MEDICI FISCALI


Unisciti al forum, è facile e veloce

MEDICI FISCALI
MEDICI FISCALI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014

+54
antonio centonze
PaolaP
MLaura
Wanted
Hana Kutilkova
Zucconi Roberto
cinzia.melchior
paolo riccio
patrizia caliò
giusy
cristina galiera
Mauro Silvestri
Matteo Murano
Calogero freddoneve
tigre
francescocug
claudio filippi
AMB
alba.sch
massimo bizzarri
maria parisi
nelson
pasqualina
tatta58
giuliana
Daniela
marra antonio
Mario
giorgio56
Fabnick
naso elisabetta
marella
donatellad
silvia sosa
Perrino Giovanni
Alberto Manna
paskali
cnardone
tarascovilma
Maria Pia Iachelli
vincenzo63
ritafac
maria teresa
pantaleo
costantino sais
Massimo Giansante
zecca enzo
dante
rossella cascetta
marcello
sara
lisetta
paolo57
Lunghi Barbara
58 partecipanti

Pagina 7 di 15 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 15  Successivo

Andare in basso

INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014 - Pagina 7 Empty Re: INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014

Messaggio Da zecca enzo Gio Mar 13, 2014 11:36 am

Caro ANTONIO MARRA l' inps ci dovra' dire anche il problema dei 32 milioni sul bilancio per la medicina fiscale e poi passati a 12 milioni ! ( forse ho capito male?)

zecca enzo

Messaggi : 651
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014 - Pagina 7 Empty Re: INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014

Messaggio Da tatta58 Gio Mar 13, 2014 12:29 pm

marcello ha scritto:Come già ha ribadito Massimo ne parleremo il 16 davanti a tutto il CD e il CN riuniti insieme. Non possiamo riferire passo per passo quello che quotidianamente facciamo, anche perché dopo 5 minuti lo saprebbe tutto il mondo, vista la circolazione efficientissima di notizie e mail che corre nel mondo della medicina fiscale.
Legittimo sapere e chiedere, ma dovete anche avere fiducia nell'operato del CD, che si sforza di portare avanti le istanze degli iscritti. Abbiamo forse taciuto niente? abbiamo mai portato avanti idee personali, se non quelle scaturite dal dibattito interno?
Vi posso garantire che non c'è un attimo di sosta e il tempo dedicato alle nostre attività associative è più di quanto i soci possano immaginare. E l'impegno speso dal presidente e dal vicepresidente, ve lo posso garantire, è davvero notevole e non ha prezzo. Ad entrambi il ringraziamento sincero e profondo, rinunciando essi per noi tutti al lavoro, agli interessi personali e delle rispettive famiglie.
Grazie Barbara per avermi dato la possibilità di esternare, ancora una volta, i sensi della stima per chi ci rappresenta

Ribadisco che la mia non era una polemica e soprattutto ribadisco la mia fiducia nel CD che ringrazio per il costante impegno.

tatta58

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014 - Pagina 7 Empty Re: INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014

Messaggio Da marra antonio Gio Mar 13, 2014 12:41 pm

Purtroppo l'INPS fa dei giochi contabili. La risposta a questo quesito potrebbe essere che ai 12 milioni bisogna aggiungere quelli dei datori di lavoro e qualche fesseria che tirerà fuori. Così come ha fatto prima, l'INPS non fa il rapporto costo/beneficio onestamente e  volontariamente. Infatti tiene da un lato i costi e dall'altro le entrate che al Lei fanno più comodo, il tutto netto, distinto e separato facendo emergere soltanto i costi. L'unica cosa a cui posso dare relativamente ragione è che le VMC fatte per i datori di lavoro a noi le pagano mentre loro le devono ancora riscuotere, però è un loro problema che devono risolvere ed in ogni caso deve essere considerata come un'entrata che ammortizza i costi e non esclusivamente un'uscita. La tabella che precedentemente ho stilato con i dati dell'INPS in cui emerge che noi non costiamo nulla, anzi siamo un guadagno, dovrebbe essere il vedemecum di ogni trattativa, solo così l'Istituto può essere ridimensionato. L'incontro del 20 potrebbe essere un momento in cui si potrebbero mettere i puntini sulle i ma sappiamo già che solo davanti alle persone in grado di contrastare il potere di Nori questo avrebbe senso. Noi, come tutti i sindacati, veniamo chiamati per facciata in quanto l'Istituto fa sempre quello che vuole, grazie al nostro attuale contratto  capestro.

marra antonio

Messaggi : 827
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014 - Pagina 7 Empty Re: INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014

Messaggio Da paskali Gio Mar 13, 2014 1:29 pm

marra antonio ha scritto:Purtroppo l'INPS fa dei giochi contabili. La risposta a questo quesito potrebbe essere che ai 12 milioni bisogna aggiungere quelli dei datori di lavoro e qualche fesseria che tirerà fuori. Così come ha fatto prima, l'INPS non fa il rapporto costo/beneficio onestamente e  volontariamente. Infatti tiene da un lato i costi e dall'altro le entrate che al Lei fanno più comodo, il tutto netto, distinto e separato facendo emergere soltanto i costi. L'unica cosa a cui posso dare relativamente ragione è che le VMC fatte per i datori di lavoro a noi le pagano mentre loro le devono ancora riscuotere, però è un loro problema che devono risolvere ed in ogni caso deve essere considerata come un'entrata che ammortizza i costi e non esclusivamente un'uscita. La tabella che precedentemente ho stilato con i dati dell'INPS in cui emerge che noi non costiamo nulla, anzi siamo un guadagno,  dovrebbe essere il vedemecum di ogni trattativa, solo così l'Istituto può essere ridimensionato. L'incontro del 20 potrebbe essere un momento in cui si potrebbero mettere i puntini sulle i ma sappiamo già che solo davanti alle persone in grado di contrastare il potere di Nori questo avrebbe senso. Noi, come tutti i sindacati, veniamo chiamati per facciata in quanto l'Istituto fa sempre quello che vuole, grazie al nostro attuale contratto  capestro.

COLORATO, i 20 mln per arrivare a 32 son proprio quelli dei ddl, penso ? E li mette solo come uscita !... il fattucchiero
paskali
paskali

Messaggi : 3980
Data d'iscrizione : 10.08.13

Torna in alto Andare in basso

INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014 - Pagina 7 Empty Re: INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014

Messaggio Da ritafac Gio Mar 13, 2014 2:30 pm

"La regia ormai è chiara, devono trovare il modo, coinvolgendo più persone possibili, per avallare il superamento delle norme approvate.
Se le sigle sindacali cadono nel tranello di mettersi a discutere di budget, numero visite, ecc. avranno vinto loro. A mio avviso si deve entrare, prendere la parola e dire: rilasciate, a norma di legge, certificazione del diritto acquisito di iscrizione nella lista ad esaurimento e stop. Al minimo accenno di inciuci o nicchiamenti da parte di INPS, ci si alza e si va via."

OGGETTO DELLA CONVOCAZIONE: CONSIDERAZIONI ALLA LUCE DEI DM.
bene!  ATTENIAMOCI A QUESTE ALLORA.
Tutti noi sappiamo  benissimo quanto perversa sia l' anima dell' Istituto !!!
Sarebbero capaci di trascinarci a parlare di cose che in questo momento potrebbero rivestire un' importanza secondaria ( non che non sia importante parlare di nr di visite, ecc, di budget, ecc..,) ma IN QUESTO MOMENTO dobbiamo RIBADIRE CON FORZA I NOSTRI DIRITTI.

Concordo pertanto con la linea di Paolo: facciamoci rilasciare una COMUNICAZIONE UFFICIALE  DI ISCRIZIONE ALLE LISTE AD ESAURIMENTO.
CARTA CANTA, CARI COLLEGHI : questo E' UN DIRITTO SOGGETTIVO ACQUISITO.
POI :
la legge priorita' va applicata SUBITO.
---non cadiamo nel tranello :  " ma,... l' applichiamo fra un mese...dobbiamo vedere e rivalutare...
fare dei conteggi... veder quanti siete....
LE LEGGI VANNO APPLICATE SUBITO.

IL  sig---Nori fa i capricci ?
Noi dobbiamo mettere di fronte a chi fa i capricci che ci sono DEI DOVERI DA ASSOLVERE.
Tutti li abbiamo : i diritti, ma anche i doveri.
ritafac
ritafac

Messaggi : 711
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014 - Pagina 7 Empty Re: INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014

Messaggio Da claudio filippi Gio Mar 13, 2014 3:43 pm

marra antonio ha scritto:Non bisogna confondere fischi con fiaschi! Il Polo Unico ed il nuovo rapporto contrattuale conseguente non è oggetto di discussione nell'incontro con l'INPS. Ciò che sarà sicuramente  oggetto di discussione è l'applicazione del bloccaliste con la priorità. L'applicazione di questa legge non dice che i post 2007 devono essere mandati a casa, (cosa che può effettuare solo la Commissione Mista e non l'Istituto) ma , per quanto riguarda il contratto in essere che abbiamo, io la interpreto come una maggiore attenzione nell'assegnazione delle visite come numero ai pre 2008 e non la loro totale esclusione. Se l'INPS vuole defenestrare i post 2007, liberamente interpretando il bloccaliste con la priorità, lo farà (come ha sempre fatto) fregandosene dell'opinione di tutte le parti sociali. Piuttosto Nori che ci venga a chiarire le balle che ha raccontato alla Commissione sul nostro costo.

ti faccio presente che la commissione mista non delibera. infatti si dice in circolare (scusa ma non ricordo numero) che l'INPS sentito il parere della commissione mista ,delibera......................
Composizione comm mista : direttore provinciale-primario medico legale,rappres ODMedici e rappresentante medici fiscali.In caso di parità il voto del direttore vale doppio.Ti dico per esperienza personale che....non si vince mai

claudio filippi

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014 - Pagina 7 Empty Re: INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014

Messaggio Da francescocug Gio Mar 13, 2014 3:47 pm

ritafac ha scritto:"La regia ormai è chiara, devono trovare il modo, coinvolgendo più persone possibili, per avallare il superamento delle norme approvate.
Se le sigle sindacali cadono nel tranello di mettersi a discutere di budget, numero visite, ecc. avranno vinto loro. A mio avviso si deve entrare, prendere la parola e dire: rilasciate, a norma di legge, certificazione del diritto acquisito di iscrizione nella lista ad esaurimento e stop. Al minimo accenno di inciuci o nicchiamenti da parte di INPS, ci si alza e si va via."

OGGETTO DELLA CONVOCAZIONE: CONSIDERAZIONI ALLA LUCE DEI DM.
bene!  ATTENIAMOCI A QUESTE ALLORA.
Tutti noi sappiamo  benissimo quanto perversa sia l' anima dell' Istituto !!!
Sarebbero capaci di trascinarci a parlare di cose che in questo momento potrebbero rivestire un' importanza secondaria ( non che non sia importante parlare di nr di visite, ecc, di budget, ecc..,)  ma IN QUESTO MOMENTO dobbiamo RIBADIRE CON FORZA I NOSTRI DIRITTI.

Concordo pertanto con la linea di Paolo: facciamoci rilasciare una COMUNICAZIONE UFFICIALE  DI ISCRIZIONE ALLE LISTE AD ESAURIMENTO.
CARTA CANTA, CARI COLLEGHI : questo E' UN DIRITTO SOGGETTIVO ACQUISITO.
POI :
la legge priorita' va applicata SUBITO.
---non cadiamo nel tranello :  " ma,... l' applichiamo fra un mese...dobbiamo vedere e rivalutare...
fare dei conteggi... veder quanti siete....
LE LEGGI VANNO APPLICATE SUBITO.

IL  sig---Nori fa i capricci ?
Noi dobbiamo mettere di fronte a chi fa i capricci che ci sono DEI DOVERI DA ASSOLVERE.
Tutti li abbiamo : i diritti, ma anche i doveri.

Condivido
francescocug
francescocug

Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014 - Pagina 7 Empty Re: INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014

Messaggio Da Massimo Giansante Gio Mar 13, 2014 4:38 pm

[quote="Lunghi Barbara"][quote="Massimo Giansante"][quote="Lunghi Barbara"]
marcello ha scritto:[

Massimo leggo nella tue parole una punta di acredine, non metto in dubbio il tuo impegno e quello degli altri; mi hai risposto come vedi, ne parlerete domenica e mi va bene, poi avro' delucidazioni dalla mia regionale ma quello che ho chiesto mi sembra giusto, senza che questo significhi non avere fiducia nel CD. Abbiamo bisogno di sapere che cosa vogliamo dire noi come Associazione all'incontro dell'INPS. Grazie

Assolutamente nessuna acredine.  Very Happy 
Però tu hai male interpretato. Non ti ho detto che riceverai delucidazioni ma che dovresti confrontarti con la tua regionale che ti rappresenterà. E' l'esatto contrario di ricevere, è dare!
Aggiungo solo che stiamo facendo spostare colleghi da tutta Italia proprio per condividere quanto più possibile una decisione. Se sapessi già cosa l'Associazione (non io) vuole dire, sarebbe assurdo far scomodare tanta gente!
Massimo Giansante
Massimo Giansante
Admin

Messaggi : 3884
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014 - Pagina 7 Empty Re: INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014

Messaggio Da Lunghi Barbara Gio Mar 13, 2014 4:42 pm

Massimo Giansante ha scritto:
Lunghi Barbara ha scritto:
Massimo Giansante ha scritto:
Lunghi Barbara ha scritto:
marcello ha scritto:[

Massimo leggo nella tue parole una punta di acredine, non metto in dubbio il tuo impegno e quello degli altri; mi hai risposto come vedi, ne parlerete domenica e mi va bene, poi avro' delucidazioni dalla mia regionale ma quello che ho chiesto mi sembra giusto, senza che questo significhi non avere fiducia nel CD. Abbiamo bisogno di sapere che cosa vogliamo dire noi come Associazione all'incontro dell'INPS. Grazie

Assolutamente nessuna acredine.  Very Happy 
Però tu hai male interpretato. Non ti ho detto che riceverai delucidazioni ma che dovresti confrontarti con la tua regionale che ti rappresenterà. E' l'esatto contrario di ricevere, è dare!
Aggiungo solo che stiamo facendo spostare colleghi da tutta Italia proprio per condividere quanto più possibile una decisione. Se sapessi già cosa l'Associazione (non io) vuole dire, sarebbe assurdo far scomodare tanta gente!

Massimo mi confronto con la mia regionale tutti i giorni, su questo stai tranquillo, lei sa come la penso.
Lunghi Barbara
Lunghi Barbara

Messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014 - Pagina 7 Empty Re: INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014

Messaggio Da zecca enzo Gio Mar 13, 2014 5:30 pm

Cara Rita, sono d'accordissimo con te, con Paolo57 e Antonio Marra! uniti possiamo rompere i.....!! FORZA!!!

zecca enzo

Messaggi : 651
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014 - Pagina 7 Empty Re: INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014

Messaggio Da zecca enzo Gio Mar 13, 2014 5:33 pm

ANTONIO MARRA, tu sarai presente il 20 vero?

zecca enzo

Messaggi : 651
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014 - Pagina 7 Empty Re: INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014

Messaggio Da marra antonio Gio Mar 13, 2014 5:54 pm

Mi dispiace comunicarti che il 20 non ci sarò per motivi famigliari, sono gli stessi che hanno impedito la mia candidatura al CD.
Ti ringrazio per il pensiero, sono sempre qui al vostro fianco per aiutarvi ed aiutarci.

marra antonio

Messaggi : 827
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014 - Pagina 7 Empty Re: INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014

Messaggio Da costantino sais Gio Mar 13, 2014 6:19 pm

Massimo Giansante ha scritto:
Lunghi Barbara ha scritto:

Massimo leggo nella tue parole una punta di acredine, non metto in dubbio il tuo impegno e quello degli altri; mi hai risposto come vedi, ne parlerete domenica e mi va bene, poi avro' delucidazioni dalla mia regionale ma quello che ho chiesto mi sembra giusto, senza che questo significhi non avere fiducia nel CD. Abbiamo bisogno di sapere che cosa vogliamo dire noi come Associazione all'incontro dell'INPS. Grazie

Assolutamente nessuna acredine.  Very Happy 
Però tu hai male interpretato. Non ti ho detto che riceverai delucidazioni ma che dovresti confrontarti con la tua regionale che ti rappresenterà. E' l'esatto contrario di ricevere, è dare!
Aggiungo solo che stiamo facendo spostare colleghi da tutta Italia proprio per condividere quanto più possibile una decisione. Se sapessi già cosa l'Associazione (non io) vuole dire, sarebbe assurdo far scomodare tanta gente!
Con Barbara, oltre che ovviamente con Alba, mi confronto molto spesso anche se non è mia regionale. Vengo a Roma, anche se non in perfetta salute, per rappresentare anche un po' lei, che ho imparato a conoscere, oltre ai miei... savoiardi.....

costantino sais

Messaggi : 3950
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014 - Pagina 7 Empty Re: INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014

Messaggio Da tarascovilma Gio Mar 13, 2014 7:23 pm

ritafac ha scritto:"SOLO L' INPS PUO' DIRE SE E' IN GRADO DI APPLICARE LA LEGGE O MENO"... ( cit. dal discorso dell' IPSE DIXIT )
MA STIAMO SCHERZANDO ?  SI TRATTA DI UNA LEGGE DELLO STATO E TU, INPS, LA DEVI APPLICARE.

Dobbiamo assolutamente far rispettare all' Inps LA LEGGE DELLO STATO.
BLOCCALISTE E PRIORITA'.
Non possono esimersi dal farlo.
APPLICARE LA LEGGE .
APPLICARE LA LEGGE.

All' incontro del 20 questo IN PRIMIS dobbiamo chiedere.



COLLEGHI DELL' ANMEFI DOBBIAMO ESSERE UNITISSIMI IN QUESTO !
ANMEFI SI FARA' SENTIRE.
NON DOBBIAMO SUBIRE PIU' QUESTE UMILIAZIONI
PROPRIO DA CHI DOVREBBE DIFENDERCI.

I FONDATORI DI QUESTA ASSOCIAZIONE CI HANNO MESSO L' ANIMA
PER RIUSCIRE A RIOTTENERE IL MALTOLTO.

Per questo dobbiamo essere uniti nel chiedere il rispetto delle leggi
che qualcuno cerca spudoratamente di scavalcare per i propri interessi.
quoto

tarascovilma

Messaggi : 763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014 - Pagina 7 Empty The day before

Messaggio Da maria parisi Mer Mar 19, 2014 3:52 pm

Per i colleghi che domani ci rappresenteranno nell'incontro con l'INPS :

maria parisi
maria parisi

Messaggi : 1268
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014 - Pagina 7 Empty Re: INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014

Messaggio Da maria teresa Mer Mar 19, 2014 9:52 pm

maria parisi ha scritto:Per i colleghi che domani ci rappresenteranno nell'incontro con l'INPS :

maria teresa
maria teresa

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014 - Pagina 7 Empty Re: INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014

Messaggio Da Massimo Giansante Mer Mar 19, 2014 11:09 pm

maria teresa ha scritto:
maria parisi ha scritto:Per i colleghi che domani ci rappresenteranno nell'incontro con l'INPS :


Grazie Marie!
Comunque Goldrake aveva vita facile...
Un mostro alla volta... così son buoni tutti!!!  Very Happy Very Happy Very Happy 
Massimo Giansante
Massimo Giansante
Admin

Messaggi : 3884
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014 - Pagina 7 Empty Re: INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014

Messaggio Da paskali Gio Mar 20, 2014 6:40 am

Vai alabarda spaziale !
paskali
paskali

Messaggi : 3980
Data d'iscrizione : 10.08.13

Torna in alto Andare in basso

INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014 - Pagina 7 Empty Re: INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014

Messaggio Da pantaleo Gio Mar 20, 2014 7:56 am

Massimo, a che ora è l'incontro ?
pantaleo
pantaleo

Messaggi : 2226
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014 - Pagina 7 Empty Re: INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014

Messaggio Da Massimo Giansante Gio Mar 20, 2014 8:02 am

pantaleo ha scritto:Massimo, a che ora è l'incontro ?

Ore 11, probabilmente inizieremo un po' in ritardo.
Ci credi che ti rispondo mentre mi sto rasando?  Very Happy 
Massimo Giansante
Massimo Giansante
Admin

Messaggi : 3884
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014 - Pagina 7 Empty Re: INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014

Messaggio Da pantaleo Gio Mar 20, 2014 8:08 am

Massimo Giansante ha scritto:
pantaleo ha scritto:Massimo, a che ora è l'incontro ?

Ore 11, probabilmente inizieremo un po' in ritardo.
Ci credi che ti rispondo  mentre mi sto rasando?   Very Happy 
 
Mi raccomando capelli in ordine, giacca e cravatta Regimental. Smile  Smile  Smile 

Buona giornata!
pantaleo
pantaleo

Messaggi : 2226
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014 - Pagina 7 Empty Re: INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014

Messaggio Da Massimo Giansante Gio Mar 20, 2014 8:12 am

pantaleo ha scritto:
Massimo Giansante ha scritto:
pantaleo ha scritto:Massimo, a che ora è l'incontro ?

Ore 11, probabilmente inizieremo un po' in ritardo.
Ci credi che ti rispondo  mentre mi sto rasando?   Very Happy 
 
Mi raccomando capelli in ordine, giacca e cravatta Regimental. Smile  Smile  Smile 

Buona giornata!

Per la cravatta posso esibirmi in un doppio scappino.
Per i capelli... dovrete accontentarvi!
Massimo Giansante
Massimo Giansante
Admin

Messaggi : 3884
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014 - Pagina 7 Empty Re: INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014

Messaggio Da tigre Gio Mar 20, 2014 8:16 am

Massimo Giansante ha scritto:
pantaleo ha scritto:
Massimo Giansante ha scritto:
pantaleo ha scritto:Massimo, a che ora è l'incontro ?

Ore 11, probabilmente inizieremo un po' in ritardo.
Ci credi che ti rispondo  mentre mi sto rasando?   Very Happy 
 
Mi raccomando capelli in ordine, giacca e cravatta Regimental. Smile  Smile  Smile 

Buona giornata!

Per la cravatta posso esibirmi in un doppio scappino.
Per i capelli... dovrete accontentarvi!

Non ti distrarre che poi ti sgarri!!!! In bocca al lupo e grazie
Tiziana
tigre
tigre

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 22.07.13

Torna in alto Andare in basso

INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014 - Pagina 7 Empty Re: INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014

Messaggio Da alba.sch Gio Mar 20, 2014 8:17 am

Buona giornata e buona primavera soprattutto al CD per il carico di lavoro e di ansie, che giornate come la odierna comportano.
buona primavera a tutti, e speriamo migliore di quella del 2013

alba.sch

Messaggi : 903
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014 - Pagina 7 Empty Re: INCONTRO CON L'INPS DEL 20 MARZO 2014

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 15 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.