MEDICI FISCALI


Unisciti al forum, è facile e veloce

MEDICI FISCALI
MEDICI FISCALI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PROGRAMMAZIONE BUDGET INPS PER L'ANNO 2014

+8
nelson
tigre
francescocug
Mario
silvia sosa
antonio centonze
pantaleo
luciano1987
12 partecipanti

Andare in basso

PROGRAMMAZIONE BUDGET INPS PER L'ANNO 2014 Empty PROGRAMMAZIONE BUDGET INPS PER L'ANNO 2014

Messaggio Da luciano1987 Dom Feb 02, 2014 12:25 pm

Nel portale dell'INPS SERVIZI ONLINE - CIRCOLARI E MESSAGGI è pubblicata la Circolare n. 17 del 30.01.2014 "Avvio del processo di programmazione dei budget delle Strutture Centrali per l'anno 2014". Al punto 5 vi è il calendario del processo di programmazione con la tempistica che mi sembra indichi nel 12 febbraio il termine per l'invio di proposte di modifica da parte degli Uffici competenti. Non sono molto esperto in materia, ma mi sembra che da tale circolare emerga l'evidenza di un'ampia discrezionalità decisionale in merito ai budget del Direttore Generale Nori.
Mi chiedo e chiedo al C.D.: non sarebbe opportuno consultarsi al più presto con le OOSS (FIMMG, SINMEVICO, NIDIL, ecc..) e chiedere un incontro unitario con il Direttore Generale Nori per cercare di ottenere, nel breve, un incremento di quei 12 milioni, indecorosi, che non permettono ad alcuno di sopravvivere all'attuale dramma occupazionale-lavorativo? Sarebbe inoltre l'occasione unica e forse irripetibile per proporre quanto recentemente presentato e concordato negli incontri ANMEFI - OOSS, non ultima la bozza approvata dal C.N. del 21.01.2014 in merito ai criteri di razionalizzazione del servizio e di assegnazione delle V.M.C. Se concesso "per gentile concessione di Nori & C.", la data di tale incontro potrebbe divenire quell'occasione mirata per manifestare e cercare di sensibilizzare gli interlocutori istituzionali. Un saluto. Luciano Di Luca
luciano1987
luciano1987

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 09.07.13