MEDICI FISCALI


Unisciti al forum, è facile e veloce

MEDICI FISCALI
MEDICI FISCALI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mastrapasqua si è dimesso

+17
nelson
paolo57
giorgio56
dante
rossella cascetta
silvia sosa
antonio centonze
Calogero freddoneve
paskali
Massimo Giansante
maria teresa
Lunghi Barbara
vincenzo63
Fabnick
pantaleo
marella
claudio filippi
21 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

mastrapasqua si è dimesso Empty mastrapasqua si è dimesso

Messaggio Da claudio filippi Sab Feb 01, 2014 1:56 pm

notizia del TG 1 il capo si è dimesso............................sarà Vero?????????????????????????????'''''''

claudio filippi

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

mastrapasqua si è dimesso Empty Re: mastrapasqua si è dimesso

Messaggio Da marella Sab Feb 01, 2014 1:57 pm

ore 13,54 MINISTERO LAVORO: 'RICEVUTE DIMISSIONI MASTRAPASQUA DA INPS'

marella

Messaggi : 871
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

mastrapasqua si è dimesso Empty Re: mastrapasqua si è dimesso

Messaggio Da pantaleo Sab Feb 01, 2014 1:59 pm

Sharing badge
LA STAMPA
01/02/2014
++ Ministero Lavoro, ricevute dimissioni Mastrapasqua ++
(ANSA) - ROMA, 1 FEB - Il ministro del Lavoro, Enrico Giovannini, ha ricevuto le dimissioni di Antonio Mastrapasqua dall’incarico di Presidente dell’INPS. Lo si legge in una nota del dicastero. (ANSA).
OM 01-FEB-14 13:51 NNNN
pantaleo
pantaleo

Messaggi : 2226
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

mastrapasqua si è dimesso Empty Re: mastrapasqua si è dimesso

Messaggio Da Fabnick Sab Feb 01, 2014 2:00 pm

mastrapasqua si è dimesso Immag153
Fabnick
Fabnick
Admin

Messaggi : 869
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

mastrapasqua si è dimesso Empty Re: mastrapasqua si è dimesso

Messaggio Da vincenzo63 Sab Feb 01, 2014 2:00 pm

HO SENTITO ANCHE IO IN DIRETTA DAL TG1 LA NOTIZIA . IL MINISTRO DEL LAVORO GIOVANNINI HA RICEVUTO LE DIMISSIONI DI MASTRAPASQUA.
vincenzo63
vincenzo63

Messaggi : 1523
Data d'iscrizione : 13.07.13

Torna in alto Andare in basso

mastrapasqua si è dimesso Empty Re: mastrapasqua si è dimesso

Messaggio Da Lunghi Barbara Sab Feb 01, 2014 2:03 pm

anche su RAI News hanno dato la notizia, vedremo cosa succederà ora
Lunghi Barbara
Lunghi Barbara

Messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

mastrapasqua si è dimesso Empty Re: mastrapasqua si è dimesso

Messaggio Da maria teresa Sab Feb 01, 2014 2:20 pm

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! 
maria teresa
maria teresa

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

mastrapasqua si è dimesso Empty Re: mastrapasqua si è dimesso

Messaggio Da Fabnick Sab Feb 01, 2014 2:24 pm

Fabnick
Fabnick
Admin

Messaggi : 869
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

mastrapasqua si è dimesso Empty Re: mastrapasqua si è dimesso

Messaggio Da Massimo Giansante Sab Feb 01, 2014 2:42 pm

Ho appreso la notizia stamattina leggendo il giornale in un bar vicino Terni.
Ieri mi ero preso un giorno di stacco dalla realtà insieme ad alcuni amici.
Il mio primo pensiero è stato "simul stambunt vel simul cadent" ovvero che la fine del Presidente potrebbe determinare una rivoluzione nei rapporti interni dell'Istituto fino ad interessare delle figure molto importanti per la nostra situazione.
Non capisco però se questo sarà un bene o un male, credo significhi una ulteriore perdita di tempo.
Tradotto in soldoni... gli 8 punti di cui stiamo discutendo con i sindacati... a chi li presentiamo???
Massimo Giansante
Massimo Giansante
Admin

Messaggi : 3884
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

mastrapasqua si è dimesso Empty Re: mastrapasqua si è dimesso

Messaggio Da Lunghi Barbara Sab Feb 01, 2014 2:45 pm

Massimo Giansante ha scritto:Ho appreso la notizia stamattina leggendo il giornale in un bar vicino Terni.
Ieri mi ero preso un giorno di stacco dalla realtà insieme ad alcuni amici.
Il mio primo pensiero è stato "simul stambunt vel simul cadent" ovvero che la fine del Presidente potrebbe determinare una rivoluzione nei rapporti interni dell'Istituto fino ad interessare delle figure molto importanti  per la nostra situazione.
Non capisco però se questo sarà un bene o un male, credo significhi una ulteriore perdita di tempo.
Tradotto in soldoni... gli 8 punti di cui stiamo discutendo con i sindacati... a chi li presentiamo???

Massimo stavo pensando anche io la stessa cosa....che facciamo ora? quanto tempo ci vorrà per avere una nuova governance dell'INPS? nel frattempo la mia paura e' che nessuno abbia voglia di parlare con noi in attesa di nuove direttive che non so quando arriveranno. Magari potrebbe essere meglio per noi con un altro presidente ma quanto tempo ci vorrà? a noi il tempo manca proprio non ne possiamo piu'.
Lunghi Barbara
Lunghi Barbara

Messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

mastrapasqua si è dimesso Empty Re: mastrapasqua si è dimesso

Messaggio Da paskali Sab Feb 01, 2014 2:52 pm

Massimo Giansante ha scritto:Ho appreso la notizia stamattina leggendo il giornale in un bar vicino Terni.
Ieri mi ero preso un giorno di stacco dalla realtà insieme ad alcuni amici.
Il mio primo pensiero è stato "simul stambunt vel simul cadent" ovvero che la fine del Presidente potrebbe determinare una rivoluzione nei rapporti interni dell'Istituto fino ad interessare delle figure molto importanti  per la nostra situazione.
Non capisco però se questo sarà un bene o un male, credo significhi una ulteriore perdita di tempo.
Tradotto in soldoni... gli 8 punti di cui stiamo discutendo con i sindacati... a chi li presentiamo???

una struttura del genere non può rimanere acefala per molto tempo.
paskali
paskali

Messaggi : 3980
Data d'iscrizione : 10.08.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

mastrapasqua si è dimesso Empty Re: mastrapasqua si è dimesso

Messaggio Da claudio filippi Sab Feb 01, 2014 3:13 pm

Massimo Giansante ha scritto:Ho appreso la notizia stamattina leggendo il giornale in un bar vicino Terni.
Ieri mi ero preso un giorno di stacco dalla realtà insieme ad alcuni amici.
Il mio primo pensiero è stato "simul stambunt vel simul cadent" ovvero che la fine del Presidente potrebbe determinare una rivoluzione nei rapporti interni dell'Istituto fino ad interessare delle figure molto importanti  per la nostra situazione.
Non capisco però se questo sarà un bene o un male, credo significhi una ulteriore perdita di tempo.
Tradotto in soldoni... gli 8 punti di cui stiamo discutendo con i sindacati... a chi li presentiamo???
hai ragione..................se non cade il governo siamo a Maggio, altrimenti..........peggio..............non so cosa darei per sbagliarmi............

claudio filippi

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

mastrapasqua si è dimesso Empty Re: mastrapasqua si è dimesso

Messaggio Da Massimo Giansante Sab Feb 01, 2014 3:33 pm

claudio filippi ha scritto:
Massimo Giansante ha scritto:Ho appreso la notizia stamattina leggendo il giornale in un bar vicino Terni.
Ieri mi ero preso un giorno di stacco dalla realtà insieme ad alcuni amici.
Il mio primo pensiero è stato "simul stambunt vel simul cadent" ovvero che la fine del Presidente potrebbe determinare una rivoluzione nei rapporti interni dell'Istituto fino ad interessare delle figure molto importanti  per la nostra situazione.
Non capisco però se questo sarà un bene o un male, credo significhi una ulteriore perdita di tempo.
Tradotto in soldoni... gli 8 punti di cui stiamo discutendo con i sindacati... a chi li presentiamo???
hai ragione..................se non cade il governo siamo a Maggio,  altrimenti..........peggio..............non so cosa darei per sbagliarmi............

Secondo me esageri... 3 mesi mi sembrano troppi.
Se così sara, il DG resterà in carica fino ad allora.
Magari sarà meno condizionato.
Massimo Giansante
Massimo Giansante
Admin

Messaggi : 3884
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

mastrapasqua si è dimesso Empty Re: mastrapasqua si è dimesso

Messaggio Da Fabnick Sab Feb 01, 2014 4:32 pm

Fabnick
Fabnick
Admin

Messaggi : 869
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

mastrapasqua si è dimesso Empty Re: mastrapasqua si è dimesso

Messaggio Da Lunghi Barbara Sab Feb 01, 2014 4:35 pm

Chissà per noi chi sarebbe meglio? Nori come potrebbe comportarsi al posto di Mastrapasqua?
Lunghi Barbara
Lunghi Barbara

Messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

mastrapasqua si è dimesso Empty Re: mastrapasqua si è dimesso

Messaggio Da silvia sosa Sab Feb 01, 2014 9:46 pm

antonio centonze ha scritto:Io direi di fare così: lunedì inviamo una PEC a Nori, chiedendogli, alla luce delle ultime vicende e gravemente preoccupati per la nostra vita, un rapidissimo incontro, noi e  tutte le ooss
Si Antonio anche io sono convinta che il CD deve fare una mossa veloce subito,siamo arrivati uno scenario unico e prezioso ,le decisioni vanno valutate e prese con una certa tempistica e di certo questa occasione non va sprecata-
L'ente dovrà dire ora che intenzioni ha con noi,ne va della nostra vita.
Forza ANMEFI.
silvia sosa
silvia sosa

Messaggi : 2172
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

mastrapasqua si è dimesso Empty Re: mastrapasqua si è dimesso

Messaggio Da paskali Sab Feb 01, 2014 9:50 pm

antonio centonze ha scritto:Io direi di fare così: lunedì inviamo una PEC a Nori, chiedendogli, alla luce delle ultime vicende e gravemente preoccupati per la nostra vita, un rapidissimo incontro, noi e  tutte le ooss


VAI !
paskali
paskali

Messaggi : 3980
Data d'iscrizione : 10.08.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

mastrapasqua si è dimesso Empty Re: mastrapasqua si è dimesso

Messaggio Da dante Dom Feb 02, 2014 9:03 am

Nelson ci segnala:

29 GENNAIO 2014
Mastrapasqua protagonista dello spot Inps
Il presidente dell'Inps Antonio Mastrapasqua è stato protagonista di una campagna pubblicitaria del 2010 per sostenere i valori principali della missione dell'Istituto di Previdenza Sociale: familiarità e vicinanza ai cittadini. Nel video Mastrapasqua parte dal suo ufficio e attraversa salotti di casa e luoghi di lavoro per tornare nel suo ufficio e promuovere la tecnologia dell'Istituto al servizio dell'utente

Clic sul link sottostante, non sull'immagine, significativa solo perchè si è alzato dalla poltrona.........

http://video.repubblica.it/economia-e-finanza/mastrapasqua-protagonista-dello-spot-inps/154126/152628


mastrapasqua si è dimesso Repubbltv_zpsf0ff5e4d


Ultima modifica di dante il Dom Feb 02, 2014 9:13 am - modificato 1 volta.

dante
Admin

Messaggi : 1229
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

mastrapasqua si è dimesso Empty Re: mastrapasqua si è dimesso

Messaggio Da dante Dom Feb 02, 2014 9:12 am

Marcello ci segnala:

http://qn.quotidiano.net/politica/2014/02/01/1019227-mastrapasqua-inps-dimesso.shtml

Inps, il presidente Mastrapasqua si dimette. Letta: "Scelta saggia". Parte il toto-nomine: Treu in pole

Dopo il ddl annunciato da Letta contro il conflitto d'interessi, Mastrapasqua lascia la presidenza dell'ente previdenziale


mastrapasqua si è dimesso 2637166-mastrapasqua_antonioAntonio Mastrapasqua, ex presidente dell'Inps (Imagoeconomica)




Roma, 1 febbraio 2014 - Antonio Mastrapasqua fa un passo indietro e si dimette da presidente dell'Inps.Dal ministero del Lavoro viene fatto presente che il 'supermanager dai mille incarichi' ha preso questa decisione "anche alla luce delle decisioni assunte dal consiglio dei ministri" in cui si è deciso di accelerare il processo di ridisegno della governance dell’Inps e dell’Inail. ieri, infatti, il governo ha approvato un disegno di legge per disciplinare l’incompatibilità per tutte le posizioni di vertice degli enti pubblici nazionali, prevedendo, per quelli di particolare rilevanza, un regime di esclusività volta a prevenire situazioni di conflitto d’interesse.
LETTA - "Credo che Mastrapasqua abbia fatto una scelta saggia. Ha colto l’iniziativa del governo: non si possono assumere incarichi cosi’ rilevanti senza esclusività", ha detto Enrico Letta auspicando una accelerazione dei tempi per la norma sulla nuova governance.
M5S - "Mastrapasqua bye bye. Fuori un altro! Ufficiali le dimissioni. Dopo Berlusconi, De Luca (sindaco e viceministro), De Girolamo (ministra indegna), Tivelli (lobbista), ora va a casa anche Mastrapasqua (presidente Inps). Lo avevamo promesso, li manderemo tutti a casa", ha scritto invece su Facebook Paola Carinelli, deputata 5 stelle. Anche la parlamentare Laura Castelli twitta la sua soddisfazione: "Le dimissioni di Mastropasqua mi allietano il sabato pomeriggio...".
In una nota ufficiale, poi, il gruppo del MoVimento 5 Stelle alla Camera scrive: "Le dimissioni dovute, e comunque tardive, del boiardo di Stato Antonio Mastrapasqua sono soltanto il primo passo di quello che deve essere il riscatto e il rilancio dell'Inps".
SPI-CGIL - "Si è dimesso - si legge nel tweet della Spi-Cgil - Come avevamo richiesto noi. Ora voltiamo pagina"
TOTO-NOMINE - Intanto è già partito il toto-nome su chi sarà il successore di Mastrapasqua. Da indiscrezioni raccolte dalle agenzia di stampa, in pole position ci sarebbe Tiziano Treu, l'ex Ministro del Lavoro (nominato durante il governo Dini e confermato da Prodi). Vicentino, classe 1939, attualmente componente del Cnel, Treu è stato a lungo senatore (per la Margherita prima, del Pd poi) e ha il suo nome legato al cosiddetto 'pacchetto Treu', da cui trae origine la legge varata nel 1997 in materia di occupazione e con cui il lavoro interinale e altre forme contrattuali di lavoro atipico hanno ottenuto il riconoscimento legislativo.


http://multimedia.quotidiano.net/video/cronaca/antonio-mastrapasqua-lascia-la-presidenza-dell-inps-la-decisione-dopo-il-ddl-del-governo-contro-i-do-qn-60223



mastrapasqua si è dimesso Quotnetvideo_zps0055ab0c

dante
Admin

Messaggi : 1229
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

mastrapasqua si è dimesso Empty Re: mastrapasqua si è dimesso

Messaggio Da dante Dom Feb 02, 2014 9:21 am

02/02/2014LIBERO QUOTIDIANOPENSIONATO MASTRAPASQUA (1370,1Kb)BELPIETRO MAURIZIO1
02/02/2014LIBERO QUOTIDIANOQUANDO ANTONIO PRESIEDEVA LA CHICCO (667,2Kb)MORANO SIMONE29
02/02/2014LIBERO QUOTIDIANOTREU, BONANNI E SARMI IN PISTA PER LA SUCCESSIONE(831,3Kb)RUSSO PAOLO EMILIO4
02/02/2014LIBERO QUOTIDIANOMA COL NUOVO CODICE PA NON POTREBBE AVERE INCARICHI (689,3Kb)AMADORI GIACOMO3
02/02/2014LIBERO QUOTIDIANOALL'EX CAPO DELLA PREVIDENZA RESTANO ALTRE 8 POLTRONE (664,4Kb)2
02/02/2014LIBERO QUOTIDIANOADDIO MASTRAPASQUA: SI DIMETTE DALL'INPS (1283,8Kb)CATANIA ROBERTA2/3
02/02/2014IL GIORNALEMASTRAPASQUA SI ARRENDE PER L'INPS SI PREPARA TREU(1464,4Kb)SIGNORINI ANTONIO8
02/02/2014IL GIORNALEVIGNETTA- INIZIATA LA CORSA... (291,3Kb)30
mastrapasqua si è dimesso Vignetta_zps2073d3bc


Ultima modifica di dante il Dom Feb 02, 2014 10:03 am - modificato 1 volta.

dante
Admin

Messaggi : 1229
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

mastrapasqua si è dimesso Empty Re: mastrapasqua si è dimesso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.