MEDICI FISCALI


Unisciti al forum, è facile e veloce

MEDICI FISCALI
MEDICI FISCALI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014

+54
antonio centonze
PaolaP
MLaura
Wanted
Hana Kutilkova
Zucconi Roberto
cinzia.melchior
paolo riccio
patrizia caliò
giusy
cristina galiera
Mauro Silvestri
Matteo Murano
Calogero freddoneve
tigre
francescocug
claudio filippi
AMB
alba.sch
massimo bizzarri
maria parisi
nelson
pasqualina
tatta58
giuliana
Daniela
marra antonio
Mario
giorgio56
Fabnick
naso elisabetta
marella
donatellad
silvia sosa
Perrino Giovanni
Alberto Manna
paskali
cnardone
tarascovilma
Maria Pia Iachelli
vincenzo63
ritafac
maria teresa
pantaleo
costantino sais
Massimo Giansante
zecca enzo
dante
rossella cascetta
marcello
sara
lisetta
paolo57
Lunghi Barbara
58 partecipanti

Pagina 15 di 15 Precedente  1 ... 9 ... 13, 14, 15

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014 - Pagina 15 Empty Re: INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014

Messaggio Da claudiopalombi Dom Mar 23, 2014 3:39 pm

Voglio ringraziare, anche se in ritardo, i colleghi che il 20 marzo 2014 si sono recati al confronto con l'Inps a Roma.
Leggo di polemiche o dubbi di alcuni colleghi circa l'operato dell'Anmefi; se a qualcuno può interessare, io sono molto soddisfatto del loro operato e delle iniziative che persegue l'associazione............
Qualcuno si è perso per strada, dopo il primo incontro a Castenaso-Bo e ad altri successivi, ma questo smarrimento io lo imputo a problematiche personali, legate alle motivazioni per cui ci si è associati e problematiche  della loro vita.
Gli eventi degli ultimi giorni debbono comunque indurci ad un moderato ottimismo, pronti però a contrastare colpi bassi e per questo chiedo a tutto il CD di portare a termine la richiesta agli avvocati della tutela legale.........
Gli interventi di alcuni colleghi del CD, sul forum,  ricevono da me massimo apprezzamento........
Vedo il forum come un treno che abbiamo preso all'improvviso e che mentre viaggia verso una meta che non ci è chiara ( tutti vorremmo fosse un lavoro sicuro e garantito ) ci consente di parlare tra di noi , ci da modo di esorcizzare i nostri timori parlandone in un contesto " protetto " , così da rielaborarli e poterli in qualche modo sopportare.
Vi rimando, se me lo consentite ad un libro di Albert Camus , " La Peste ", racconto in cui, all'improvviso su una città si abbatte l'epidemia della peste; ognuno allora si trova di fronte a se stesso, al senso della sua esistenza e all'obbligo di fare una scelta..........
Per quanto mi riguarda, in questo scenario lavorativo abbastanza negativo, soprattutto per alcuni, io leggo e vedo cose bellissime..........
Più che vedere, sento, infatti la mia acuità visiva lascia a desiderare ultimamente........
Gli altri colleghi non ne siano gelosi, ma alcune persone incontrate in Anmefi hanno attirato la mia attenzione........e.........rispetto..........
Il grado di sopportazione di alcuni ha dell'eroico; la fermezza su alcuni punti, mi riferisco a questioni non di tipo economico, ha per altri raggiunto un grado assoluto.........In Voi ritrovo il rispetto, la solidarietà e l'amicizia che spero continuino ad essere il motore della mia vita........
Le lacrime di alcuni, trasformate in perle......continuano ad essere tali.......
Stiamo cercando, con la collega ed amica Tiziana, di ricordare ai nostri soci , l'impegno preso nel 2013.....e soprattutto di rinnovarlo....Roberto spero tu veda che " qualcosa, pur si muove"...........
Buona domenica
claudiopalombi
claudiopalombi

Messaggi : 1518
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014 - Pagina 15 Empty Re: INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014

Messaggio Da giuliana Dom Mar 23, 2014 4:36 pm

claudiopalombi ha scritto:Voglio ringraziare, anche se in ritardo, i colleghi che il 20 marzo 2014 si sono recati al confronto con l'Inps a Roma.
Leggo di polemiche o dubbi di alcuni colleghi circa l'operato dell'Anmefi; se a qualcuno può interessare, io sono molto soddisfatto del loro operato e delle iniziative che persegue l'associazione............
Qualcuno si è perso per strada, dopo il primo incontro a Castenaso-Bo e ad altri successivi, ma questo smarrimento io lo imputo a problematiche personali, legate alle motivazioni per cui ci si è associati e problematiche  della loro vita.
Gli eventi degli ultimi giorni debbono comunque indurci ad un moderato ottimismo, pronti però a contrastare colpi bassi e per questo chiedo a tutto il CD di portare a termine la richiesta agli avvocati della tutela legale.........
Gli interventi di alcuni colleghi del CD, sul forum,  ricevono da me massimo apprezzamento........
Vedo il forum come un treno che abbiamo preso all'improvviso e che mentre viaggia verso una meta che non ci è chiara ( tutti vorremmo fosse un lavoro sicuro e garantito ) ci consente di parlare tra di noi , ci da modo di esorcizzare i nostri timori parlandone in un contesto " protetto " , così da rielaborarli e poterli in qualche modo sopportare.
Vi rimando, se me lo consentite ad un libro di Albert Camus , " La Peste ", racconto in cui, all'improvviso su una città si abbatte l'epidemia della peste; ognuno allora si trova di fronte a se stesso, al senso della sua esistenza e all'obbligo di fare una scelta..........
Per quanto mi riguarda, in questo scenario lavorativo abbastanza negativo, soprattutto per alcuni, io leggo e vedo cose bellissime..........
Più che vedere, sento, infatti la mia acuità visiva lascia a desiderare ultimamente........
Gli altri colleghi non ne siano gelosi, ma alcune persone incontrate in Anmefi hanno attirato la mia attenzione........e.........rispetto..........
Il grado di sopportazione di alcuni ha dell'eroico; la fermezza su alcuni punti, mi riferisco a questioni non di tipo economico, ha per altri raggiunto un grado assoluto.........In Voi ritrovo il rispetto, la solidarietà e l'amicizia che spero continuino ad essere il motore della mia vita........
Le lacrime di alcuni, trasformate in perle......continuano ad essere tali.......
Stiamo cercando, con la collega ed amica Tiziana, di ricordare ai nostri soci , l'impegno preso nel 2013.....e soprattutto di rinnovarlo....Roberto spero tu veda che " qualcosa, pur si muove"...........
Buona domenica

 Shocked accidenti !!! Rispettiamo le tue preferenze ma ci accontentiamo che uno caldo come te ci delizi un po' meno raramente, scorrendo la lista utenti indugiero' sul tuo nome stanne certo, in questo mare ci sono ancora molte ostriche chiuse e le nostre collanine quotidiane hanno bisogno di nuovi colori, a presto, spero.
giuliana
giuliana
Admin

Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 17.10.13

Torna in alto Andare in basso

INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014 - Pagina 15 Empty Re: INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014

Messaggio Da marcello Dom Mar 23, 2014 7:48 pm

grazie Claudio. Dopo giorni e giorni di attacchi continui, leggere qualcosa di gradevole ristora dalle immani fatiche e dallo stress continuo cui siamo sottoposti, su basi infondate e con precisi intenti disfattisti
marcello
marcello
Admin

Messaggi : 7022
Data d'iscrizione : 07.07.13

http://www.fondazioneterradotranto.it/

Torna in alto Andare in basso

INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014 - Pagina 15 Empty Re: INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014

Messaggio Da paskali Dom Mar 23, 2014 7:53 pm

marcello ha scritto:grazie Claudio. Dopo giorni e giorni di attacchi continui, leggere qualcosa di gradevole ristora dalle immani fatiche e dallo stress continuo cui siamo sottoposti, su basi infondate e con precisi intenti disfattisti
Noto che hanno molto meno presa e spazio che in passato.Per fortuna !
paskali
paskali

Messaggi : 3980
Data d'iscrizione : 10.08.13

Torna in alto Andare in basso

INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014 - Pagina 15 Empty Re: INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014

Messaggio Da pasqualina Dom Mar 23, 2014 8:03 pm

grazie Claudio PERFETTO!

pasqualina

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014 - Pagina 15 Empty Re: INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014

Messaggio Da lisetta Dom Mar 23, 2014 8:22 pm

Grazie Claudio ho molto apprezzato le tue parole, quasi quasi ho creduto di essere diventata davvero un mostro senza neanche rendermene conto e solo  perchè non si può credere che sia vero quel che viene riferito da chi é stato scelto da molti a rappresentare i molti; il mondo non cambia e le sirene, purtroppo, incantano ancora con mia profonda delusione, ma questo mi aiuterà a riflettere sul futuro.


Ultima modifica di lisetta il Dom Mar 23, 2014 8:23 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : errore in una parola)
lisetta
lisetta

Messaggi : 849
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014 - Pagina 15 Empty Re: INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014

Messaggio Da Massimo Giansante Lun Mar 24, 2014 1:35 pm

rossella cascetta ha scritto:
lisetta ha scritto:Grazie Claudio ho molto apprezzato le tue parole, quasi quasi ho creduto di essere diventata davvero un mostro senza neanche rendermene conto e solo  perchè non si può credere che sia vero quel che viene riferito da chi é stato scelto da molti a rappresentare i molti; il mondo non cambia e le sirene, purtroppo, incantano ancora con mia profonda delusione, ma questo mi aiuterà a riflettere sul futuro.
"Un collega" mi disse :"Il tempo è galantuomo".....

Anche Claudio.
Ho avuto modo di conoscerlo durante la trasferta a Parma e so quel che dico!
Massimo Giansante
Massimo Giansante
Admin

Messaggi : 3884
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014 - Pagina 15 Empty Re: INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014

Messaggio Da claudiopalombi Lun Mar 24, 2014 7:30 pm

Esatto Antonio, le scelte si possono fare in base a vari parametri, io e penso l'Anmefi abbiamo scelto parametri quali il rispetto dell'altro, dell'amicizia e della solidarietà e la conseguenza di ciò è a vista di tutti..........
claudiopalombi
claudiopalombi

Messaggi : 1518
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014 - Pagina 15 Empty Re: INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014

Messaggio Da tarascovilma Mer Mar 26, 2014 7:49 am

Bravo Claudio hai espresso perfettamente anche le mie emozioni, io ormai considero l'ANMEFI come una famiglia , grazie ad essa ho conosciuto persone eccezionali e penso che esisterà sempre, sei una persona piacevole fatti sentire più spesso abbiamo bisogno tutti di calore umano e di conforto vicendevole. Ciao buona giornata.

tarascovilma

Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014 - Pagina 15 Empty Re: INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 15 Precedente  1 ... 9 ... 13, 14, 15

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.