MEDICI FISCALI

Memoria difensiva INPS

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Memoria difensiva INPS

Messaggio Da paskali il Sab Nov 23, 2013 8:01 am

cinzia.melchior ha scritto:Anche io ieri ho scoperto di avere una visita come dicono loro che "è rimasta appesa". Io mi collego sempre non capisco perchè non l'ho ricevuta.
A proposito di vs "appese", il guaio è che ci possono dire che siamo noi a nn aver aperto il nb; passa per vs data nel computo mensile e poi ci passono essere sanzioni.Un modo abbastanza spicciolo per ovviare è questo : farsi mandare un sms da chi assegna le vs,controllare ed eventualmente telefonare.Consiglierei di andare in sede col nb per far vedere che nn c'è.Se nn si va meglio mandare una e-mail ( pec)
al centro ml. Cosi si eviterebbe un'altra eventualità...far scaricare su di noi una responsabilità che nn abbiamo.I ddl possono denunciare l'inps per le vs richieste e rimaste inevase inevase. A me capitò con due vs...ho fatto sms ,protestai ,ma persi 2 vs perchè erano del contigentato.
paskali

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da paskali il Sab Nov 23, 2013 8:12 am

costantino sais ha scritto:Era successo anche a me e mi è stato riferito che si trattava di visita che mi era stata annullata. Dopo un certo periodo di tempo scompare
Costantì lo vedi ...annullare si può ,e se si tratta di vs d'ufficio,
ma a me nn l'hanno fatto...nn c'erano più vs a loro dire !
Ma se si tratta di vs da ddl la vs nn si fa, nn viene evasa........
....oppure nn viene assegnata e.....passa per "appesa"....ti pare!Twisted Evil 
ciao
paskali

Messaggio Da silvia sosa il Sab Nov 23, 2013 11:16 am

Pasquale a me invece hanno detto che non avevo accettato ed eseguito una ddl,il fatto è che quando io ho controllato alle 14.30 non risultava,anzi non lo mai visualizzata,quindi lo saputo all'indomani dalla impiegata amministrativa,fatto sta che lei iscrisse una lettera per mettere a conoscenza dei fatti sia il direttore che il medico capo,con la loro risposta di comunicare sempre entro le 14.45 se ci sono problemi di connessione ,
Da una parte la impiegata si copre il deretano ,come faccio a sapere se lei magari l'ha caricata oltre le 14.30? Chi può controllare gli amministrativi?
Dall'altro canto la impiegata disse di avere verificato con Avezzano,e che loro hanno risposto
dicendo che a loro non risulto che io avessi aperto il pc alle 14.30,cosa non vera,perche lo faccio regolarmente,è c'era anche mio marito presente.
Pare che a questo punto ci veniamo a trovare impossibilitati a difenderci,ecco perche è utile e necessario che esista ANMEFI.
Tutti questi secondo me sono soprusi quotidiani che possono capitare a chiunque in ogni sede su tutto il territorio nazionale.
Iniziamo ad essere consapevoli cari colleghi della forza che può divenire da una associazione nazionale unita e sana,e per questo chiedo a tutti di partecipare ,anche con proposte varie che permettano alla associazione di continuare a crescere.
Prego anche a chi interviene con animo di intrighi e polemiche ,di canalizzare queste inutili energie in proposte più positive per tutto il gruppo.
silvia sosa

Messaggio Da ritafac il Sab Nov 23, 2013 11:31 am

silvia sosa ha scritto:Pasquale a me invece hanno detto che non avevo accettato ed eseguito una ddl,il fatto è che quando io ho controllato alle 14.30 non risultava,anzi non lo mai visualizzata,quindi lo saputo all'indomani dalla impiegata amministrativa,fatto sta che lei iscrisse una lettera per mettere a conoscenza dei fatti sia il direttore che il medico capo,con la loro risposta di comunicare sempre entro le 14.45 se ci sono problemi di connessione ,
Da una parte la impiegata si copre il deretano ,come faccio a sapere se lei magari l'ha caricata oltre le 14.30? Chi può controllare gli amministrativi?
Dall'altro canto la impiegata disse di avere verificato con Avezzano,e che loro hanno risposto
dicendo che a loro non risulto che io avessi  aperto il pc alle 14.30,cosa non vera,perche lo faccio regolarmente,è c'era anche mio marito presente.
Pare che a questo punto ci veniamo a trovare impossibilitati a difenderci,ecco perche è utile e necessario che esista ANMEFI.
Tutti questi secondo me sono soprusi quotidiani che possono capitare a chiunque in ogni sede su tutto il territorio nazionale.
Iniziamo ad essere consapevoli cari colleghi della forza che può divenire da una associazione nazionale unita e sana,e per questo chiedo a tutti di partecipare ,anche con proposte varie che permettano alla associazione di continuare a crescere.
Prego anche a chi interviene con animo di intrighi e polemiche ,di canalizzare queste inutili energie in proposte più positive per tutto il gruppo.
quoto CARA Silvia e condivido.

piccolo raccontino: alle nostre impiegate amministrative di Gorizia ( e qui Giuliana può confermare)
è stato fatto DIVIETO DALLA DIREZIONE DI TELEFONARCI SUL CELLULARE.

QUANDO non ci trovano a casa,( perchè un povero medico fiscale-fantozziano
DEVE ASPETTARE A CASA CHE QUALCUNO LO CHIAMI E QUINDI DEVE ESSERE DISPONILE H24 COME DICE CROZZA,)

DICEVO, QUANDO NON CI TROVANO A CASA, NON SANNO COME CONTATTARCI ( COSì DICONO).
ALLA NS RICHIESTA DI DARCI COMUNICAZIONE CON iNPS INFORMA,
CI E' STATO DETTO CHE NON SI PUO' ( senza ulteriori speiegazioni).

così, una impiegata gentilissima ha telefonato a proprie spese e col proprio cellulare
perchè aveva una coscienza.
per il resto ARRANGIATEVI.
ritafac

L'autore di questo messaggio è stato rimosso dal forum - Vedere il messaggio

Messaggio Da costantino sais il Sab Nov 23, 2013 12:09 pm

paskali rose ha scritto:
costantino sais ha scritto:Era successo anche a me e mi è stato riferito che si trattava di visita che mi era stata annullata. Dopo un certo periodo di tempo scompare
Costantì lo vedi ...annullare si può ,e  se si tratta di vs d'ufficio,
ma a me nn l'hanno fatto...nn c'erano più vs a loro dire !
Ma se si tratta di vs da ddl la vs nn si fa, nn viene evasa........
....oppure nn viene assegnata e.....passa per "appesa"....ti pare!Twisted Evil 
ciao
La mia idea è che in realtà possano fare quello che vogliono, se lo vogliono.....

costantino sais

Messaggio Da costantino sais il Sab Nov 23, 2013 12:11 pm

ritafac ha scritto:
silvia sosa ha scritto:Pasquale a me invece hanno detto che non avevo accettato ed eseguito una ddl,il fatto è che quando io ho controllato alle 14.30 non risultava,anzi non lo mai visualizzata,quindi lo saputo all'indomani dalla impiegata amministrativa,fatto sta che lei iscrisse una lettera per mettere a conoscenza dei fatti sia il direttore che il medico capo,con la loro risposta di comunicare sempre entro le 14.45 se ci sono problemi di connessione ,
dicendo che a loro non risulto che io avessi  aperto il pc alle 14.30,cosa non vera,perche lo faccio regolarmente,è c'era anche mio marito presente.
quoto CARA Silvia e condivido.

piccolo raccontino: alle nostre impiegate amministrative di Gorizia ( e qui Giuliana può confermare)
è stato fatto DIVIETO DALLA DIREZIONE DI TELEFONARCI SUL CELLULARE.

QUANDO non ci trovano a casa,( perchè un povero medico fiscale-fantozziano
DEVE ASPETTARE A CASA CHE QUALCUNO LO CHIAMI E QUINDI DEVE ESSERE DISPONILE H24 COME DICE CROZZA,)

DICEVO, QUANDO NON CI TROVANO A CASA, NON SANNO COME CONTATTARCI ( COSì DICONO).
ALLA NS RICHIESTA DI DARCI COMUNICAZIONE CON iNPS INFORMA,
CI E' STATO DETTO CHE NON SI PUO' ( senza ulteriori speiegazioni).

così, una impiegata gentilissima ha  telefonato  a proprie spese e col proprio cellulare
perchè aveva  una coscienza.
per il resto ARRANGIATEVI.
Idem anche da noi, però possono passare tranne centralino che è autorizzato. Ogni sede ha una storia a sè

costantino sais

Messaggio Da costantino sais il Sab Nov 23, 2013 12:13 pm

Condivido

costantino sais

Messaggio Da Fabnick il Sab Nov 23, 2013 12:24 pm

Qui a Catania, in qualità di membro della commissione mista, ho chiesto ed ottenuto la riattivazione del servizio di "SMS informativo". In pratica ci viene inviato un SMS al cellulare personale con la dicitura "no visite per la mattina (pomeriggio)" oppure "assegnate n....vmc"
Fabnick
Admin

Messaggio Da silvia sosa il Sab Nov 23, 2013 12:43 pm

Fabnick ha scritto:Qui a Catania, in qualità di membro della commissione mista, ho chiesto ed ottenuto la riattivazione del servizio di "SMS informativo". In pratica ci viene inviato un SMS al cellulare personale con la dicitura "no visite per la mattina (pomeriggio)" oppure "assegnate n....vmc"
Fabio questa è una idea molto buona che potrebbe essere chiesta dalla associazione da realizzare come prassi in tutte le sedi del territorio nazionale cosi il medico rimane avvisato in tempi reali.In questo modo si eviterebbero i problemi citati sopra.
silvia sosa

Messaggio Da Fabnick il Sab Nov 23, 2013 12:57 pm

silvia sosa ha scritto:
Fabnick ha scritto:Qui a Catania, in qualità di membro della commissione mista, ho chiesto ed ottenuto la riattivazione del servizio di "SMS informativo". In pratica ci viene inviato un SMS al cellulare personale con la dicitura "no visite per la mattina (pomeriggio)" oppure "assegnate n....vmc"
Fabio questa è una idea molto buona che potrebbe essere chiesta dalla associazione da realizzare come prassi in tutte le sedi del territorio nazionale cosi il medico rimane avvisato in tempi reali.In questo modo si eviterebbero i problemi citati sopra.
E', comunque, necessario avere sempre un canale diretto con l' inps nella persona che assegna materialmente le visite. La mancata ricezione delle VMC va segnalata immediatamente per correggere l' errore. A me è successo più di una volta che la vmv inviata non perveniva al mio notebook ma è bastato un re-invio della stessa per ottenerla normalmente
Fabnick
Admin

Messaggio Da maria parisi il Sab Nov 23, 2013 3:47 pm

Fabnick ha scritto:
silvia sosa ha scritto:
E', comunque, necessario avere sempre un canale diretto con l' inps nella persona che assegna materialmente le visite. La mancata ricezione delle VMC va segnalata immediatamente per correggere l' errore. A me è successo più di una volta che la vmv inviata non perveniva al mio notebook ma è bastato un re-invio della stessa per ottenerla normalmente
Puoi segnalare la mancata ricezione di una VMC soltanto se sai che ti è stata assegnata!!! Anche a me è successo alcune volte di non ricevere le visite, pur inviate. Proprio per questo, quando so che al CML non c'è l'infermiera di riferimento..... click! una bella foto al n.b. per stare tranquilla!
Tra citofoni, cancelli, cassette postali, n.b, ho ormai una galleria fotografica da urlo affraid ...
maria parisi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: