inps dovra' sborsare il doppio di quanto costiamo noi. e' l'aumento della spesa pubblica che dobbiamo mettere in evidenza! e' lo spreco del denaro pubblico che dobbiamo sottolineare! dobbiamo farlo capire alle tv ed ai giornali e dobbiamo evidenziare la nostra importanza; che siamo riusciti a diminuire l' assentismo dal 20% di qualche anno fa ad appena il 2% di oggi! questo e' importante far capire!!!

zecca enzo

Messaggi : 651
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

IL BLUFF DELL'INPS - Pagina 2 Empty Re: IL BLUFF DELL'INPS

Messaggio Da francescocug Gio Set 12, 2013 12:52 pm

marcello ha scritto:cliccate qui
http://www.libero.it/

bella soddisfazione! stiamo andando oltre il previsto
Trovato scusa era l'articolo di ieri ,mi sono confuso pensavo fosse un'altro articolo.
francescocug
francescocug

Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

IL BLUFF DELL'INPS - Pagina 2 Empty Re: IL BLUFF DELL'INPS

Messaggio Da Wanted Gio Set 12, 2013 1:06 pm

Nessun desiderio di iniziare polemiche con colleghi"INPS" e "ASL" ma.....se qualcuno ti dice(falsamente e pretestuosamente) che sei"inefficiente" e quindi l'INPS sta sprecando soldi è assolutamente legittimo chel'accusato di inefficienza chieda di sapere qual'è il METRO DI MISURA CON IL QUALE E' STATA VALUTATA LA SUA INEFFICIENZA!!!NONCHE'...DIFFUSA E SANCITA LA SUA"DIFFAMAZIONE"!!!!E il metro di misura L'OPERATO DI ALTRI COLLEGHI CHE FANNO"LO STESSO LAVORO"(mica i cardiochirurghi!)E siccome l'ipocrisia non fa parte del mio DNA...non nascondiamocelo,pur non generalizzando,personalmente,se avessi avuto le prove avrei io stesso denunciato per diffamazione "qualche collega strutturato" che parlava di noi in modo tutt'altro che"deontologico".....prendete un sacco di soldi....non fate un.....,non riducete prognosi(parole riferite da pz da me visitati!!!! e da colleghi che hanno confermato e....non posso andare oltre!)So quello che dico conoscendo bene le problematiche interne...anche gli impiegati parlavano male di noi.....e non mi dilungo oltre!)Sto solo dicendo che se la riduzione prognosi viene portata ancora avanti dall'ente pretestuosamente CI SI PUO?' DIFENDERE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CON I DATI ALLA MANO MA...........DI TUTTI QUELLI CHE FANNO QUESTO LAVORO E NON SOLO I NOSTRI!!!!Vedrete...mi darete ragione(sospetto la Ferraroni concorderà...magari in un secondo momento.FOMENTARE POLEMICHE CON COLLEGHI,da parte mia no!...ma...ESSERE DIFFAMATI PRETESTUOSAMENTE OLTRETUTTO CON LA NOSTRA BENEDIZIONE NO!!!!!!!
Wanted
Wanted

Messaggi : 903
Data d'iscrizione : 13.07.13

Torna in alto Andare in basso

IL BLUFF DELL'INPS - Pagina 2 Empty Re: IL BLUFF DELL'INPS

Messaggio Da Perrino Giovanni Gio Set 12, 2013 1:19 pm

gaetano di blasio ha scritto:Nessun desiderio di iniziare polemiche con colleghi"INPS" e "ASL" ma.....se qualcuno ti dice(falsamente e pretestuosamente) che sei"inefficiente" e quindi l'INPS sta sprecando soldi è assolutamente legittimo chel'accusato di inefficienza chieda di sapere qual'è il METRO DI MISURA CON IL QUALE E' STATA VALUTATA LA SUA INEFFICIENZA!!!NONCHE'...DIFFUSA E SANCITA LA SUA"DIFFAMAZIONE"!!!!E il metro di misura L'OPERATO DI ALTRI COLLEGHI CHE FANNO"LO STESSO LAVORO"(mica i cardiochirurghi!)E siccome l'ipocrisia non fa parte del mio DNA...non nascondiamocelo,pur non generalizzando,personalmente,se avessi avuto le prove avrei io stesso denunciato per diffamazione "qualche collega strutturato" che parlava di noi in modo tutt'altro che"deontologico".....prendete un sacco di soldi....non fate un.....,non riducete prognosi(parole riferite da pz da me visitati!!!! e da colleghi che hanno confermato e....non posso andare oltre!)So quello che dico conoscendo bene le problematiche interne...anche gli impiegati parlavano male di noi.....e non mi dilungo oltre!)Sto solo dicendo che se la riduzione prognosi viene portata ancora avanti dall'ente pretestuosamente CI SI PUO?' DIFENDERE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CON I DATI ALLA MANO MA...........DI TUTTI QUELLI CHE FANNO QUESTO LAVORO E NON SOLO I NOSTRI!!!!Vedrete...mi darete ragione(sospetto la Ferraroni concorderà...magari in un secondo momento.FOMENTARE POLEMICHE CON COLLEGHI,da parte mia no!...ma...ESSERE DIFFAMATI PRETESTUOSAMENTE OLTRETUTTO CON LA NOSTRA BENEDIZIONE NO!!!!!!!
CONCORDO. Ed infatti chiedevo e chiederò una presa di posizione della FNOMCEO, magari a Taranto, se ci ricevono. Perché a me personalmente sta storia di restare a casa per scarsa produttività proprio non la digerisco.
Perrino Giovanni
Perrino Giovanni

Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 22.08.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

IL BLUFF DELL'INPS - Pagina 2 Empty Re: IL BLUFF DELL'INPS

Messaggio Da Wanted Gio Set 12, 2013 3:40 pm

Melania Scarpino ha scritto:
Perrino Giovanni ha scritto:
gaetano di blasio ha scritto:Nessun desiderio di iniziare polemiche con colleghi"INPS" e "ASL" ma.....se qualcuno ti dice(falsamente e pretestuosamente) che sei"inefficiente" e quindi l'INPS sta sprecando soldi è assolutamente legittimo chel'accusato di inefficienza chieda di sapere qual'è il METRO DI MISURA CON IL QUALE E' STATA VALUTATA LA SUA INEFFICIENZA!!!NONCHE'...DIFFUSA E SANCITA LA SUA"DIFFAMAZIONE"!!!!E il metro di misura L'OPERATO DI ALTRI COLLEGHI CHE FANNO"LO STESSO LAVORO"(mica i cardiochirurghi!)E siccome l'ipocrisia non fa parte del mio DNA...non nascondiamocelo,pur non generalizzando,personalmente,se avessi avuto le prove avrei io stesso denunciato per diffamazione "qualche collega strutturato" che parlava di noi in modo tutt'altro che"deontologico".....prendete un sacco di soldi....non fate un.....,non riducete prognosi(parole riferite da pz da me visitati!!!! e da colleghi che hanno confermato e....non posso andare oltre!)So quello che dico conoscendo bene le problematiche interne...anche gli impiegati parlavano male di noi.....e non mi dilungo oltre!)Sto solo dicendo che se la riduzione prognosi viene portata ancora avanti dall'ente pretestuosamente CI SI PUO?' DIFENDERE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CON I DATI ALLA MANO MA...........DI TUTTI QUELLI CHE FANNO QUESTO LAVORO E NON SOLO I NOSTRI!!!!Vedrete...mi darete ragione(sospetto la Ferraroni concorderà...magari in un secondo momento.FOMENTARE POLEMICHE CON COLLEGHI,da parte mia no!...ma...ESSERE DIFFAMATI PRETESTUOSAMENTE OLTRETUTTO CON LA NOSTRA BENEDIZIONE NO!!!!!!!
CONCORDO. Ed infatti chiedevo e chiederò una presa di posizione della FNOMCEO, magari a Taranto, se ci ricevono. Perché a me personalmente sta storia di restare a casa per scarsa produttività proprio non la digerisco.
Una querela contro ci diffama ...si potrebbe fare ? Magari in qualche modo potrebbe essere stimolata un indagine giudiziaria!
Querela?...No...non ne vale la pena e sopratutto.....ci vogliono testimani altrimenti...tranquilla...l'avrei gia fatta io a qualche strutturato!!!!! Ma...BASTA CHIEDERE DATI CERTI E PARAGONI CON TUTTI QUELLI CHE ORA "starnazzano".UNA VOLTA SPUTTANATI PUBBLICAMENTE(i legali e i politici possono richiedere all'INPS dati e statistiche pubbliche!!!)vedrete che i"grandi capi" non si presenteranno piu a trasmissioni!(L'hanno fatto subito solo perchè sapevano di parlare all'opinione pubblica che non conosce il sistema dei controlli,la funzione primaria della DETERRENZA e sopratutto...SI ERANO SCELTI LORO LA PRIMA ARMA D'ASSALTO E SI ERANO BEN PREPARATI LA"STORELLINA".Ben sapendo che se qualcuno avesse chiesto loro dati sull'assenteismo,potevano giustificarsi dicendo che..."non ci sono al momento elementi che possano far pensare ad un aumento....bla bla"...)L'aumento dell'assenteismo(vero) lo valuti nell'anno o addirittura negli anni!!!Quindi...1)AL PROBLEMA RIDUZIONE DI PROGNOSI SI RISPONDE(Vincendo!!!!!!) SOLO TIRANDO DENTRO TUTTI I COLLEGHI-mica è violazione di privacy...ci mancherebbe!!!altro che..polemiche interne!!Avete mai sentito un"collega strutturato ribellarsi allINPS" dicendo che NOI SIAMO PERFETTAMENTE IN LINEA CON LE "LORO" riduzioni prognosi...dandoci solidarietà???!!!!!CI DICONO CHE SIAMO INCAPACI E LORO.....BOH?? FORSE SARA' VERO!!!MA A ME CHE MI FREGA?FACCIO IL "comunicatino" di solidarietà(da noi manco quello ..anzi! e....vado a pranzo!!!! 2) AL PROBLEMA DI RIDUZIONE COSTIPER SPENDING REVIEW si risponde solo ed esclusivamente con:IL GIORNO PRIMA SPENDETE 12 MIL PER L'INFORMATICA probabilm facendo un contratto"ad libitum" con l'assistenza Notebook e il giorno dopo...NON AVETE I SOLDI PER PAGARE I MEDICI PER FARE LE VISITE???!!!!!!Vedrete che..."al grande capo" accerchiato da ruchieste di dati.....AUMENTERANNO NOTEVOLMENTE I...."TIC NERVOSI"!!!!!I discorsi sono di una semplicita sconcertante!!!Altro che....non fomentiamo polemiche!...non tocchiamo la"sensibilità" dei colleghi strutturai e asl!!!!!! MA VI SIETE ACCORTI CHE CI STANNO"SPUTANDO IN FACCIA E DIFFAMANDO" O NO?????!!!!!Certo... a seconda del carattere c'è chi...magari cristianamente...porge l'altra guancia.Fortunato lui!Io non ho questa fortuna..Non inizio mai la lotta(mai!!!!) ma...se qualcuno senza motivo mi da uno schiaffo...non porgo l'altra guanci...faccio 3 respiri profondi e......GLI GONFIO L'INTERA FACCIA!!!Meditate gente...meditate!!
Wanted
Wanted

Messaggi : 903
Data d'iscrizione : 13.07.13

Torna in alto Andare in basso

IL BLUFF DELL'INPS - Pagina 2 Empty Re: IL BLUFF DELL'INPS

Messaggio Da Wanted Gio Set 12, 2013 3:44 pm

Melania Scarpino ha scritto:
Perrino Giovanni ha scritto:
gaetano di blasio ha scritto:Nessun desiderio di iniziare polemiche con colleghi"INPS" e "ASL" ma.....se qualcuno ti dice(falsamente e pretestuosamente) che sei"inefficiente" e quindi l'INPS sta sprecando soldi è assolutamente legittimo chel'accusato di inefficienza chieda di sapere qual'è il METRO DI MISURA CON IL QUALE E' STATA VALUTATA LA SUA INEFFICIENZA!!!NONCHE'...DIFFUSA E SANCITA LA SUA"DIFFAMAZIONE"!!!!E il metro di misura L'OPERATO DI ALTRI COLLEGHI CHE FANNO"LO STESSO LAVORO"(mica i cardiochirurghi!)E siccome l'ipocrisia non fa parte del mio DNA...non nascondiamocelo,pur non generalizzando,personalmente,se avessi avuto le prove avrei io stesso denunciato per diffamazione "qualche collega strutturato" che parlava di noi in modo tutt'altro che"deontologico".....prendete un sacco di soldi....non fate un.....,non riducete prognosi(parole riferite da pz da me visitati!!!! e da colleghi che hanno confermato e....non posso andare oltre!)So quello che dico conoscendo bene le problematiche interne...anche gli impiegati parlavano male di noi.....e non mi dilungo oltre!)Sto solo dicendo che se la riduzione prognosi viene portata ancora avanti dall'ente pretestuosamente CI SI PUO?' DIFENDERE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CON I DATI ALLA MANO MA...........DI TUTTI QUELLI CHE FANNO QUESTO LAVORO E NON SOLO I NOSTRI!!!!Vedrete...mi darete ragione(sospetto la Ferraroni concorderà...magari in un secondo momento.FOMENTARE POLEMICHE CON COLLEGHI,da parte mia no!...ma...ESSERE DIFFAMATI PRETESTUOSAMENTE OLTRETUTTO CON LA NOSTRA BENEDIZIONE NO!!!!!!!
CONCORDO. Ed infatti chiedevo e chiederò una presa di posizione della FNOMCEO, magari a Taranto, se ci ricevono. Perché a me personalmente sta storia di restare a casa per scarsa produttività proprio non la digerisco.
Una querela contro ci diffama ...si potrebbe fare ? Magari in qualche modo potrebbe essere stimolata un indagine giudiziaria!
Querela?...No...non ne vale la pena e sopratutto.....ci vogliono testimani altrimenti...tranquilla...l'avrei gia fatta io a qualche strutturato!!!!! Ma...BASTA CHIEDERE DATI CERTI E PARAGONI CON TUTTI QUELLI CHE ORA "starnazzano".UNA VOLTA SPUTTANATI PUBBLICAMENTE(i legali e i politici possono richiedere all'INPS dati e statistiche pubbliche!!!)vedrete che i"grandi capi" non si presenteranno piu a trasmissioni!(L'hanno fatto subito solo perchè sapevano di parlare all'opinione pubblica che non conosce il sistema dei controlli,la funzione primaria della DETERRENZA e sopratutto...SI ERANO SCELTI LORO LA PRIMA ARMA D'ASSALTO E SI ERANO BEN PREPARATI LA"STORELLINA".Ben sapendo che se qualcuno avesse chiesto loro dati sull'assenteismo,potevano giustificarsi dicendo che..."non ci sono al momento elementi che possano far pensare ad un aumento....bla bla"...)L'aumento dell'assenteismo(vero) lo valuti nell'anno o addirittura negli anni!!!Quindi...1)AL PROBLEMA RIDUZIONE DI PROGNOSI SI RISPONDE(Vincendo!!!!!!) SOLO TIRANDO DENTRO TUTTI I COLLEGHI-mica è violazione di privacy...ci mancherebbe!!!altro che..polemiche interne!!Avete mai sentito un"collega strutturato ribellarsi allINPS" dicendo che NOI SIAMO PERFETTAMENTE IN LINEA CON LE "LORO" riduzioni prognosi...dandoci solidarietà???!!!!!CI DICONO CHE SIAMO INCAPACI E LORO.....BOH?? FORSE SARA' VERO!!!MA A ME CHE MI FREGA?FACCIO IL "comunicatino" di solidarietà(da noi manco quello ..anzi! e....vado a pranzo!!!! 2) AL PROBLEMA DI RIDUZIONE COSTIPER SPENDING REVIEW si risponde solo ed esclusivamente con:IL GIORNO PRIMA SPENDETE 12 MIL PER L'INFORMATICA probabilm facendo un contratto"ad libitum" con l'assistenza Notebook e il giorno dopo...NON AVETE I SOLDI PER PAGARE I MEDICI PER FARE LE VISITE???!!!!!!Vedrete che..."al grande capo" accerchiato da ruchieste di dati.....AUMENTERANNO NOTEVOLMENTE I...."TIC NERVOSI"!!!!!I discorsi sono di una semplicita sconcertante!!!Altro che....non fomentiamo polemiche!...non tocchiamo la"sensibilità" dei colleghi strutturai e asl!!!!!! MA VI SIETE ACCORTI CHE CI STANNO"SPUTANDO IN FACCIA E DIFFAMANDO" O NO?????!!!!!Certo... a seconda del carattere c'è chi...magari cristianamente...porge l'altra guancia.Fortunato lui!Io non ho questa fortuna..Non inizio mai la lotta(mai!!!!) ma...se qualcuno senza motivo mi da uno schiaffo...non porgo l'altra guanci...faccio 3 respiri profondi e......GLI GONFIO L'INTERA FACCIA!!!Meditate gente...meditate!!!

Wanted
Wanted

Messaggi : 903
Data d'iscrizione : 13.07.13

Torna in alto Andare in basso

IL BLUFF DELL'INPS - Pagina 2 Empty Re: IL BLUFF DELL'INPS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.