MEDICI FISCALI

Memoria difensiva INPS

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Memoria difensiva INPS

Messaggio Da sara il Mar Nov 19, 2013 7:51 pm

GRAZIE MARCELLO IN BOCCA AL LUPO A TUTTI NOI........Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
sara

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da cristina galiera il Mer Nov 20, 2013 9:29 am

Grazie Marcello e speriamo ci sia un giudice illuminato e di  buon senso . In bocca al lupo a tutti noi !!

cristina galiera

Messaggio Da paskali il Mer Nov 20, 2013 9:48 am

Massimo Giansante ha scritto:
paskali rose ha scritto:
Hana Kutilkova ha scritto:Grazie, Paskali. Se vero come dici, come sono stati beccati?? A caso??Shocked Lo chiedo perchè se è a caso vuol dire che controllano tutto (???). Altrimenti come fai ad essere così fortunato a trovarli?
Penso che quando si fanno gli aggiornamenti il Nb scarichi tutte le notizie che può aver accumulato,oppure lo può fare in maniera criptica quando si trasmettono le vs fatte.Io e tutti noi di Rossano abbiamo avuto subito chiaro che si trattava di una piccola scatola nera e siamo stati tutti attenti ,oddio,abbiamo cercato!!!Naturalmente ,come dice GB, può benissimo memorizzare tutti gli orari e gli spostamenti e visto che ha la scheda tim è come un telefonino,(CELLE, ma se nn c'è campo che registra?) lo puoi disattivare dal satellite solo se stacchi la batteria.Tenere presente che adesso caricando la versione 08 , non si può più aprire il NB se nn sei in orario.M' è capitato ,appena scaricata,che nn avesse aggiornata l'ora solare ,erano le 5 e mi dava le 4 ;ho atteso 1 ora,e poi ho scritto di aver fatto la vs alle 5,15 e  invece erano le 6,15;potevo benissimo fare la vs alle 7,55 volendo ...misteri.
Ciao Hana
Spero di non scrivere stupidagini:
Si chiamamano metadati. Quando scattiamo una foto nel file sono inseriti data dello scatto e anche dove, se l'apparato che ha fatto la foto ha un sistema gps.
Allo stesso modo insieme alla visita trasmettiamo una serie di dati.
Il nostro Scrondo (io chiamo così la valigetta infornatica, vi ricordate quel mostriciattolo televisivo verde e nano di qualche anno fa?) in pratica è un cellullare. Quindi finchè è acceso trasmette con la cella anche se non manda dati.
Credo che quando si usa l'interruttorino sulla dx che spegne la scheda dati si faccia quello che si fa con il cellulare passando in modalità aereo. Quindi non trasmette ma secondo me aggancia ancora la cella.
Nemmeno togliendo la scheda sim (sotto la batteria, so che è li ma non l'ho mai toccata) si dovrebbe riuscire a essere anonimi. Se ammazzate qualcuno scappando ricordatevi di staccare la batteria dal cellulare. E' l'unico sistema per non farvi localizzare dalle celle!  Very Happy 
Mi piacerebbe conoscere le modalità utilizzate dai colleghi di Cosenza.
Riguardo questo aggiornamento 08... non si apre nel senso che non puoi aprire la visita, non nel senso che non puoi accenderlo per vedere dove hai la visita nel pomeriggio, vero Paskali? Che con la capoccia che ho (nel senso di confusione) a volte alle 4 controllo 2 volte...

NN solo adesso nn si apre più prima , ma si bloccherebbe come una tagliola alle 12 e alle 19  , ovunque si trovi lo sventurato medico. pale affraid bom .A me nn è ancora capitato....chiedo lumi. Si Massimo nn ti fa aprire la visita,oltre la prima pg .Io lo faccio spesso per controllare le vs precedenti ,accessi codici nos.e poi chiudo.

Ultima modifica di paskali rose il Mer Nov 20, 2013 11:13 am, modificato 1 volta
paskali

Messaggio Da donatellad il Mer Nov 20, 2013 9:58 am

Non ho ben capito, Paskali .Questo vuol dire che io, avendo regolarmente effettuato l'accesso nell'abitazione ed iniziato la visita alle,poniamo, 19 -10,poi non riesco a proseguire o a stampare perchè oltrepassate le 19 ? Oppure la tagliola scatta solo si si inizia la visita dopo le 19 ?

donatellad

Messaggio Da paskali il Mer Nov 20, 2013 10:24 am

Infatti vista l'abnormità della cosa ho chiesto lumi.Che nn si apra,nel senso di fare la vs dopo l'ora x ci può stare ma che si blocchi durante lo svolgimento della vs stessa , o ad es nn ti fa più stampare... oppure nn puoi più acquisire/stampare un accesso con o senza invito che senso può avere  Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad 
Bè l'ho letto dopo tre tentativi e una terribile cefalea a grappolo  ...sulla bozza di convenzione di G.de Blasio , ma nn mi chiedete di controllare perchè nn ricordo in quale delle 11 pgg si trovi......

Ultima modifica di paskali rose il Mer Nov 20, 2013 10:28 am, modificato 1 volta
paskali

L'autore di questo messaggio è stato rimosso dal forum - Vedere il messaggio

Messaggio Da Lunghi Barbara il Mer Nov 20, 2013 3:48 pm

marcello ha scritto:ho chiamato l'avv. Pettini nel pomeriggio.

Ringrazia per la fattiva collaborazione che gli abbiamo fornito con i nostri suggerimenti e li sta studiando, per poter ribattere domani.

Il nostro ricorso è il 28° nella giornata di domani e crede possa essere trattato tra le 12.30 e le 15. Appena avranno risultato ce lo comunicheranno e sarà riportato su questo forum.

Incrociamo le dita!
Sappiamo ancora niente su questo?
Lunghi Barbara

Messaggio Da marcello il Mer Nov 20, 2013 3:55 pm

ancora niente. Non mi sento di disturbare i legali, che avevano preavvisato di un orario indefinito. Appena so qualcosa lo posto subito
marcello
Admin

http://www.fondazioneterradotranto.it/

Messaggio Da Lunghi Barbara il Mer Nov 20, 2013 3:56 pm

marcello ha scritto:ancora niente. Non mi sento di disturbare i legali, che avevano preavvisato di un orario indefinito. Appena so qualcosa lo posto subito
Hai ragione lasciamoli lavorare. Grazie Marcello.
Lunghi Barbara

Messaggio Da marcello il Mer Nov 20, 2013 7:42 pm

ho inviato a tutti i ricorrenti la risposta dei legali su quanto c'è stato oggi pomeriggio al TAR.
Li ho sentiti entrambi per telefono e mi sono sembrati molto fiduciosi, oltre che grati per i nostri suggerimenti. Ma leggete il testo inviato sulla mail personale e concorderete. Ne riparleremo, per impegni che ho in serata non posso trattenermi oltre
marcello
Admin

Messaggio Da ritafac il Mer Nov 20, 2013 7:44 pm

marcello ha scritto:ho inviato a tutti i ricorrenti la risposta dei legali su quanto c'è stato oggi pomeriggio al TAR.
Li ho sentiti entrambi per telefono e mi sono sembrati molto fiduciosi, oltre che grati per i nostri suggerimenti. Ma leggete il testo inviato sulla mail personale e concorderete. Ne riparleremo, per impegni che ho in serata non posso trattenermi oltre
Grazie Marcello.
Forse una parte del castello di Dracula potrebbe essere smontata...
ritafac

Messaggio Da Parviz il Mer Nov 20, 2013 7:47 pm

ritafac ha scritto:
marcello ha scritto:ho inviato a tutti i ricorrenti la risposta dei legali su quanto c'è stato oggi pomeriggio al TAR.
Grazie Marcello.
Forse una parte del castello di Dracula  potrebbe essere smontata...

Scusate volevo sapere se al TAR c'era il rappresentante LEGALE di ANMEFI?
Grazie Marcello .

Parviz

Messaggio Da silvia sosa il Mer Nov 20, 2013 9:24 pm

C'erano solo i legali nostri e quelli dell'ente.
silvia sosa

Messaggio Da marcello il Mer Nov 20, 2013 11:57 pm

silvia sosa ha scritto:C'erano solo i legali nostri e quelli dell'ente.
e tre giudici che hanno ascoltato le parti
marcello
Admin

Messaggio Da righi rita il Gio Nov 21, 2013 4:07 pm

scusate, non so dove postarla, scrivo qui per farvi partecipi di un sms arrivato a me oggi alle ore 12,31 da parte di inpsinforma (l'infermiera mi ha detto che deve essere stato mandato a noi tutti di alessandria) dice, testuali parole :RICORDO L'OBBLIGO DI APRIRE QUOTIDIANAMENTE (MATTINO E PRIMO POMERIGIO) I PC PER RICEVERE EVENTUALI VISITE DO DITTE. VICEVERSA LE RICHIESTE RESTERANNO INEVASE. non ci sono parole...... o meglio ma l'inps nei nostri confronti non ha obblighi? ciao a tutti rita

righi rita

Messaggio Da marcello il Gio Nov 21, 2013 4:13 pm

righi rita ha scritto:scusate, non so dove postarla, scrivo qui per farvi partecipi di un sms arrivato a me oggi alle ore 12,31 da parte di inpsinforma (l'infermiera mi ha detto che deve essere stato mandato a noi tutti di alessandria) dice, testuali parole :RICORDO L'OBBLIGO DI APRIRE QUOTIDIANAMENTE (MATTINO E PRIMO POMERIGIO) I PC PER RICEVERE EVENTUALI VISITE DO DITTE. VICEVERSA LE RICHIESTE RESTERANNO INEVASE. non ci sono parole...... o meglio ma l'inps nei nostri confronti non ha obblighi? ciao a tutti rita
fatti dare la circolare, se di circolare si tratta
marcello
Admin

Messaggio Da marcello il Gio Nov 21, 2013 4:14 pm

così la passiamo ai legali
marcello
Admin

Messaggio Da tigre il Gio Nov 21, 2013 6:11 pm

righi rita ha scritto:scusate, non so dove postarla, scrivo qui per farvi partecipi di un sms arrivato a me oggi alle ore 12,31 da parte di inpsinforma (l'infermiera mi ha detto che deve essere stato mandato a noi tutti di alessandria) dice, testuali parole :RICORDO L'OBBLIGO DI APRIRE QUOTIDIANAMENTE (MATTINO E PRIMO POMERIGIO) I PC PER RICEVERE EVENTUALI VISITE DO DITTE. VICEVERSA LE RICHIESTE RESTERANNO INEVASE. non ci sono parole...... o meglio ma l'inps nei nostri confronti non ha obblighi? ciao a tutti rita
Gira il messaggio a quei tre avvocati (minuscolo!) dell'inps (minuscolo!) e fatti spiegare poi come facciamo a fare un altro lavoro!!!!
tigre

Messaggio Da paskali il Gio Nov 21, 2013 7:28 pm

marcello ha scritto:così la passiamo ai legali
NN è che si tratta di un'alzata d'ingegno dell'infermiere ?
paskali

Messaggio Da costantino sais il Gio Nov 21, 2013 7:30 pm

paskali rose ha scritto:
marcello ha scritto:così la passiamo ai legali
NN è che si tratta di un'alzata d'ingegno dell'infermiere ?
Molto probabile

costantino sais

Messaggio Da righi rita il Ven Nov 22, 2013 11:20 am

mi sembrava che l'infermiera che ho contattato non ne sapesse nulla. sarà il nostro direttore. provo a contattare il nostro rappresentante per vedere se ne sa più di me. non credo sia una circolare. purtroppo c'è molta superficialità e molti che giocano con la nostra vita. anch'io mentre ero in sede per un'aggiornamento non avevo ricevuto una visita che loro sostenevano di avermi inviato. rita

righi rita

Messaggio Da cinzia.melchior il Sab Nov 23, 2013 7:37 am

Anche io ieri ho scoperto di avere una visita come dicono loro che "è rimasta appesa". Io mi collego sempre non capisco perchè non l'ho ricevuta.

cinzia.melchior

Messaggio Da costantino sais il Sab Nov 23, 2013 7:42 am

Era successo anche a me e mi è stato riferito che si trattava di visita che mi era stata annullata. Dopo un certo periodo di tempo scompare

costantino sais

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: