IL FORUM :istruzioni per l'uso.Problemi vari per i neofiti.
+14
giuliana
marcello
antonio centonze
vincenzo63
Massimo Giansante
AMB
pantaleo
maria parisi
Giuseppe57
tigre
Fabnick
Giuseppe Battaglia
dante
paskali
18 partecipanti
Pagina 5 di 5
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: IL FORUM :istruzioni per l'uso.Problemi vari per i neofiti.
Marrazzo Gennaro ha scritto:CHIEDO SCUSA
qualcuno mi può indicare nuovamente la procedura per scaricare dal sito INPS il modello cud?
Grazie
la trovi qui:
http://www.medicifiscali.it/come-scaricare-il-modello-per-la-dichiarazione-dei-redditi-2014-dal-sito-inps/
Grazie Marcello.
Saluti
Gennaro
Saluti
Gennaro
Marrazzo Gennaro- Messaggi : 70
Segnalo che non mi si accendono le lucine rosse dei non letti, i cd lampeggianti , succede anche ad altri?
paskali- Messaggi : 3980
paskali rose ha scritto:Segnalo che non mi si accendono le lucine rosse dei non letti, i cd lampeggianti , succede anche ad altri?
A me tutto ok. Cambia lenti!
pantaleo- Messaggi : 2226
paskali rose ha scritto:Segnalo che non mi si accendono le lucine rosse dei non letti, i cd lampeggianti , succede anche ad altri?
Anche a me capita spesso. Complimenti per il tuo nuovo look, ti dona molto
costantino sais- Messaggi : 3950
Come ben puoi vedere sto cambiando un pò tutto ...anche lenti!pantaleo ha scritto:paskali rose ha scritto:Segnalo che non mi si accendono le lucine rosse dei non letti, i cd lampeggianti , succede anche ad altri?
Ma solo quando posto io si accendono i marrani.
L'importante è non cambiare...la capacità di essere autoironici. Buona domenica.
pantaleo- Messaggi : 2226
paskali rose ha scritto:Come ben puoi vedere sto cambiando un pò tutto ...anche lenti!pantaleo ha scritto:paskali rose ha scritto:Segnalo che non mi si accendono le lucine rosse dei non letti, i cd lampeggianti , succede anche ad altri?
A me succede il contrario: ho un post perennemente contrassegnato col "cartellino rosso"
maria parisi- Messaggi : 1268
maria parisi ha scritto:paskali rose ha scritto:Come ben puoi vedere sto cambiando un pò tutto ...anche lenti!pantaleo ha scritto:paskali rose ha scritto:Segnalo che non mi si accendono le lucine rosse dei non letti, i cd lampeggianti , succede anche ad altri?
A me succede il contrario: ho un post perennemente contrassegnato col "cartellino rosso"
anche io
Lunghi Barbara- Messaggi : 1167
indi noi ,in periferia, possiamo fare qualcosa per interloquire con le lucine???
Lo avevi gia' avuto tanto tempo fa questo problema con le lucine, almeno quando accendi il PC la prima volta ti appaiono ? Qualche volta spariscono a PC acceso se passi dalla posta al forum o su altri siti, se perdi la connessione e la rifai ti riappaiono tutte le lucine anche se avevi gia' letto. Comunque il modo per non perdere i nuovi messaggi e' quello di cliccare sulla scritta in alto a sinistra-- Leggi i messaggi dall'ultima visita--, almeno fino a che non torna tutto a posto.
giuliana- Admin
Vedo che ella gode di ottima memoria forumistica; complimenti , o ha avuto tanta pazienza da rileggersi le postate precedenti .giuliana ha scritto:Lo avevi gia' avuto tanto tempo fa questo problema con le lucine, almeno quando accendi il PC la prima volta ti appaiono ? Qualche volta spariscono a PC acceso se passi dalla posta al forum o su altri siti, se perdi la connessione e la rifai ti riappaiono tutte le lucine anche se avevi gia' letto. Comunque il modo per non perdere i nuovi messaggi e' quello di cliccare sulla scritta in alto a sinistra-- Leggi i messaggi dall'ultima visita--, almeno fino a che non torna tutto a posto.
Il problema principale è quando entro nel forum la prima volta dopo un pò di tempo , e non trovo le luci rosse di nuovi mex accesi e invece poi mi accorgo che in scaletta ci sono mex giunti da poco, che rimangono spenti, come letti. E questo è facilmente risolvibile perchè come già detto guardo date e ora nella scaletta della piazza. Il problema acuto sorge quando devo trovare le newentry nei topics fissi. Altro problema è quando ho i rossi...mi metto a rispondere a qualche postata e mi scompaiono tutti i non letti rossi cosa che non dovrebbe avvenire perchè devono rimanere accesi fin quando io non ci vado a cliccare sopra per leggerli, attivandoli!! altro scherzo che mi fa il burlone è che mi segnala come non letti quelli miei .....le MIE neopostate si accendono tutte
Che sia un forum a luci rosse?
paskali rose ha scritto:Vedo che ella gode di ottima memoria forumistica; complimenti , o ha avuto tanta pazienza da rileggersi le postate precedenti .giuliana ha scritto:Lo avevi gia' avuto tanto tempo fa questo problema con le lucine, almeno quando accendi il PC la prima volta ti appaiono ? Qualche volta spariscono a PC acceso se passi dalla posta al forum o su altri siti, se perdi la connessione e la rifai ti riappaiono tutte le lucine anche se avevi gia' letto. Comunque il modo per non perdere i nuovi messaggi e' quello di cliccare sulla scritta in alto a sinistra-- Leggi i messaggi dall'ultima visita--, almeno fino a che non torna tutto a posto.
Il problema principale è quando entro nel forum la prima volta dopo un pò di tempo , e non trovo le luci rosse di nuovi mex accesi e invece poi mi accorgo che in scaletta ci sono mex giunti da poco, che rimangono spenti, come letti. E questo è facilmente risolvibile perchè come già detto guardo date e ora nella scaletta della piazza. Il problema acuto sorge quando devo trovare le newentry nei topics fissi. Altro problema è quando ho i rossi...mi metto a rispondere a qualche postata e mi scompaiono tutti i non letti rossi cosa che non dovrebbe avvenire perchè devono rimanere accesi fin quando io non ci vado a cliccare sopra per leggerli, attivandoli!! altro scherzo che mi fa il burlone è che mi segnala come non letti quelli miei .....le MIE neopostate si accendono tutte
Si ricordo tutti i problemi, quando una cosa mi mette timore mi adentro a conoscerla bene, vale anche per le tasse e per i codici penale e civile.
E' molto strano quello che ti sta succedendo, adesso sono su un PC vecchio, ma stasera entro in pannello di amministrazione e controllo tutto il tuo profilo.
Ancora sto studiando di comprendere ad esempio il comportamento dei rettangolini rossi in cima ai nuovi post, quello che finora ho capito e' che in condizioni ottimali di funzionamento le trovi tutte le volte che ti registri, se rimani registrato e leggi su altri topics o passi ad altri siti le vedi solo se sono destinate ad una pagina successiva a quella che avevi gia' aperto.
giuliana- Admin
Ci sono stati sempre identici problemi anche per me sin dall'inizio
Che sia un forum a luci rosse? Shocked Shocked
costantino sais
Costantì da quando ti sei messo al piano vedo che le suoni e canti a tutti.
costantino sais
Costantì da quando ti sei messo al piano vedo che le suoni e canti a tutti.
Il problema è che da quando sono entrato nel cd il piano riesco solo a toccarlo quando gli passo vicino....
Diabolico sei ! Lo suoni col pensierocostantino sais ha scritto:Il problema è che da quando sono entrato nel cd il piano riesco solo a toccarlo quando gli passo vicino....
Lo studia il piccolo , quest'anno ha fatto come saggio finale "per Elisa " e volevo mandarlo ad un amico per posta elettronica ...roba che dopo un' ora ancora non decollava ! Cosa posso fare per togliere un pò di zavorra senza tagliarlo? Mi hanno spiegato che devo comprimerlo...con quale programma ?
Anzi mi han fatto vedere che si può rimpicciolire indebolendo la qualità dell'immagine...come ?Scusate il diversivo ma il topic lo consente mi pare.
Anche senza comprimerlo, visto che usi Alice mail:
http://mail.alice.it/info.html
Ci vorrà ugualmente tempo per caricarlo, il sistema invia il link al destinatario per poterlo scaricare rapidamente.
http://mail.alice.it/info.html
Ci vorrà ugualmente tempo per caricarlo, il sistema invia il link al destinatario per poterlo scaricare rapidamente.
dante- Admin
Grazie Dante, fin qui c'ero pure ...2 giga.
Ma il problema di alleggerirlo rendendolo di qualità più scadente si poneva anche in virtù della capacità riceventi del destinatario.
Ma il problema di alleggerirlo rendendolo di qualità più scadente si poneva anche in virtù della capacità riceventi del destinatario.
Meglio "zipparlo" con winrar, oppure seguire queste istruzioni:paskali rose ha scritto:Grazie Dante, fin qui c'ero pure ...2 giga.
http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/come-zippare-un-video-21225.html
dante- Admin
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Le infrazioni del forum
» Il moderatore del forum
» Come iscriversi al Forum ANMEFI
» Regole del Forum Attivo
» Il moderatore del forum
» Come iscriversi al Forum ANMEFI
» Regole del Forum Attivo
Pagina 5 di 5