MEDICI FISCALI


Unisciti al forum, è facile e veloce

MEDICI FISCALI
MEDICI FISCALI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014

+54
antonio centonze
PaolaP
MLaura
Wanted
Hana Kutilkova
Zucconi Roberto
cinzia.melchior
paolo riccio
patrizia caliò
giusy
cristina galiera
Mauro Silvestri
Matteo Murano
Calogero freddoneve
tigre
francescocug
claudio filippi
AMB
alba.sch
massimo bizzarri
maria parisi
nelson
pasqualina
tatta58
giuliana
Daniela
marra antonio
Mario
giorgio56
Fabnick
naso elisabetta
marella
donatellad
silvia sosa
Perrino Giovanni
Alberto Manna
paskali
cnardone
tarascovilma
Maria Pia Iachelli
vincenzo63
ritafac
maria teresa
pantaleo
costantino sais
Massimo Giansante
zecca enzo
dante
rossella cascetta
marcello
sara
lisetta
paolo57
Lunghi Barbara
58 partecipanti

Pagina 3 di 15 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 15  Successivo

Andare in basso

INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014 - Pagina 3 Empty Re: INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014

Messaggio Da Lunghi Barbara Sab Mar 08, 2014 2:31 pm

Non credo di raccontare una cosa segreta, l'ho saputa su Fb; sembra che sarà invitata anche la stampa il 20 marzo, in relazione alla rivista di cui e' co-direttore Federica. Non so se e' sicuro anche perchè non capisco come l'INPS possa essere d'accordo....e le OSS? e l'ANMEFI?.
Io cerco di leggere sempre tutto e condivido sempre quello che so, mi sembra che la trasparenza sia importante per tutti.
Lunghi Barbara
Lunghi Barbara

Messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014 - Pagina 3 Empty Re: INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014

Messaggio Da lisetta Sab Mar 08, 2014 2:45 pm

Scusa Barbara ma non capisco vuoi dire che è stata invitata ff per la sua rivista?
lisetta
lisetta

Messaggi : 849
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014 - Pagina 3 Empty Re: INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014

Messaggio Da Lunghi Barbara Sab Mar 08, 2014 2:57 pm

lisetta ha scritto:Scusa Barbara ma non capisco vuoi dire che è stata invitata ff per la sua rivista?
Ti ho mandato MP
Lunghi Barbara
Lunghi Barbara

Messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014 - Pagina 3 Empty Re: INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014

Messaggio Da paskali Sab Mar 08, 2014 2:58 pm

rossella cascetta ha scritto:
paskali rose ha scritto:
marella ha scritto:
rossella cascetta ha scritto:La ferraroni gioca con l'equivoco....
                                                                                                                        La nostra presidente e i rappresentanti del CD che andranno il 20 ci rappresentano,avranno una comune linea di pensiero.Ma CHI NON CI RAPPRESENTA,cosa dirà?Ci vogliamo far trovare divisi ,ancora una volta,di fronte a Inps e sindacati?!

Basta che delimiti il camapo della sua andata a quello che realmente rappresenta adesso: la sua rivista on line.
Può anche darsi che l'equivoco sia genuino .
Scusa, ma se così è basta che chiarisca l'equivoco : sei sicuro che una rivista possa essere presente a questo tipo di incontri?
                                                                             Question
Mica l'ho invitata io. Tantomeno sto giustificando la sua presenza...può darsi che la sua presenza sia limitata alla sua recente attività giornalistica.Vuole scrivere un articolo sull'argomento. E' probabile che ci siano altri giornalisti scientifici
Per quanto attiene all'equivoco mi riferivi solo all'indirizzo della pec.
paskali
paskali

Messaggi : 3980
Data d'iscrizione : 10.08.13

Torna in alto Andare in basso

INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014 - Pagina 3 Empty Re: INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014

Messaggio Da giorgio56 Sab Mar 08, 2014 2:59 pm

Massimo Giansante:Anche perchè la "Triplice" sarà presente, la Fimmg uguale e anche il Sinmevico.


Chi fa parte della Triplice? Ci sarà anche la Uil: Armando Masucci, Paolo Vasile e io
giorgio56
giorgio56

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014 - Pagina 3 Empty Re: INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014

Messaggio Da Massimo Giansante Sab Mar 08, 2014 3:11 pm

giorgio56 ha scritto:Massimo Giansante:[size=13.63636302947998]Anche perchè la "Triplice" sarà presente, la Fimmg uguale e anche il Sinmevico.[/size]


Chi fa parte della Triplice? Ci sarà anche la Uil: [size=13.63636302947998]Armando Masucci, Paolo Vasile e io[/size]

Nicola Paoli della CISL ha detto di avere ricevuto l'invito e che sarà presente.
Io sono iscritto Cisl.
Massimo Giansante
Massimo Giansante
Admin

Messaggi : 3884
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014 - Pagina 3 Empty Re: INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014

Messaggio Da Lunghi Barbara Sab Mar 08, 2014 3:24 pm

lisetta ha scritto:Scusa Barbara ma non capisco vuoi dire che è stata invitata ff per la sua rivista?
La Ferraroni e' stata invitata, come si vede dall'invito che avete mandato voi per email a tutti,insieme a Antonio, Roberto e Pieranna perchè era tra i 4 che hanno consegnato all'INPS l'11 giugno la lettera con le 600 firme. Ovviamente essendo il codirettore della rivista penso cercherà poi di fare pubblicità alla rivista stessa.
Lunghi Barbara
Lunghi Barbara

Messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014 - Pagina 3 Empty Re: INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014

Messaggio Da pantaleo Sab Mar 08, 2014 3:27 pm

Lunghi Barbara ha scritto:
lisetta ha scritto:Scusa Barbara ma non capisco vuoi dire che è stata invitata ff per la sua rivista?
La Ferraroni e' stata invitata, come si vede dall'invito che avete mandato voi per email a tutti,insieme a Antonio, Roberto e Pieranna perchè era tra i 4 che hanno consegnato all'INPS l'11 giugno la lettera con le 600 firme. Ovviamente essendo il codirettore della rivista penso cercherà poi di fare pubblicità alla rivista stessa.
Barbara, è stata inviata una seconda mail ufficiale all'Anmefi, per cui la prima è secondo me illegittima. Poi bisogna chiarire la faccenda per evitare confusioni di ruoli.
pantaleo
pantaleo

Messaggi : 2226
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014 - Pagina 3 Empty Re: INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014

Messaggio Da Lunghi Barbara Sab Mar 08, 2014 3:55 pm

pantaleo ha scritto:
Lunghi Barbara ha scritto:
lisetta ha scritto:Scusa Barbara ma non capisco vuoi dire che è stata invitata ff per la sua rivista?
La Ferraroni e' stata invitata, come si vede dall'invito che avete mandato voi per email a tutti,insieme a Antonio, Roberto e Pieranna perchè era tra i 4 che hanno consegnato all'INPS l'11 giugno la lettera con le 600 firme. Ovviamente essendo il codirettore della rivista penso cercherà poi di fare pubblicità alla rivista stessa.
Barbara, è stata inviata una seconda mail ufficiale all'Anmefi, per cui la prima è secondo me illegittima. Poi bisogna chiarire la faccenda per evitare confusioni di ruoli.

Non sono d'accordo, e' stata inviata una email all'indirizzo vecchio dell'ANMEFI, ma gli inviti ai 4 medici che avevano portato la lettera all'inps l'11 giugno perchè dovrebbe essere illegittima?
Lunghi Barbara
Lunghi Barbara

Messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014 - Pagina 3 Empty Re: INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014

Messaggio Da Perrino Giovanni Sab Mar 08, 2014 4:06 pm

Lunghi Barbara ha scritto:
pantaleo ha scritto:
Lunghi Barbara ha scritto:
lisetta ha scritto:Scusa Barbara ma non capisco vuoi dire che è stata invitata ff per la sua rivista?
La Ferraroni e' stata invitata, come si vede dall'invito che avete mandato voi per email a tutti,insieme a Antonio, Roberto e Pieranna perchè era tra i 4 che hanno consegnato all'INPS l'11 giugno la lettera con le 600 firme. Ovviamente essendo il codirettore della rivista penso cercherà poi di fare pubblicità alla rivista stessa.
Barbara, è stata inviata una seconda mail ufficiale all'Anmefi, per cui la prima è secondo me illegittima. Poi bisogna chiarire la faccenda per evitare confusioni di ruoli.

Non sono d'accordo, e' stata inviata una email all'indirizzo vecchio dell'ANMEFI, ma gli inviti ai 4 medici che avevano portato la lettera all'inps l'11 giugno perchè dovrebbe essere illegittima?
Se inviti un'associazione o un sindacato, questo invito vale per i suoi legali rappresentanti al momento della convocazione, non credo sia un'invito a persona o a chi ha consegnato delle firme 10 mesi fa. La collega Ferraroni farebbe bene a precisare pubblicamente se il suo ruolo è di giornalista o di rappresentante di qualcuno o qualcosa???? scratch Question 
Perrino Giovanni
Perrino Giovanni

Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 22.08.13

Torna in alto Andare in basso

INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014 - Pagina 3 Empty Re: INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014

Messaggio Da paskali Sab Mar 08, 2014 4:21 pm

Perrino Giovanni ha scritto:
Lunghi Barbara ha scritto:
pantaleo ha scritto:
Lunghi Barbara ha scritto:
lisetta ha scritto:Scusa Barbara ma non capisco vuoi dire che è stata invitata ff per la sua rivista?
La Ferraroni e' stata invitata, come si vede dall'invito che avete mandato voi per email a tutti,insieme a Antonio, Roberto e Pieranna perchè era tra i 4 che hanno consegnato all'INPS l'11 giugno la lettera con le 600 firme. Ovviamente essendo il codirettore della rivista penso cercherà poi di fare pubblicità alla rivista stessa.
Barbara, è stata inviata una seconda mail ufficiale all'Anmefi, per cui la prima è secondo me illegittima. Poi bisogna chiarire la faccenda per evitare confusioni di ruoli.

Non sono d'accordo, e' stata inviata una email all'indirizzo vecchio dell'ANMEFI, ma gli inviti ai 4 medici che avevano portato la lettera all'inps l'11 giugno perchè dovrebbe essere illegittima?
Se inviti un'associazione o un sindacato, questo invito vale per i suoi legali rappresentanti al momento della convocazione, non credo sia un'invito a persona o a chi ha consegnato delle firme 10 mesi fa. La collega Ferraroni farebbe bene a precisare pubblicamente se il suo ruolo è di giornalista o di rappresentante di qualcuno o qualcosa???? scratch Question 

ESATTAMENTE  !
Adesso che siamo al dunque ,non vogliamo "equivoci" di nessuna sorta.Ne va della buona riuscita dell'intera operazione.
Che ognuno rispetti il suo ruolo e giochi la partita fino in fondo per come può. Ci sono troppe sofferenze da tutelare.Chi gioca sporco deve  pensare al male che fa ai colleghi meno fortunati.
paskali
paskali

Messaggi : 3980
Data d'iscrizione : 10.08.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014 - Pagina 3 Empty Re: INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014

Messaggio Da paskali Sab Mar 08, 2014 4:39 pm

Mario ha scritto:Ma se la richiesta era dell'associazione.. Come mai vengono invitati tutti i sindacati...?Gatta ci cova...?
Scusa  ma sono poco ferrato, la gatta che cova ,che uova potrebbe avere sotto il panciotto secondo te?


Ultima modifica di paskali rose il Sab Mar 08, 2014 4:39 pm - modificato 1 volta.
paskali
paskali

Messaggi : 3980
Data d'iscrizione : 10.08.13

Torna in alto Andare in basso

INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014 - Pagina 3 Empty Re: INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014

Messaggio Da lisetta Sab Mar 08, 2014 4:39 pm

La lettera che vi è stata allegata non specificava che l'incontro dovesse essere esclusivo per l'associazione.
lisetta
lisetta

Messaggi : 849
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014 - Pagina 3 Empty Re: INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014

Messaggio Da marcello Sab Mar 08, 2014 4:41 pm

Mario se leggi il testo della lettera che inviammo a suo tempo per richiedere l'incontro capirai tutto. La lettera l'ho inviata a tutti i soci e ci sono le motivazioni per cui chiedevamo di essere convocati.

Riguardo a Federica, credo si tratti di errore di chi ha convocato. Non credo proprio sia una della stampa per essere condirettore di una rivista online partita una decina di giorni fa. Che c'azzecca la stampa con queste riunioni? E allora cosa dovrebbero fare con le testate nazionali? vi risultano convocazioni anche per quelle o altre scientifiche? ma di cosa stiamo parlando! un semplice errore di chi ha invitato
marcello
marcello
Admin

Messaggi : 7022
Data d'iscrizione : 07.07.13

http://www.fondazioneterradotranto.it/

Torna in alto Andare in basso

INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014 - Pagina 3 Empty Re: INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014

Messaggio Da Perrino Giovanni Sab Mar 08, 2014 4:43 pm

Mario ha scritto:Ma se la richiesta era dell'associazione.. Come mai vengono invitati tutti i sindacati...?Gatta ci cova...?
Hanno preso come opportunità la lettera per poter comunicare in mondovisione quello che stanno progettando nell'ultimo periodo (sicuramente qualche fregatura).
Perrino Giovanni
Perrino Giovanni

Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 22.08.13

Torna in alto Andare in basso

INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014 - Pagina 3 Empty Re: INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014

Messaggio Da Perrino Giovanni Sab Mar 08, 2014 4:46 pm

marcello ha scritto:Mario se leggi il testo della lettera che inviammo a suo tempo per richiedere l'incontro capirai tutto. La lettera l'ho inviata a tutti i soci e ci sono le motivazioni per cui chiedevamo di essere convocati.

Riguardo a Federica, credo si tratti di errore di chi ha convocato. Non credo proprio sia una della stampa per essere condirettore di una rivista online partita una decina di giorni fa. Che c'azzecca la stampa con queste riunioni? E allora cosa dovrebbero fare con le testate nazionali? vi risultano convocazioni anche per quelle o altre scientifiche? ma di cosa stiamo parlando! un semplice errore di chi ha invitato
Ma potrebbe essere presente?
Perrino Giovanni
Perrino Giovanni

Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 22.08.13

Torna in alto Andare in basso

INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014 - Pagina 3 Empty Re: INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014

Messaggio Da marcello Sab Mar 08, 2014 4:48 pm

Perrino Giovanni ha scritto:
marcello ha scritto:Mario se leggi il testo della lettera che inviammo a suo tempo per richiedere l'incontro capirai tutto. La lettera l'ho inviata a tutti i soci e ci sono le motivazioni per cui chiedevamo di essere convocati.

Riguardo a Federica, credo si tratti di errore di chi ha convocato. Non credo proprio sia una della stampa per essere condirettore di una rivista online partita una decina di giorni fa. Che c'azzecca la stampa con queste riunioni? E allora cosa dovrebbero fare con le testate nazionali? vi risultano convocazioni anche per quelle o altre scientifiche? ma di cosa stiamo parlando! un semplice errore di chi ha invitato
Ma potrebbe essere presente?

si, in quanto regolarmente invitata. I problemi potrebbero essere del convocante
marcello
marcello
Admin

Messaggi : 7022
Data d'iscrizione : 07.07.13

http://www.fondazioneterradotranto.it/

Torna in alto Andare in basso

INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014 - Pagina 3 Empty Re: INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014

Messaggio Da marra antonio Sab Mar 08, 2014 6:14 pm

Scusate, io non ho capito una cosa: vi risulta che la Ferraroni abbia avuto un invito personale a partecipare all'incontro? Il fatto che ci sia stato un errore nella comunicazione della PEC, in ogni caso l'indirizzo di posta elettronica era quello dell'Associazione, è un invito personale al Presidente dell'Associazione in quanto tale e non alla persona. La Ferraroni non riveste alcun ruolo nell'Associazione e tantomeno è iscritta. La verità è che forse cerca un pò di quel protagonismo che la mancata elezione al C.D. gli ha tolto.
Per quanto riguarda l'incontro, considerato che l'INPS non può stipulare alcun contratto con i medici di lista, secondo me , l'argomento sarà solo l'applicazione del bloccaliste, il resto sono solo parole.
La presenza di un legale competente può essere necessaria solo in sede di trattativa, che di sicuro non è questa. Se l'INPS ha deciso di fare fuori i post 2007, con la sua interpretazione del bloccaliste, lo farà di sicuro, ma in questo caso vuole la benedizione dei sindacati così poi è pronta a sostenere che sono stati loro a voler eliminare i loro colleghi. Penso sia inutile fare ulteriori congetture; fino a quando è in vigore l'attuale contratto, l'INPS se vuole i sindacati è solo per parasi il c...lo. Non siamo stupidi, non staremo al gioco e di sicuro chi ci rappresenterà sarà in grado di tutelarci nel migliore dei modi.

marra antonio

Messaggi : 827
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014 - Pagina 3 Empty Re: INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014

Messaggio Da Lunghi Barbara Sab Mar 08, 2014 7:41 pm

marra antonio ha scritto:Scusate, io non ho capito una cosa: vi risulta che la Ferraroni abbia avuto un invito personale a partecipare all'incontro? Il fatto che ci sia stato un errore nella comunicazione della PEC, in ogni caso l'indirizzo di posta elettronica era quello dell'Associazione,  è un invito personale al Presidente dell'Associazione in quanto tale e non alla persona. La Ferraroni non riveste alcun ruolo nell'Associazione e tantomeno è iscritta. La verità è che forse cerca un pò di quel protagonismo che la mancata elezione al C.D. gli ha tolto.
Per quanto riguarda l'incontro, considerato che l'INPS non può stipulare alcun contratto con i medici di lista, secondo me , l'argomento sarà solo l'applicazione del bloccaliste, il resto sono solo parole.
La presenza di un legale competente può essere necessaria solo in sede di trattativa, che di sicuro non è questa. Se l'INPS ha deciso di fare fuori i post 2007, con la sua interpretazione del bloccaliste, lo farà di sicuro,  ma in questo caso vuole la benedizione dei sindacati così poi è pronta a sostenere  che sono stati loro a voler eliminare i loro colleghi. Penso sia inutile fare ulteriori congetture; fino a quando è in vigore l'attuale contratto, l'INPS se vuole i sindacati è solo per parasi il c...lo. Non siamo stupidi, non staremo al gioco e di sicuro chi ci rappresenterà sarà in grado di tutelarci nel migliore dei modi.

Ma allora non leggete....se andate a leggere l'email che e' stata inviata ai soci con la nuova lettera mandata all'ANMEFI si vede che nella precedente convocazione era stata invitata Federica insieme agli altri tre (Antonio, Robereto e Pieranna), oltre all'ANMEFI e ai sindacati, quindi e' inutile girarci intorno, un invito diretto c'è stato, non solo a lei ma ad altri tre, poi perchè abbiano invitato 4 pesone piu' l'Associazione non lo so davvero ma cosi' e' (si dice che siano i quattro che l'11 giugno abbiano consegnato all'INPS la lettera dei 600 medici). Il problema sarebbe secondo me quello di riuscire a parlare prima del 20 con Federica per capire le sue posizioni e soprattutto capire anche quali sono le posizioni che noi come Associazione portiamo a questo incontro.
Lunghi Barbara
Lunghi Barbara

Messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014 - Pagina 3 Empty Re: INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014

Messaggio Da marcello Sab Mar 08, 2014 9:44 pm

Ho già scritto che Federica, che è ancora socia non avendo disdetto la sua adesione (ha tempo fino a giugno, come da statuto), è stata invitata con altri tre colleghi in quanto aveva consegnato le firme dei 600. Chi ha fatto gli inviti ha tenuto conto dei presenti a quell'incontro e li ha convocati.

L'anmefi ha ricevuto invito, come tutto le altre ooss, e sarà rappresentata dal presidente e vice presidente in carica (non sappiamo se saranno ammessi altri, ma ci informeremo). In un primo momento era stato mandato l'invito al vecchio indirizzo, poi, su segnalazione di Annalisa, al nuovo, come era stato comunicato con PEC
marcello
marcello
Admin

Messaggi : 7022
Data d'iscrizione : 07.07.13

http://www.fondazioneterradotranto.it/

Torna in alto Andare in basso

INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014 - Pagina 3 Empty Re: INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014

Messaggio Da marcello Sab Mar 08, 2014 9:48 pm

riguardo a quel che diremo come associazione, sono i punti che abbiamo concordato con le ooss nell'incontro di gennaio e che sono stati sottoscritti da tutte le ooss (eccetto la Fimmg). Ma avete letto la lettera che noi anmefi abbiamo inviato a Nori, chiedendo con urgenza l'incontro?
marcello
marcello
Admin

Messaggi : 7022
Data d'iscrizione : 07.07.13

http://www.fondazioneterradotranto.it/

Torna in alto Andare in basso

INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014 - Pagina 3 Empty Re: INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014

Messaggio Da marcello Sab Mar 08, 2014 9:50 pm

Al Sig. Direttore Generale dell’INPS
Dott. Mauro Nori
ROMA
Prot. 11/2014

Oggetto: richiesta incontro urgente

Comprendiamo il momento particolare dell’Istituto, che registra in questi giorni l'avvicendamento della carica del Presidente dell'INPS, ma ci permettiamo di segnalare ancora una volta alla Sua attenzione la drammatica situazione in cui versano centinaia di Medici Fiscali, costretti ad andare avanti con poche decine di visite di controllo mensili.

Lo stato di emergenza della categoria ha spinto l’Associazione a convocare una serie di incontri con le organizzazioni sindacali più direttamente coinvolte con la medicina fiscale (FIMMG, NIDIL-CGiL, SINMEVICO, SNAMI, UIL), addivenendo, finalmente, ad un pacchetto di proposte da tutti verbalmente concordate e sottoscritte da Sinmevico, SNAMI, NIDIL-CGIL e UIL, tese a fronteggiare lo stato lavorativo attuale dei medici fiscali INPS.

Alla luce di univoche richieste chiediamo pertanto un incontro con la Direzione Generale da Lei rappresentata, per poter definire strategie efficaci ed urgenti provvedimenti, contando su una Sua repentina convocazione che Vorrà fare alla scrivente e alle organizzazioni sopra citate.

Distinti saluti
Dr.ssa Annalisa Sette
Presidente Anmefi
Roma, 9 febbraio 2014

marcello
marcello
Admin

Messaggi : 7022
Data d'iscrizione : 07.07.13

http://www.fondazioneterradotranto.it/

Torna in alto Andare in basso

INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014 - Pagina 3 Empty Re: INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 15 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.