MEDICI FISCALI


Unisciti al forum, è facile e veloce

MEDICI FISCALI
MEDICI FISCALI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

risposta del Dott Sabatini Luca a me Pieranna medico fiscale

+11
maria teresa
costantino sais
maria delfino
pantaleo
Maria Costantino
paskali
tigre
paolo riccio
silvia sosa
roberto poggiali
pieranna mattioli
15 partecipanti

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

risposta del Dott  Sabatini Luca a me Pieranna medico fiscale Empty Re: risposta del Dott Sabatini Luca a me Pieranna medico fiscale

Messaggio Da silvia sosa Mar Mag 27, 2014 10:34 pm

Brava Pieranna,speriamo che rendano operativa la decisione da Giugno,effettivamente ne abbiamo bisogno in tanti.
silvia sosa
silvia sosa

Messaggi : 2172
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

risposta del Dott  Sabatini Luca a me Pieranna medico fiscale Empty Re: risposta del Dott Sabatini Luca a me Pieranna medico fiscale

Messaggio Da tigre Mar Mag 27, 2014 10:49 pm

Scusami Piera ma se fai bene i conti non è proprio come dici tu: la visita costa 47,67 euro perché ci sono i 6 euro di rimborso fisso se è urbana, noi medici siamo circa 1400, quindi 1.000.000 al mese : 47,67 fa 20.997, diviso 1400 fa circa 15 visite al mese per ciascun medico. Piuttosto ci sono colleghi che ne hanno di più e altri di meno, questo è verissimo, ma calcola che l'ultima volta che abbiamo incontrato la De Zorzi, il 30 aprile, le abbiamo chiesto anche questo, di fare in modo che si tenesse conto del numero di medici presenti in ogni sede, proprio alla luce di queste disparità e per garantire un minimo di entrata a tutti. Però pare proprio che questo sia uno dei paramentri che non si può considerare ... speriamo cambino idea.
Un saluto
tigre
tigre

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 22.07.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

risposta del Dott  Sabatini Luca a me Pieranna medico fiscale Empty Re: risposta del Dott Sabatini Luca a me Pieranna medico fiscale

Messaggio Da paskali Mer Mag 28, 2014 7:52 am

Grazie Piera per avermi fatto contribuire in qualche modo  alla lettera a Sabatini.... clown....     rimanga tra noi Suspect
paskali
paskali

Messaggi : 3980
Data d'iscrizione : 10.08.13

Torna in alto Andare in basso

risposta del Dott  Sabatini Luca a me Pieranna medico fiscale Empty Re: risposta del Dott Sabatini Luca a me Pieranna medico fiscale

Messaggio Da Maria Costantino Mer Mag 28, 2014 7:58 am

grande Piera ...grazie

P.S. avete incontrato la De Zorzi il 30 aprile ? non ricordo che qualcuno ne abbia fatto menzione
Maria Costantino
Maria Costantino

Messaggi : 1830
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

risposta del Dott  Sabatini Luca a me Pieranna medico fiscale Empty Re: risposta del Dott Sabatini Luca a me Pieranna medico fiscale

Messaggio Da tigre Mer Mag 28, 2014 8:01 am

Mi dispiace che tu risponda in modo sempre un po' "aggressivo", non volevo commentare ma solo precisare senza per questo sminuire il tuo operato. Purtroppo io ho tanti difetti, tra i quali quello di essere un po' maniacale e "precisina".  L'Inps non ha bisogno di chiederci i nostri 740, li può vedere quando vuole, loro hanno accesso a questi  dati. Un commento alla risposta di Sabatini .... non capisco quali sono " i nuovi criteri stabiliti dalle recenti disposizioni di legge". In ultimo Pieranna, in questa barca che continua a fare acqua da tutte le parti ci sono anch'io, sono single e mi devo mantenere, per cui ben venga tutto quello che ognuno di noi può fare per portarci fuori da questa palude! Un abbraccio
Tiziana
tigre
tigre

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 22.07.13

Torna in alto Andare in basso

risposta del Dott  Sabatini Luca a me Pieranna medico fiscale Empty Re: risposta del Dott Sabatini Luca a me Pieranna medico fiscale

Messaggio Da tigre Mer Mag 28, 2014 8:07 am

Maria Costantino ha scritto:grande Piera ...grazie

P.S. avete incontrato la De Zorzi il 30 aprile ? non ricordo che qualcuno ne abbia fatto menzione

Il giorno della manifestazione io e Maria Teresa Martino siamo andate con un taxi da Via Veneto alla sede Inps per incontrare la De Zorzi, alla riunione che c'è stata dopo ho anche riferito quello che la De Zorzi ci ha detto in merito ai dati sulla malattia e cioè che anche se la cifra spesa sembra sia rimasta più o meno invariata, in realtà è come se fosse aumentata perchè si sono persi molti posti di lavoro. Ma tu c'eri, scusa non è una domanda polemica ma te lo chiedo perchè non mi ricordo, eravamo in molti.
tigre
tigre

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 22.07.13

Torna in alto Andare in basso

risposta del Dott  Sabatini Luca a me Pieranna medico fiscale Empty Re: risposta del Dott Sabatini Luca a me Pieranna medico fiscale

Messaggio Da Maria Costantino Mer Mag 28, 2014 8:09 am

scusa Tigre ma non ricordavo, forse ero un po' stanca...capita dopo un viaggio pesante
Maria Costantino
Maria Costantino

Messaggi : 1830
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

risposta del Dott  Sabatini Luca a me Pieranna medico fiscale Empty Re: risposta del Dott Sabatini Luca a me Pieranna medico fiscale

Messaggio Da pantaleo Mer Mag 28, 2014 8:16 am

tigre ha scritto:Mi dispiace che tu risponda in modo sempre un po' "aggressivo", non volevo commentare ma solo precisare senza per questo sminuire il tuo operato. Purtroppo io ho tanti difetti, tra i quali quello di essere un po' maniacale e "precisina".  L'Inps non ha bisogno di chiederci i nostri 740, li può vedere quando vuole, loro hanno accesso a questi  dati. Un commento alla risposta di Sabatini .... non capisco quali sono " i nuovi criteri stabiliti dalle recenti disposizioni di legge". In ultimo Pieranna, in questa barca che continua a fare acqua da tutte le parti ci sono anch'io, sono single e mi devo mantenere, per cui ben venga tutto quello che ognuno di noi può fare per portarci fuori da questa palude! Un abbraccio
Tiziana

" i nuovi criteri stabiliti dalle recenti disposizioni di legge"
Siccome l'inps ha chiesto l'elenco dei pre-2007 in servizio al 31/10/2013, sicuramente si tratta di applicare il bloccaliste.
pantaleo
pantaleo

Messaggi : 2226
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

risposta del Dott  Sabatini Luca a me Pieranna medico fiscale Empty Re: risposta del Dott Sabatini Luca a me Pieranna medico fiscale

Messaggio Da maria delfino Mer Mag 28, 2014 8:25 am

Pieranna rilevando  i 740 come dici tu non si risolve granchè. Nel mio caso ,per esempio,mio marito che era un commerciante ,ha chiuso l'attività e quindi,anche se io mi sto dando da fare a fare qualcosa in più dovrei essere penalizzata ? A questo punto chiediamo i 740 anche del coniuge per esaminare effettivamente la vera situazione economica dei colleghi!

maria delfino

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

risposta del Dott  Sabatini Luca a me Pieranna medico fiscale Empty Re: risposta del Dott Sabatini Luca a me Pieranna medico fiscale

Messaggio Da tigre Mer Mag 28, 2014 8:35 am

Veramente il dato dei 1400, anzi mi sembra 1405, non ricordo il numero esatto, ci è stato dato dalla De Zorzi proprio quando le abbiamo chiesto se ci avessero contati, non me lo sono inventato. Poi quanti di questi attualmente sono sospesi non lo so, però il dato "ufficiale" è quello e, purtroppo, se vuoi fare delle medie devi usare i dati ufficiali. Le abbiamo chiesto anche degli ulteriori sei milioni ma non sapeva né se fossero già stati messi in bilancio né quando lo sarebbero stati.
Nei giorni scorsi ho fatto un bel lavoretto di rilettura del succedersi nel tempo dei criteri Inps per le incompatibilità e se anzichè scriverli soltanto li avessero applicati, non ci troveremmo qui a lottare. Io stavo facendo il corso di medicina generale quando sono entrata nelle liste e in 24 ore ho dovuto decidere se continuare il corso (che è incompatibile) o fare il medico fiscale, ho scelto la seconda opzione perché mi garantiva un immediato guadagno ed era di quello che avevo bisogno, ma ti assicuro che altri hanno continuato a fare entrambe le cose, in barba a tutte le regole. Quindi credimi, sono la prima a chiedere che si rispettino le incompatibilità e che si faccia poi la verifica sul loro rispetto, perchè l'Inps può fare anche questo, chiedendo ad ospedali e ASL. Se verrà attuata questa cosa, potremo dire che tutto questo male, almeno, sarà servito a fare un po' di pulizia.
tigre
tigre

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 22.07.13

Torna in alto Andare in basso

risposta del Dott  Sabatini Luca a me Pieranna medico fiscale Empty Re: risposta del Dott Sabatini Luca a me Pieranna medico fiscale

Messaggio Da tigre Mer Mag 28, 2014 8:37 am

Maria Costantino ha scritto:scusa Tigre ma non ricordavo, forse ero un po' stanca...capita dopo un viaggio pesante

Scusami tu ma io purtroppo ho ancora difficoltà ad abbinare i volti con i nomi, però ora che mi dici del viaggio ti ho individuata!
Un abbraccio
tigre
tigre

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 22.07.13

Torna in alto Andare in basso

risposta del Dott  Sabatini Luca a me Pieranna medico fiscale Empty Re: risposta del Dott Sabatini Luca a me Pieranna medico fiscale

Messaggio Da paskali Mer Mag 28, 2014 8:43 am

maria delfino ha scritto:Pieranna rilevando  i 740 come dici tu non si risolve granchè. Nel mio caso ,per esempio,mio marito che era un commerciante ,ha chiuso l'attività e quindi,anche se io mi sto dando da fare a fare qualcosa in più dovrei essere penalizzata ? A questo punto chiediamo i 740 anche del coniuge per esaminare effettivamente la vera situazione economica dei colleghi!
Ben vengano !
Comunque i 740 dell'anno passato ingannano,mi riferisco  alle sedi  dove i primi 4/ 5 mesi dell'anno s'è sempre lavorato molto.In pratica  sono da 1 anno alla fame più nera , ma risultano quasi benestanti.


Ultima modifica di paskali rose il Mer Mag 28, 2014 9:03 am - modificato 2 volte.
paskali
paskali

Messaggi : 3980
Data d'iscrizione : 10.08.13

Torna in alto Andare in basso

risposta del Dott  Sabatini Luca a me Pieranna medico fiscale Empty Re: risposta del Dott Sabatini Luca a me Pieranna medico fiscale

Messaggio Da paskali Mer Mag 28, 2014 8:53 am

.......TIGRE..""ma ti assicuro che altri hanno continuato a fare entrambe le cose, in barba a tutte le regole"".

E scommetto che sono quelli che adesso ci addentano i quarti posteriori con più veemenza !
NON devono passarla liscia...si possono scovare vero ????????
paskali
paskali

Messaggi : 3980
Data d'iscrizione : 10.08.13

Torna in alto Andare in basso

risposta del Dott  Sabatini Luca a me Pieranna medico fiscale Empty Re: risposta del Dott Sabatini Luca a me Pieranna medico fiscale

Messaggio Da costantino sais Mer Mag 28, 2014 9:10 am

Paskali solo l'inps potrebbe farlo. Invece purtroppo l'inps, chissà... magari li protegge pure, e non vado avanti per non beccarmi qualche denuncia di diffamazione

costantino sais

Messaggi : 3950
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

risposta del Dott  Sabatini Luca a me Pieranna medico fiscale Empty Re: risposta del Dott Sabatini Luca a me Pieranna medico fiscale

Messaggio Da maria teresa Mer Mag 28, 2014 10:17 am

Pieranna, un nome, una garanzia!!! flower 
maria teresa
maria teresa

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

risposta del Dott  Sabatini Luca a me Pieranna medico fiscale Empty Re: risposta del Dott Sabatini Luca a me Pieranna medico fiscale

Messaggio Da roberta.c. Mer Mag 28, 2014 11:05 am

Grazie Pieranna per la tua iniziativa e per il tuo resoconto. Poi ho letto una risposta che li per lì mi sembrava quella di un dirigente inps e mi sono detta :possibile che Sabatini si sia informato così puntigliosamente e ci abbia risposto con questa precisione?poi ho letto meglio e ho visto "TIGRE" ed allora mi è venuto da ridere. Mi pareva impossibile!! Siamo noi ad essere così precisi mica l'Inps....

roberta.c.

Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

risposta del Dott  Sabatini Luca a me Pieranna medico fiscale Empty Re: risposta del Dott Sabatini Luca a me Pieranna medico fiscale

Messaggio Da vincenzo63 Mer Mag 28, 2014 12:25 pm

.....GRAZIE PIERANNA !
vincenzo63
vincenzo63

Messaggi : 1523
Data d'iscrizione : 13.07.13

Torna in alto Andare in basso

risposta del Dott  Sabatini Luca a me Pieranna medico fiscale Empty Re: risposta del Dott Sabatini Luca a me Pieranna medico fiscale

Messaggio Da tarascovilma Mer Mag 28, 2014 3:23 pm

Grazie Pieranna ,hai fatto bene ad essere chiara e schietta.

tarascovilma

Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

risposta del Dott  Sabatini Luca a me Pieranna medico fiscale Empty Re: risposta del Dott Sabatini Luca a me Pieranna medico fiscale

Messaggio Da marella Mer Mag 28, 2014 4:20 pm

brava,grazie

marella

Messaggi : 871
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

risposta del Dott  Sabatini Luca a me Pieranna medico fiscale Empty Re: risposta del Dott Sabatini Luca a me Pieranna medico fiscale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.