MEDICI FISCALI


Unisciti al forum, è facile e veloce

MEDICI FISCALI
MEDICI FISCALI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MESSAGGIO INPS.HERMES.06/11/2014.0008537

+12
Wanted
vincenzo63
Perrino Giovanni
nelson
maria parisi
giuliana
roberto poggiali
Massimo Giansante
pantaleo
marra antonio
costantino sais
luciano1987
16 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

MESSAGGIO INPS.HERMES.06/11/2014.0008537 - Pagina 3 Empty Re: MESSAGGIO INPS.HERMES.06/11/2014.0008537

Messaggio Da Massimo Giansante Dom Nov 16, 2014 8:32 pm

roberto poggiali ha scritto:ho capito benissimo! ci hai invitati ad informarci tramite sito!
Per la dimenticanza, nessun problema, naturalmente!

Sono senz'altro di parte, egregio (da ex grege) dottor Poggiali, ma a me sembra che le informazioni vengano erogate in modo continuativo e soddisfacente, e a tutti i soci.
Sopratutto con le email, che raggiungono tutti (poi ognuno è libero di commentare o meno dove ritiene più opportuno: sul forum, sul sito o rispondendo alla mail stessa, come fanno in molti).
Per una volta l'informazione è arrivata su un solo canale. Facciamo ammenda ma credo si possa perdonare la dimenticanza, considerandola tale. Non mi pare che gli iscritti ai sindacati medici fiscali godano di un servizio "news" nemmeno lontanamente paragonabile a quello Anmefi.

Personalmente non ritengo risolutiva l'ennesima interrogazione, ne fondamentale.
Grazie a chi l'ha sollecitata e grazie a chi l'ha presentata, meglio che ci sia stata che invece, ma una interrogazione delle opposizioni, poco incalzante come segnalato da Gaetano DB e a lavoro della Commissione bilancio iniziato... Spero di essere smentito!
In tutta onestà ritengo più importante la presentazione dell'emendamento Censore, per quanto sia pessimista sulla sua approvazione. Ovviamente anche qui spero di sbagliarmi! Ma nella vita se non ci provi...
Condivido le parole di Antonio Marra. Agire su chi può fare, se possiamo...Soprattutto in questi giorni.
Sapeste quanti colleghi ( e non) stanno operando, in modo silenzioso e fattivo, come componenti di un gruppo musicale, ognuno ignaro dell'altro ma suonando all'unisono. Non credo siano importanti i nomi, ma veramente dico loro grazie per la fiducia che mi infondono.
Massimo Giansante
Massimo Giansante
Admin

Messaggi : 3884
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

MESSAGGIO INPS.HERMES.06/11/2014.0008537 - Pagina 3 Empty Re: MESSAGGIO INPS.HERMES.06/11/2014.0008537

Messaggio Da Massimo Giansante Dom Nov 16, 2014 10:49 pm

roberto poggiali ha scritto:
Massimo Giansante ha scritto:
roberto poggiali ha scritto:ho capito benissimo! ci hai invitati ad informarci tramite sito!
Per la dimenticanza, nessun problema, naturalmente!

Sono senz'altro di parte, egregio (da ex grege)  dottor Poggiali, ma a me sembra che le informazioni vengano erogate in modo continuativo e soddisfacente, e a tutti i soci.
Sopratutto con le email, che raggiungono tutti (poi ognuno è libero di commentare o meno dove ritiene più opportuno: sul forum, sul sito o rispondendo alla mail stessa, come fanno in molti).
Per una volta l'informazione è arrivata su un solo canale. Facciamo ammenda ma credo si possa perdonare la dimenticanza, considerandola tale. Non mi pare che gli iscritti ai sindacati medici fiscali godano di un servizio "news" nemmeno lontanamente paragonabile a quello Anmefi.

Personalmente non ritengo risolutiva l'ennesima interrogazione, ne fondamentale.
Grazie a chi l'ha sollecitata e grazie a chi l'ha presentata, meglio che ci sia stata che invece, ma una interrogazione delle opposizioni, poco incalzante come segnalato da Gaetano DB e a lavoro della Commissione bilancio iniziato... Spero di essere smentito!
In  tutta onestà ritengo più importante la presentazione dell'emendamento Censore, per quanto sia pessimista sulla sua approvazione. Ovviamente anche qui spero di sbagliarmi! Ma nella vita se non ci provi...
Condivido le parole di Antonio Marra. Agire su chi può fare, se possiamo...Soprattutto in questi giorni.
Sapeste quanti colleghi ( e non)  stanno operando, in modo silenzioso e fattivo, come componenti di un gruppo musicale, ognuno ignaro dell'altro ma suonando all'unisono. Non credo siano importanti i nomi, ma veramente dico loro grazie per la fiducia che mi infondono.
Capisco, "svista" a parte, che le uniche azioni degne di nota e ampia pubblicità siano solo quelle che ti vedono partecipe! Il resto è "lolla"! Un tempo tutto ciò che ci avesse fatto pubblicità (e questo vale anche per la recente trasmissione televisiva) ci avrebbe fatto piacere ma adesso ci permettiamo pure di fare gli schizzinosi, fino ad arrivare addirittura a dire che potrebbe essere pubblicità negativa, certo non “incalzante” né tantomeno “risolutiva”! Se ci sia stato fatto finora di “incalzante” forse se ne può discutere, certo di “risolutivo” niente !
La medaglia te la appunti da solo o ti fai aiutare, magari dai colleghi “silenziosi”, ma tanto bravini?
Certi personaggi scomodi e innominabili vengono sfottuti e snobbati di fronte a tutti ma poi in privato…., chiedi al lungimirante e sempre presente collega Marra! Le colpe degli altri e le glorie le vostre? Va benissimo, purchè si vedano i risultati!

Io ho scritto "grazie" due volte... E non ho detto che sia stata una pubblicità negativa.
Tra "lolla" e "risolutivo" poi mi pare ci siano infinite tonalità di grigio.
E ho scritto dei colleghi che si stanno dando da fare in silenzio e del cui lavoro non ho alcun merito.
Se poi ti serve visibilità, fai pure, ti lascio il palco.
Massimo Giansante
Massimo Giansante
Admin

Messaggi : 3884
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

MESSAGGIO INPS.HERMES.06/11/2014.0008537 - Pagina 3 Empty Re: MESSAGGIO INPS.HERMES.06/11/2014.0008537

Messaggio Da marcello Mar Nov 25, 2014 7:59 am

roberto poggiali ha scritto:Questo quanto mi è dato di sapere, ve lo posto tanto per disturbare un po', visto che si parla solo di savio. In passato c'è stata molta più agitazione e pure per emendamenti meno importanti, ma forse si preferisce che questi vengano bocciati, non capisco tutta questa silenziosa e immobile attesa. Certo nessuno prova neanche più a proporre una presenza fisica, e sì che anche quelle in passato sono state proposte addirittura dalle ooss! Davvero non piacciono questi emendamenti, pure scritti per mano dei soliti noti?

"Domani riprendono votazioni in commissione Bilancio.
Ancora non c'è indicazione (ma forse voi avrete qualche indiscrezione) su quali articoli (e quindi emendamenti) saranno esaminati"

il silenzio sul forum non è segno di disinteresse o addirittura dispiacere se gli emendamenti passeranno.
Sono una quindicina di colleghi soci che si sono mobilitati e stanno continuamente monitorando la situazione.
Da venerdì a ieri gli emendamenti non venivano discussi e quindi solo oggi si saprà qualcosa, visto che riprende la discussione in V commissione. Sappiamo per certo che i contatti sono stati costanti e mirati e siamo riusciti a contattare diversi onorevoli, come mai era successo finora, arrivando anche al presidente e vice presidente.
Mai come questa volta abbiamo nulla da rimproverarci in fatto di attenzione e di sollecitazioni avanzate in modo trasversale, ad ogni livello. Non dirlo significa vanificare l'azione importante che tanti soci hanno svolto fino a qualche giorno fa
marcello
marcello
Admin

Messaggi : 7022
Data d'iscrizione : 07.07.13

http://www.fondazioneterradotranto.it/

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

MESSAGGIO INPS.HERMES.06/11/2014.0008537 - Pagina 3 Empty Re: MESSAGGIO INPS.HERMES.06/11/2014.0008537

Messaggio Da Maria Costantino Mer Nov 26, 2014 9:05 am

una domanda

dopo il famoso 6 novembre ovvero mancato incontro con l'Inps è stata fatta una nuova richiesta ?
Maria Costantino
Maria Costantino

Messaggi : 1830
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

MESSAGGIO INPS.HERMES.06/11/2014.0008537 - Pagina 3 Empty Re: MESSAGGIO INPS.HERMES.06/11/2014.0008537

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.